Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: mame_chan92    02/07/2015    1 recensioni
Quattro ragazze hanno deciso di intraprendere una nuova vita in una accademia di canto, ballo e musica. Mille emozioni in un solo anno accademico tra passione, incontri e prove.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi Trisha svegliati! Muoviti!” apro lentamente gli occhi e davanti a me c’è Jane una delle mie coinquiline con un espressione preoccupata “Jane che succede?” biascico appena “Siamo tardi per la presentazione dei corsi” “mh ma ho sonno…che ora è?” “è tardi tu cambiati” svogliatamente mi alzo dal letto e mi infilo in bagno cercando di sistemarmi più velocemente possibile. La sera prima eravamo rimaste sveglie fino a tardi a causa dell’ emozione per la nostra nuova vita. Ci conosciamo da qualche anno e grazie alle nostre passioni in comune ci siamo iscritte tutte insieme ad un accademia di canto,ballo e musica. Jane e io cantiamo mentre Ashlie e Lyn sono delle ballerine, viviamo tutte insieme in un piccolo appartamento vicino al centro della città poco distante dalla scuola. La mia mente appena sveglia è riuscita solo a raccattare un paio di jeans e una felpa dall’armadio “dove sono Lyn e Ashlie?” “Sono a fare colazione al piano di sotto” “ va bene io sono pronta possiamo andare” e siamo scese al pano di sotto. “finalmente sveglia” “buongiorno Trisha” “mh buongiorno a tutte, si ho dormito molto ma ieri abbiamo fatto tardi” “va bene va bene ma ora mangia che andiamo” Lyn mi lancia in faccia una merendina che dopo aver urtato il mio viso cade sul tavolo quindi la riprendo e la mangio abbastanza in fretta “dove fanno la presentazione?” “nel cortile interno".

***
 
E’ appena iniziata la presentazione dei corsi e siamo sedute su delle sedie ordinatamente posizionate nel cortile interno con in mano un foglio con gli orari e le aule delle varie lezioni. Mentre aspetto che inizi mi guardo intorno e noto ,sporgersi terrazzini della scuola, delle persone che ci guardano “Ashlie…chi sono quelli?” “oh mi hanno detto che i ragazzi e le ragazze degli altri anni il giorno della presentazione si affacciano e guardano i nuovi arrivati” mi sorride e riprende a guardare davanti a se “che imbarazzo” bisbiglio appena e sposto la mia attenzione sulla donna che aveva iniziato a parlare.


***

Alla fine della presentazione decidiamo di separarci e di far visita alla scuola per poi ritrovarci nella mensa per il pranzo. Dopo essermi separata dalle altre comincio a vagare per la scuola guardando qualche aula vuota ogni tanto. Grazie alle planimetrie poste in alcuni punti della scuola riesco a trovare alcune aule tra cui quella di danza e quella di canto. Nei corridoi ci sono un sacco di persone e, alcuni punti, facendomi spazio tra la folla, riesco a raggiungerli in altri non ci riesco a causa del sovraffollamento. Dopo essermi persa qualche volta finalmente riesco a raggiungere la mensa e vedendo le altre mi siedo al tavolo con loro “eccomi” sorrido e mi guardo intorno “ma dov’è Jane?” “non lo so forse sta arrivando” controllo le notifiche sul cellulare “Trisha guarda” Lyn mi tocca il braccio per attirare la mia attenzione poi guardo nella direzione che mi indica con lo sguardo e noto Jane che entra nella mensa accompagnata da un ragazzo asiatico alto con i capelli neri e la frangia “ha già trovato un ragazzo?” rido alle parole di Ashlie e continuo a guardare Jane che parla con questo ragazzo mentre Lyn continua a mangiare godendosi anche lei la scena. Poco dopo il ragazzo se ne va e lei ci raggiunge al tavolo “ci devi dire qualcosa?” la guardo con aria da interrogatorio mentre aspetto la risposta. “chi io? No” “ah no? E chi era quel ragazzo?” “Lui si chiama Joon, mi sono persa dopo essere stata in bagno, lui mi ha vista confusa e mi ha accompagnata qui” “è appena il primo giorno e punti gli occhi su quelli più grandi” “non ho puntato gli occhi, ho fatto nuove amicizie” “si certo ti crediamo Jane” “ma uffa”. Dopo aver finito di mangiare cominciamo a confrontare le lezioni per vedere se avevamo qualcosa in comune “niente non ci credo..nemmeno una lezione tutte insieme” “io non ho molta voglia di fare amicizia” “Trisha sei troppo associale” “non posso farci niente non ho voglia” mi metto a ridere mentre tutte mi guardano male “ma nemmeno canto?” “abbiamo due professori diversi Jane” “Ashlie e Lyn avete lezioni insieme?” “si solo una ma per il resto niente”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: mame_chan92