Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: novilunio    16/01/2009    3 recensioni
I pensieri Bella in una serata a casa Cullen, ambientata in Eclipse.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccola parentesi dei pensieri di Bella, ambientata in Eclipse

Una piccola parentesi dei pensieri di Bella, ambientata in Eclipse.

# PICCOLA PARENTESI #

Sto cercando DISPERATAMENTE l’ispirazione per “finire” LETTERE Dall’ INFERNO, non mi manca molto, la FF è conclusa, ma ci sono delle cose da sistemare e sinceramente non ho la più pallida idea di come fare T___T ..


Ora vi lascio alla mini-FF.. 

 

Novilunio - Monica

 

 

 

 - You -

 

 

È bello poter ascoltare ancora le note delle tue melodie, mi sei mancato come l’aria, sono rinata quando ti ho visto, quando ho compreso che non è stato un sogno. Ora qui in casa tua mentre suoni la ninna-nanna che hai composto per me, realizzo che solo ora sono Viva. Nulla al mondo può donarmi le stesse sensazioni che un solo tuo sguardo può donarmi, Jake mi ha aiutato a tornare, ma solo tu hai potuto restituirmi il cuore. Alice sta nuovamente tentando di sistemarmi i capelli, la lascio fare, non m’importa nulla in questo momento se non ascoltarti suonare per me. Le sue piccole dita gelate corrono tra i miei disastrati capelli, quasi non me ne accorgo tanto è delicata, i mesi passati senza di te non sono altro che un incubo dai contorni sfocati, ora sono sveglia, ora posso tornare a Vivere. Mi sento come la protagonista di qualche romanzo d’amore per ragazzine, ma è proprio così che mi sentivo ed è proprio così che mi sento ora, completamente persa e succube della tua presenza. La melodia giunge alla sua conclusione, ti sei alzato e mi sembra di notare un veloce scambio di sguardi con la vampira-folletto dietro di me. Alice dice qualcosa ma il mio cervello è occupato a registrare ogni minimo, microscopico dettaglio del tuo viso, voglio solo te, posso sopportare qualunque cosa se tu sei con me, i Volturi, Victoria e i licantropi non sono nulla se paragonati all’affrontare anche un solo giorno senza di te. Persa nei miei pensieri non mi sono nemmeno resa conto d’essere ferma in macchina davanti a casa di Charlie.

 

-Bella..-

 

Musica, anche un’imprecazione sembrerebbe musicale e poetica se detta da te. Non ti lascio parlare, sono già nelle tue braccia, stringo forte, per quanto la mia forza umana consenta. Nulla può turbarmi se solo tu sei con me. Certo, le urla di Charlie sono tutt’altra cosa.

 

-Ci vediamo appena tuo padre si addormenta-

 

Un bacio, semplice ma travolgente, mi sei mancato tantissimo. Tra meno di un’ora Charlie sarà a letto, corro in casa, in camera mia a spalancare la finestra. Nulla potrà rovinare la gioia che provo.

 

-Ti amo Edward..-

 

Un sussurro nel vento.. Un grido che esce dal cuore..

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: novilunio