Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Rose009    02/07/2015    4 recensioni
questa è la mia prima crossover per questo siate clemnti stò alle prime armi.
e se alcuni personaggi one piece non fossero quelli che dicono di essere e se fossero personaggi di altri anime e manga?
se il mio titolo vi incuriositi legete la mia fanfiction.perfavore
STORIA SOSPESA
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro, Personaggio, Boa, Hancock
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rubber stava piangendo per la morte di suo fratello Ace e il grande amiraglio della marina gli si aviccinò e gli disse:-io ti avevo avvertito se ti mettevi contro la marina ne avresti pagato le conseguenze-.Rubber continua a pingere e all'improviso, smoker corre verso di lui e gli tira un pugno cappello di paglia non reagisce ma stranamente comincia a ridere continua e non si fermava sotto lo sguardo stupito di tutti i presenti. All'improviso si alsa e con un'esprsione se seria tira un grande calcio al corpo senza vita di ace e gli urla contro:-SVEGLIATIIIIIIIII!!!!!!!-tutti sono scioccati e stupiti per limprovisa reazione di Rubber, ma si stupiscono ancora di più quando sentono la voce di qualcuno che malediva rubber e quel qualcuno era proprio ace!!!!Ace si alsò e si pugli i vesti e poi rivolgendi a rubber gli disse:-Ma sei scemoooooo, mi hai fatto male!!!!- rubber sorrise e gli disse:-DAI!!!!non esagerare!-tutte le persone gli presenti non potevano credere ai loro ochi ace stava in piedi difronte a loro con un gigantesco buco nello stomaco, rubber gli notò e disse:-voi non potete ucciderci percheé non non facciamo parte di questo mondo ma veniamo da un'altro, e i nosti aspetti reali non sono quelli che vedete adesso, e poi voi non potete ucciderci anche per un'altro motivo- rubber disse tutto questo senza preocuparsi di niene e con un sorriso stampato in faccia qualche seccondo dopo smoker si aviccinò a lui e gli chiese:-sentiamo un pò quale sarebbe questo "seccondo motivo"-rubber  ancoraa con lo stesso sorriso di prima gli disse:-è semplice perchè non facciamo parte dei ROYAL MARINES-smoker sbiancò sentendo quelle parole i royal marines sono quelli che hanno fondato la marina e che tutt'ora hanno il controllo su di essa e se qualcuno osava di toccare un dei suoi membri senza il loro permesso gli saccadevano delle cose di cui è meglio non parlare. però smoker non ci credeva e allora gli chiese  di provarglielo a quelle parole rubber ed ace sorrisero contemporaneamente e rubber disse ad ace:-dai proviamoielo-ace annui, ed improvisamente un lampo di luce verde lo circcondò e lui si trasformò in kKUKAI SOMA(shugo chara)!!un bel ragazzo alto dai capelli arancioni che si avicinavano al marroncino chiaro e dei occhi di en verde acceso indossava una siacca nera con dietro una stella dei pantaloni verdi e le scarpe nere aveva dei occhiali a bincolo sopra la testa e dei guanti neri e con uno skatebord in mano, kukai/ace fece cenno ad rubber di trasformarsi e pure lui venne coperta da una luce bianca e si trasformò in GAITO(mermaid melody principesse sirene)!!un ragazzo alto dai acchi di un rosso acesso e i capelli di un grigio scuro lui indossava una maglietta bianca e dei jeans con delle scarpe sportive e portava dei orecchini a forma di fulmine.Tutti i presenti rimasero a bocca aperta non potevano credere a quello che avevano visto.
    
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rose009