Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    16/01/2009    4 recensioni
Come nasce il desiderio?
Uno spaccato dei pensieri di una mente geniale, pericolosa e, nonostante tutto lucidissima anche se la passione fa di tutto per offuscare la sua logica.
Onesided ( ma non troppo ) Die x Shinya.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Die, Shinya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per te. Che rischiari i miei momenti peggiori.
Che mi ascolti blaterare di cazzate fino alle cinque di mattina, che mi sorridi anche quando le cose vanno male.
Per te che non devi arrenderti mai.



Come nasce il desiderio? Daisuke se lo chiede spesso e, a maggior ragione, se lo chiede ogni volta che i suoi occhi incontrano la figura esile e longilinea del suo batterista.
Daisuke desidera Shinya.
E più passa il tempo più se ne convince.

Sei malato Die, malato!



Lo sa benissimo.
Così come sa che il freddo, riservato Shinya non ricambia il suo desiderio ( sentimento ) distorto.
Perchè dovrebbe? Sono ( due maschi? ) colleghi, una ( relazione ) scopata complicherebbe semplicemente le cose.
Shinya è un razionale.

Dannatamente bello



« Ottima performance » Shinya gli sorride porgendogli una birra.
Questo è insolito. Die lo guarda sospettoso.
« Tranquillo » assicura Shin, divertito « non l'ho avvelenata ».
A Daisuke piace il sorriso di Shinya è un sorriso ( sensuale ) spontaneo.
Gli occhi dorati del batterista lo osservano.

Non guardarmi così o farò qualcosa di irreparabile



« Allora, biondino come va la testa? »
Shin soffre di una forma piuttosto persistente di emicrania e il suo ruolo nella band non gli è di grande aiuto.
« Meglio. Ho dormito un pochino »
Daisuke lo sa benissimo, mentre Shin dormiva è sgattaiolato in camera sua e gli ha accarezzato a lungo i capelli col timore ( la speranza ) che si svegliasse.

Sei m a l a t o



« Sembravi davvero a pezzi » Daisuke ride, poi con un falso ( convincente ) sorriso malizioso aggiunge « La tua ragazza non ti lascia dormire? »
Shinya arrossisce e Daisuke freme silenziosamente.
« Lo sai benissimo che sono single! » puntualizza il batterista in quel tono brusco e imbarazzato che finisce sempre per suscitare in Daisuke pensieri poco meno che pornografici.
Lasciati amare. Lascia che ti faccia mio.

Daisuke ride.
E' una risata forzata ma Shinya pare non accorgersene.
« Ma perchè ti piace tanto farmi arrabbiare? »
« Perchè è così facile, chibi »
« Ti diverti con poco »
Shinya si stappa una bottiglietta di latte alla fragola con quel broncio.
Daisuke sa che deve allontanarsi.

Svelto! Svelto!



« Te ne vai di già? »
Die è sorpreso, per un attimo nei grandi, dolci, malinconici occhi di Shinya ha letto tristezza ( o rimpianto? ) al pensiero che lui se ne vada.
Scrolla le spalle.
« Devo riporre la chitarra »
« Ma poi torni? »
« Forse » risponde il rosso allontanandosi.

Mi aspetterai davvero?

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black