Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    03/07/2015    0 recensioni
Erano ormai anni che non passava il compleanno insieme alla sua famiglia.
Le mancava Nojiko e Genzo.
*Fanfiction dedicata al compleanno di Nami*
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genzo, Mugiwara, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Erano ormai anni che non passava il compleanno insieme alla sua famiglia.
Le mancava Nojiko e Genzo.
Desiderava che la sua famiglia che aveva lasciato per inseguire il suo sogno fosse lì con lei a incoraggiarla ma sopratutto sentiva la mancanza di sua sorella.
E quando arrivò in cucina e trovare i suoi amici, compagni ma anche loro parte della famiglia invece di esser del tutto felice un pò di amarezza arrivò dentro.
"Maledetto Cappello di Paglia avevi promesso che non le avresti fatto mancare neppure un sorriso e ora guarda la mia bambina!"
Sentire quella voce, girarsi e trovarsi le persone che più desiderava avere in quel momento la fecero sorridere.
"Genzo sarà colpa di Zoro ora è lui che si occupa della promessa."
A quelle parole il povero capitano fu messo al tappeto e finalmente poteva festeggiare il tanto desiderato compleanno sempre sognato, con gli amici di sempre e la famiglia che tanto amava.






Angolo Autore :


Beh che dire Auguri alla nostra amata Navigatrice Nami!
E non dimenticate di passare dal nostro forum.
Basta cliccare sull'immagine in alto :)
Grazie a tutti voi!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi