Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    02/07/2015    4 recensioni
E' la mia prima storia in assoluto, quindi siate clementi.
Se Ikuto, Tadase, Kukai, Nagihiko, Kairi e Hikaru fossero vampiri spietati e assetati di sangue?
Se Amu, Utau, Rima, Yaya e Rikka fossero le vittime designate, attirate nella casa dei vampiri con uno stratagemma?
E se tra le fanciulle e i vampiri nascesse qualcosa?
E se un nemico fosse in agguato?
E se loro fossero i "protagonisti" di una leggenda?
scopritelo.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenute all'inferno
Pov.Ikuto     6:30  prime luci del sole
Tiro un pugno al muro della mia camera sfondandolo.
Sono in preda alla rabbia, non solo la riunione è durata quasi tutta la notte, ma la mia preda la devo anche condividere.
-Perchè, perchè Tadase ha voluto lei?!-
No, non glie lo avrei permesso, lei doveva essere mia, soltanto mia.
Sin dal primo istante il suo profumo mi ha attirato.
Il suo corpo e il suo sangue, due cose che posso, e DEVO avere solo, e solo io.
Ma Tadase doveva mettersi in mezzo, io lo adoro, ma questa volta ha esagerato.
Inizio flashback
Mi sono appena allontanato dalla camera di confettino insieme a Tadase, Kukai e Kairi.
Raggiungiamo la camera nera, dove teniamo le riunioni, e ci mettiamo a discutere dell'argomento "prede".
Ne dovremmo avere una a testa, ma visto che sono cinque, uno di noi dovrà condividerla.
E' tradizione che inizi il più piccolo di noi a scegliere Hikaru.
Ha dodici anni, occhi cielo e capelli biondi come il mio gemello.
Io e Tadase, tuttavia, non ci somigliamo neanche un po', lui biondi, io blu, lui occhi
cremisi, io occhi cobalto-ametista, lui capelli sempre in ordine e abbigliamento formale, io capelli perennemente in disordine e abbigliamento dark, solo il carattere è molto simile.
In più, anche se siamo tutti fratelli non si direbbe, lineamenti, caratteri e soprattutto cognomi, diversi.
Nostra madre ci ha detto che è una tradizione di famiglia, il fratello maggiore eredita il cognome di famiglia, i minori quelli dei parenti lontani, e noi ne abbiamo tanti.
Così siamo venuti fuori io, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Kukai Soma, Nagihiko Fugjisaki, Kairi Sanjo e Hikari Ichinomiya.
Nostra madre e nostro padre, sono morti ormai da otto anni, uccisi dai cacciatori, così abbiamo deciso che quando tutti avremmo raggiunto la maggior età, che per noi non sono i diciotto anni, ma i venti, gli vendicheremo.
Sapete le leggende che dicono che i vampiri quando diventano tali si "bloccano", non crescono più? Vale solo per i mezzosangue, perchè i purosangue si fermano a venti anni.
Io e Tadase ci siamo già arrivati, Kukai ha diciassette anni, Nagihiko ne ha sedici, Kairi quattordici e Hikaru appunto dodici.
Dopo un'attenta riflessione riflessione, Hikaru indica una delle foto che ci sono sul tavolo. Inquadra una bambina suigli undici dodici anni, capelli rame rossastri, corti e spettinati con due chignon ai lati e occhi marroni. Dalle nostre informazioni si chiama Rikka Hiigari.
Poi è il turno di Kairi, lui sceglie una ragazzina circa sulla sua età, capelli rame legati con due grandi fiocchi rossi, occhi nocciola e un grande sorriso sulle labbra. Lei dovrebbe chiamarsi Yaya Yuiky.
Adesso tocca a Nagihiko, chissà perchè mi aspettavo che scegliesse Rima Mashiro. E' una ragazzina sui quindici anni, lunghi capelli biondi mossi e un paio di occhi caramello.
Kukai ha scelto una ragazza bionda, con due code alte ai lati e occhi viola-ametista, il suo nome è Utau Hoshina.
Ora tocca a me, visto che Tadase sta ancora scegliendo, e visto che qualcuno di noi dovrà condividere la preda, potrei scegliere una di quelle già scelte, ma sin dall'inizio volevo lei.
Una ragazza con i capelli rosa confetto fino al sedere e occhi d'orati.
Amu Hinamori.
Ora tocca a Tadase.
-Amu Hinamori-
La stessa che ho scelto io. Perchè?
Cerco di reprimere la rabbia, e appena finita la riunione mi dirigo con passo calmo in camera mia .
Appena chiudo la porta esplodo.
Fine flashback
Vabò, torno da lei.
Mi sembrava di essere stato chiaro, doveva rimanere in camera, poi ho un certo appetito.
Arrivo davanti alla porta della sua camera e la apro senza problemi, ma.....non c'è,
dove si è cacciata?
Appena la trovo la uccido, no, mi serve ancora, devo nutrirmi.
Così "parto" alla sua ricerca.
Pov.Amu     3:30  notte fonda
Appena anche Kairi è uscito, io mi sono subito sistemata.
"tu non ti muovere"
"Cavolate,io non resterò qui ad aspettare di essere torturata di nuovo"
Così prendo una decisione, sarei andata da Utau, lei sarà in grado di darmi consigli.
Almeno credo.
Esco lentamente dalla mia camera, per poi dirigermi in quella due porte più a destra.
Busso piano e da dentro si sentono dei gridolini di sorpresa e spavento.
-C-chi è?- Questa era sicuramente Utau.
-S-s-sono Amu. Posso entrare?-
Dopo un paio di secondi sento dei passi all'interno della stanza, la chiave che viene girata e la porta che si apre. Appena vedo Utau mi fiondo tra le sue braccia, stringendola in lacrime.
-Utau.Utau.Utau, aiutami-
-Amu-
-Amu, che hai?-
-Che ti è successo?-
Erano le voci delle altre.
Che ci facevano li?
-Perchè siete qua?- Domando asciugandomi le lacrime.
-Abbiamo avuto paura, due strani ragazzi, che ieri non c'erano, sono entrati nelle nostre camere- Mi dice Yaya.
Ho no, che abbiano fatto lo stesso che abbiano fatto con me, a tutte?
-Che vi hanno fatto?- Chiedo preoccupata.
-Niente, ma sono venuti anche da te?-
-Purtroppo si, ma sono felice che a voi non abbiano fatto niente-
-Come non ci hanno fatto niente? Perchè, a te che hanno fatto?-
-Be.....vedete....ecco...-
E così, con molto imbarazzo, gli racconto l'accaduto.
Quando termino il racconto, erano ormai le 6:00, ora di colazione.
Così ci rechiamo tutte nelle nostre stanze, ci cambiamo e andiamo a mangiare.
Visto che avevo finito di mangiare prima di tutte, alle 7:00 in punto, mi incammino verso la mia camera da sola.
Stavo per raggiungerla, quando mi sento afferrare un polso, e trascinare, o per meglio dire, sbattere, al muro.
Riapro gli occhi, visto che li avevo chiusi, e mi ritrovo davanti il ragazzo dai capelli blu, che non ha un'espressione arrabbiata, di più.
Mi tiene bloccata al muro con le braccia ai lati della testa, stringendomi i polsi, inizia a fare male.
-Ti avevo detto di non muoverti-
Cavolo, è veramente arrabbiato, fa persino paura.
Ma...io non devo stare agli ordini di nessuno, sopratutto ai suoi.
-L-lasciami andare- Gli dico con voce tremolante, dimenandomi.
-Eh no piccola, ho fame, mi servi-
Che cavolo?
A quel punto mi scosta i capelli tutti dal lato sinistro, lasciando scoperto il lato destro del collo, e inizia a piccoli baci alternati a morsetti.
-F-fermati, cosa......ahhhhhhhhh-
Sento una fitta improvvisa dove sono posate le labbra del ragazzo, e subito dopo sento succhiare.
Che cos'è successo? E' come se mi avesse bucato il collo.
-Ahhhhhhhhh,lasciami andare,ahhhhhh....fermati, mi fai male, ti pre....AHHHHHHH-
Sento ancora più male, e urlo più forte. E' come se la cosa che mi sta causando dolore, sia andata più a fondo.
Dopo svariati minuti, io sono ormai senza energie, ma continuo a supplicare quel ragazzo di lasciarmi andare.
Quando sono ormai al limite, e mi sento svenire, il ragazzo si stacca.
Solo a quel punto mi accascio a terra, sentendo qualcosa di liquido percorrermi il collo.
Allora tocco dove mi fa male, sento due buchi, da cui esce quel liquido, che piano mi sta invadendo anche la spalla. Mi porto la mano davanti agli occhi. Rosso, il liquido è rosso. Sangue.
Vado a guardare gli occhi del ragazza, ora non sono più di quel bel colore cobalto-ametista, ora sono di un rosso acceso, con piccole sfumature nere.
Poi, con le ultime energie rimase, guardo le labbra del ragazzo.
Sono intrise di quel liquido cremisi, poche gocce gli scendono dalla bocca, al mento, per poi percorrere tutto il collo.
La bocca è semi aperta, e si possono benissimo notare due canini bianco latte, estremamente lunghi per un umano, intrisi de sangue. Il mio sangue.
Vampiro. Questo penso prima di perdere conoscenza, ed entrare in un mondo fatto d'oscurità....
Mi risveglio in una stanza dalle pareti color rosso spento.
Istintivamente mi tocco il collo, e distinguo i due buchi. Non era un sogno. Peccato.
Mi metto seduta e mi guardo in torno. E' piuttosto buio, ma riesco comunque a vedere Utau sveglia e intontita come me, con la maglia sporca di sangue, seguita da Rima, disorientatissima, e con la maglia nelle nostre stesse condizioni.
Yaya e Rikka ci vengono a fare compagnia poco dopo.
Ci guardiamo e all'unisono chiediamo:
-Che cosa è successo?-
In quello stesso istante che ci zittiamo, dall'ombra appaiono i ragazzi che abitano quella strana dimora.
Tutti hanno gli occhi rossi splendente, tranne il ragazzo che mi ha aggredita, che c'e li ha sfumati di nero, con due canini affilati e appuntiti.
Sempre in sieme, domandiamo incredule e spaventate, con un filo di voce:
-V-vampiri?-
Quelli, in tutta risposta, fanno un sorrisetto sadico, e dicono:
-Esatto, giusta osservazzione....Benvenute all'inferno, ragazze-
 

 
Angolo pazza:
Lo so, lo so.
Ritardo spaventoso, ma questo capitolo volevo
che fosse un po più lungo degli altri.
Voi che ne dite?
Beh, ci sentiamo, alla prossima.
p.s:le frasi tra queste" " sono i pensieri
.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion