Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Vergessenes Kind_    16/01/2009    7 recensioni
E se Bella si fosse stancata della sua vita!!! Vediamo un po' cosa farebbe l'IMBRANATA(portasfiga)!! Piccola one.shot!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Questa è una piccola storiellina scritta da una mia amica (Marxister)!!! Spero vi piaccia!!!! 


Trama del nuovo libro della saga di Twilight


Bella, stanca della vita che conduce con Edward, è in cerca di nuove emozioni. Per puro caso, un'astronave proveniente da Marte comandata dall'alieno Ukulele precipita davanti alla casa di Charlie, il quale, non reggendo tutte le storie su vampiri, licantropi e trovandosi ora un'astronave aliena davanti a casa, viene ricoverato in un ospedale psichiatrico. Bella incontra Ukulele nella foresta, dove si è recata per fare uno spuntino. Ukulele si innamora follemente della ragazza, che ricambia il bell'alieno.
Scappano quindi insieme.
Mentre sono in viaggio per Nuttuno, meta del loro viaggio di nozze, un meteorite colpisce violentemente l'astronave, che precipita in Egitto. Ukulele perde, purtroppo, la vita, mentre Bella si salva.
Decide così di fare una crociera sul Nilo. Mentre si sporge dalla balaustra del treghetto per ammirare il fiume, la ragazza ha n colpo di fulmine con il Mostro della Laguna, il quale, però, emette solo grugniti e versi insensati. Intesili come un segnale d'amore, Bella con un balzo scende dal traghetto per atterrare nel fiume e andare incontro al suo nouvo amore. Purtroppo il Mostro viene divorato da un coccodrillo di passaggio, che verrà a sua volta dissanguato da Bella, intenzionata a provare il cibo egiziano.
Troncata anche questa storia d'amore, la non-morta si reca a visitare le piramidi. Qui fa l'ennesimo incontro della sua vita: la giovane mummia Popokateplet. Ma Bella non si accontenta di un ammasso di bende: vuole "scoprire" il suo amore in modo da poterlo guardare negli occhi. Tolta una benda il povero Popokateplet si decompone e Bella raccoglie la polverina in un sacchettino, come dolce ricordo della loro breve ma "intensa" storia d'amore.
Torna finalmente a casa e scrive un libro intitolato:
GUIDA ALLE CREATURE MAGICHE (tanto ormai le ho viste tutte) di Bella Cullen.
Il libro riscuote un seccusso inaspettato e con il ricovato Bella paga le cure psichiatriche di Charlie, compra una casa di moda per Alice, una palestra per Emmett e un deodorante per Jacob.
Fine

Allora, che ve ne pare?? A me a fatto ridere tantissimo!!!
Se volete scrivere una recensione sia io sia Marxister ne saremo molto contente!!!

BESI _Vergessenes Kind_
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Vergessenes Kind_