Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: pandina    02/07/2015    8 recensioni
Nuova iniziativa : 12 Months Captainswan
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL NOSTRO 4 LUGLIO

 

“Quindi ogni quattro di Luglio, si fa baldoria alla grande, ho capito bene?” Chiese con interesse Hook ad Henry, mentre insieme tornavano verso il centro di Storybrook, dopo una delle loro giornate per mare.

“Assolutamente sì! Il quattro Luglio 1776, tredici colonie si staccarono dall'egemonia del Regno Unito britannico e si dichiararono indipendenti. E' la nostra grande festa nazionale! Le famiglie celebrano l'Indipendence Day organizzando un picnic o una grigliata con il barbecue e colgono l'occasione per riunire i parenti e gli amici. Si decorano case e strade usando i colori rosso, bianco e blu, come la bandiera degli Stati Uniti. Ci sono parate e alla sera i fuochi d'artificio. E' semplicemente fantastico! Sono sicuro che ti piacerà!” L'entusiasmo nella voce del ragazzo era senza dubbio contagiosa.

Arrivarono all'ufficio dello sceriffo, dove Emma e David stavano parlottando appoggiati all'auto di pattuglia.

“Ehi ragazzino! Allora come è andata ?” disse la bionda arruffando i capelli al figlio.

“Splendidamente! Ho parlato a Killian della festa per il giorno dell'Indipendenza che la mamma sta organizzando per domani alla spiaggia, e ha detto che darà un mano anche lui!”

Emma si girò verso Hook con sguardo stupito.

“Il Capitano dei sette mari che aiuta ad una festa?!? Che non si sappia in giro!” Lo canzonò.

Lui le si avvicinò e circondandole la vita con un braccio , accostò le labbra alle sue per un lieve bacio.

“Sono un vero esperto nel accendere falò e arrostire carne. Come pensi che siamo sopravvissuti io e la mia ciurma a Neverland! Non certo mangiando solo cocco.”

David guardava la figlia e il suo... non sapeva nemmeno definirlo: fidanzato, compagno..., con la coda dell'occhio. Chissà perchè ogni volta che erano vicini e si scambiavano effusioni, seppur brevi, sentisse una morsa allo stomaco.

La sua bambina e quel... Bah!

“Bene Hook! Quindi domani a te spetterà il compito di non far spegnere i fuochi per cuocere gli hamburgher. E ti converrà fare in modo che la brace sia sempre pronta, altrimenti ti troverai un'orda di nani affamati e arrabbiati “ Fece la minaccia con una certa soddisfazione nella voce, poi aggiunse “Io mi avvio verso casa, Henry vieni con me?”

Il giovane, salutò la madre e saltò immediatamente sul furgone del nonno, che ripartì con qualche sferragliamento.

Emma e Killian li seguirono con lo sguardo, poi la ragazza lo tirò per la manica

“Ho ancora qualche cosetta da sbrigare in ufficio, mi fai compagnia?” gli chiese .

Il tono della voce era basso.

Hook adorava quando gli si rivolgeva in quel modo così intimo.

“Certo Swan! Non si dica che Capitan Hook lasci sola una dolce fanciulla” E la accompagnò all'interno cingendole le spalle.

Emma cercò di finire il prima possibile il disbrigo di alcune scartoffie, ma a Killian non importava di stare lì con lei solo a guardarla.

Era affascinato da ogni cosa lei facesse, compreso vederla imprecare contro quell'affare quadrato chiamato ...sì computer.

“Finitò!” Esclamò la bionda

Si sedette accanto a Killian sul consunto divano di pelle nera dell'ufficio.

Tolse gli stivali e raccolse le gambe sotto di sé, accoccolandosi contro la spalla del suo pirata, mentre lui le solleticava il collo con un dito.

“Quindi domani tutti alla spiaggia a festeggiare l'Indipendenza! Killian farà parecchio caldo, sarà il caso che tu tolga il giubbotto e indossi una maglietta a maniche corte.” disse dolcemente chiudendo gli occhi e gustando quel momento di quiete .

Lui continuava a far vagare le dita pigramente sul collo di lei.

“Mi spiace tesoro, ma credo proprio di non avere magliette. Mi sono modernizzato ma non rinuncio certo ad un abbigliamento a me consono. “

Emma si alzò dal suo fianco e lo osservò con un sorrisetto

“Ok Capitano” disse calcando l'accento sul suo grado “Allora ti rimboccherai le maniche della camicia, oppure, beh potresti sempre toglierla se il caldo diventerà insopportabile.” ammiccò con malizia.

Killian si arrotolò una ciocca dorata tra le dita, tirandola a sé

“La temperatura si sta già surriscaldando Swan” E le prese la bocca, mordicchiandole il labbro.

“E tu cosa indosserai se il caldo sarà insopportabile “ le chiese mentre faceva vagare il naso contro la mandibola di lei.

“Oh beh, credo che potrei indossare il costume.”

“Costume?” Hook la fissò senza capire “E perchè dovresti travestirti scusa?”

Emma rise

“No! Un costume da bagno! E' un... domani vedrai. Credo ti piacerà!”

Lui riprese a baciarla mormorandole sulle labbra “mi fido...”

 

Il mattino dopo tutta Storybrook si riversò sulla spiaggia.

Erano stati allestiti vari tendoni, simili a pagode, dove sotto vennero sistemati tavoli e panche.

I Nani avevano costruito degli enormi barbecue con i fusti smessi dei combustibili.

Altri avevano portato fascine di legna da bruciare.

Piano piano le tavolate si riempirono di cibo e bevande fresche.

Hook prese subito in mano il comando delle griglie, aiutato da Robin e Little Jon , che anche loro in fatto di fuochi da accampamento se ne intendevano parecchio.

Verso mezzogiorno arrivarono Emma con Henry ed i suoi genitori.

“Buongiorno Capitano! “ Disse la bionda e gli sfiorò l'avambraccio tatuato, che era visibile dalle maniche arrotolate della camicia. “Vedo che alla fine la camicia non l'hai tolta, peccato” il tono malizioso di lei piacque a Killian , che le bisbigliò all'orecchio

“Tesoro, più tardi ti farò assistere allo spettacolo dei miei pettorali, ma sarà strettamente privato...” Poi la osservò

“E tu? Dove sta questo costume di cui mi parlavi?” le domandò “Non che questi...,come si chiamano, calzoni corti e strappati non ti donino, anzi...”

Emma si scostò ridendo, e si allontanò da lui.

“No hai ragione, vado a cambiarmi, c'è troppo caldo! E poi voglio farmi un bagno prima di assaggiare uno dei tuoi hamburgher.”

La vide recarsi verso le cabine .

Splendida la sua Swan!

I capelli biondi che le ondeggiavano sulla schiena, lasciata scoperta da una canotta, le gambe messe in mostra da quei corti jeans.

Dio quelle gambe!

Poco dopo , intento a scambiare alcune battute con Robin , sentì Will Scarlett emettere un sonoro fischio d'apprezzamento

“Hai capito lo sceriffo!!!”

A quelle parole Killian voltò la testa di scatto e per poco non si scottò la mano sana sul fuoco, troppo sconcertato dalla visone che aveva davanti.

Emma , la su Emma, stava venendo verso di lui coperta solo da... Che cazzo erano quei pezzi di stoffa che si era messa addosso!!!

Gesù non coprivano un bel niente!

Due triangoli rossi allacciati attorno al collo facevano in modo che il suo seno non fosse esposto alla vista di tutti e sotto aveva solo.... mutandine allacciate sui fianchi anch'esse rosse!

Quasi ringhiò, lasciando cadere sulla sabbia bollente, la paletta con cui stava girando la carne.

“SWAN!” Gridò così forte che in molti si voltarono.

La raggiunse in tre falcate, agganciandole il gomito con l'uncino,

“Dannazione! Ma che diavolo ti salta in testa!” aveva gli occhi fuori dalle orbite , il respiro corto.

Emma si spaventò.

“Ma che ti succede Killian?”

“Che succede a me?!? Che cazzo succede a te?!? Sei impazzita! Sei praticamente ...NUDA! “

Dannazione! Non imprecava così da secoli!

Ma quella donna aveva il potere di mandarlo completamente fuori di testa.

“Killian , calmati per favore! Non sto facendo niente di strano. Questo è un costume da bagno. Guarda, vedi, anche Ruby lo indossa. E' normale qui da noi. Serve per nuotare e...”

Lui aveva iniziato a sospingerla verso il portocanale

“Non m'importa un accidente di cosa indossa Ruby! Lei mette sempre cose che lasciano poco all'immaginazione ma tu no! Accidenti NO!”

La stava letteralmente trascinando via

Finchè Emma puntò e affondò i piedi nella sabbia per fare in modo che si fermasse.

“Fermati! Accidenti Hook! Altro che pirata di trecento anni! Sei un uomo delle caverne !”

Mani sui fianchi, viso arrossato, Emma Swan , la salvatrice era una visione celestiale!

Si bloccò a guardarla mentre la sentiva inveire contro di lui e contro quella sua assurda scenata.

Era troppo per lui!

Non resistendo oltre, la afferrò per i fianchi e le prese la bocca in un bacio famelico.

Si erano allontanati quel tanto da non essere visti, riparati da un muro divisorio.

Killian premette le labbra contro le sue , insinuandovi la lingua.

Dio aveva un sapore così buono!

Emma strinse le mani sulla sua nuca afferrando i capelli e spingendo la testa verso di lei.

Fu un bacio infinito.

Riluttanti si staccarono, per prendere fiato.

“Scusami” sussurrò lui contro le labbra “Sono stato un barbaro”

“Direi che sei stato un vero e proprio idiota Hook!”

Lui continuava a tenerla stretta mente con le gambe leggermente divaricate , teneva ferme le sue.

“Scusami amore, ma vederti così, esposta . Così meravigliosa, con tutti che potevano vedere quello che solo io vorrei ammirare, mi ha fatto perdere la ragione.”

Era sinceramente dispiaciuto e lei lo capì.

Baciandolo teneramente , lo strinse tra le braccia

“Ti perdono, Capitano” poi lo fissò negli occhi , una luce maliziosa li faceva brillare.

“A patto che tu mi compri un gelato.”

Killian era momentaneamente confuso.

Un gelato? Cosa c'entrava un gelato ora?.

“Vuoi un gelato Swan?”

Continuando a sorridere , stavolta fu lei a prenderlo per mano e trascinarlo verso il furgoncino dei gelati, parcheggiato oltre il molo.

“Non proprio... diciamo che sarai tu ad assaggiare il gelato in un modo un po' alternativo. Che ne dici Capitano, hai voglia di avventura?”

Lui capì al volo cosa intendeva

Diavolo di una donna!

Avrebbe comprato l'intero furgone se necessario!

Corsero verso la gelateria ambulante ridendo come due bambini

“Una coppa grande cioccolato e vaniglia” chiese Emma

Disse di mettere in conto allo sceriffo e si avviarono verso la Jolly Roger , ormeggiata poco avanti, baciandosi e ridendo.

 

Molte ore più tardi, mentre il sole calava su Storybrook, Emma e Killian guardavano dall'oblò i fuochi artificiali.

Erano abbracciati , nudi e senza alcuna voglia di tornare dagli altri.

“Un 4 Luglio davvero memorabile!” disse Emma facendo le fusa contro il collo di lui.

“Beh questa sarà la nostra personale festa , ma non dell'Indipendenza, quanto della Dipendenza!

Non posso fare a meno di dipendere da te Swan!” mormorò Killian riprendendo a mordicchiarle il lobo dell'orecchio

“E io da te mio adorato Capitan Hook.”

 

LUGLIO!

Riprendono le riprese di Once upon a Time!

Finalmente!, Auguriamoci di sapere qualche piccolo spoiler e magari anche di vedere qualche foto.

Intanto aspettiamo con gioia il San Diego ComicCon, a cui parteciparà gran parte del cast principale.


Questa è la seconda versione della storia di luglia, l'idea iniziale era un altra, ma mentre scrivevo, ho cambiato completamente le carte in tavola.

Spero vi sia piaciuta ,ugualmente,fatemi sapere .

Grazie mille a tutti per l'attenzione che  mettete nel leggere tutte queste fanfiction.

Un abbraccio

e Buona Estate!

Gra

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina