Fanfic su artisti musicali > Bastille
Segui la storia  |       
Autore: bja_longview    03/07/2015    1 recensioni
[Bastille]Abbie si trova coinvolta in un contagio che invade la sua città. Fortunatamente la sua vita viene salvata da un ragazzo di nome Dan , che si trova con lei quando il contagio ha inizio. I due decidono di scappare lontano , in cerca di salvezza , ma il virus non sembra risparmiare nessuna città. Ce la faranno a salvarsi ? O verranno contagiati?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-che c'è? perchè mi guardi così ?- chiedo io, dopo che Dan mi guarda serio.
-niente...- dice sospirando ed abbassando lo sguardo, oddio ma è impossibile da capire questo ragazzo.
-dimmi, per favore- lo imploro.
-nulla, davvero...- sembra freddo.
-non farti pregare, dai- insisto.
-shhh...no-  si affretta ad uscire dall'auto ed a controllare il motore, io intanto guardo che non ci sia nessuno in giro, ed in breve ripartiamo.
Non capisco, credevo andasse tutto bene, ho forse fatto qualcosa che non va ?

E' sera ormai, e dopo aver mangiato qualcosa trovato in un distributore ad una stazione di servizio, è ora di dormire.

Il mattino è arrivato e sono io a svegliarmi per prima, ho fatto un sogno strano, e non riesco a fare a meno di pensarci, ed in più continuo a fissare Dan che dorme, è più forte di me.Beh non è che ci sia molto altro da fissare. Il mio cellulare funziona ma per quanto io cerchi di contattare qualcuno non sembra esserci campo. Per cui...non so che fare.
Ho sognato di morire, non mi era mai successo di fare un sogno simile, credo di essere veramente spaventata a questo punto.Meno male che sono con lui.
Dan è veramente un bravo ragazzo, non vedo l'ora di conoscere più cose su di lui, credo che per quanto brutale, questa esperienza finirà con l'avvicinarci.

-giorno- mi dice stiracchiandosi.
-buongiorno- dico sorridente.
Partiamo subito e guidiamo per quasi tutto il giorno, ma circa alle sei ci fermiamo. Continuo a perdermi in un sacco di pensieri, credo se ne sia accorto perchè è piombato il silenzio in macchina.

Sono in uno dei sedili posteriori, con le gambe rannicchiate al petto e la schiena appoggiata su una delle portiere, fisso il vuoto finchè, non mi raggiunge anche Dan.
-posso sapere a che pensi ?- sorride distogliendomi dai miei numerosi dubbi.
-mh ...niente- dico io fingendo un sorriso.
-dai vieni qui e dimmi- mi invita a sedermi vicino a lui, e così faccio.
-perchè hai....deciso di salvare me ? tra tutte le persone li dentro- chiedo con un po di timore.
-perchè avevo la sensazione che  valesse la pena salvarti, e ho agito d'istinto- mi spiega.
-beh te ne sarò per sempre grata, Dan- dico sospirando.
-hai freddo ?- mi chiede, annuisco tutta tremante.
Il suo braccio mi stringe a lui e io mi appoggio sulla sua spalla.
Un momento, dov'è il ragazzo timido, dov'è ?
-grazie- sussurro.
-ho capito che ho fatto la scelta giusta...- sorride.
-veramente anche io...- rido.
-anche tu cosa ?- mi chiede non capendo.
-anche io ho fatto la scelta giusta...a fidarmi di te- eh già.
-wow...sono contento- ammette.
I suoi occhi incontrano i miei, non gli ero mai stata così vicino. Siamo a pochi centimetri di distanza, forse dovrei smetterla. Non dovrei stargli così vicino. Non devo.
Involontariamente, una mia mano si perde fra quei capelli senza gravità, lui chiude gli occhi e sorride.
-i tuoi capelli sono veramente indomabili- sussurro.
Mi accarezza il  viso prima di avvicinarsi pericolosamente, sfiora le sue labbra sulle mie. Non dovremmo farlo.
-Abbie...- si allontana dalle mie labbra sospirando e abbassando lo sguardo. Apre la portiera ed esce dalla macchina.Si incammina, non so perchè.
Ci impiego un po a capire quello che è appena successo.
-Dan ! Dan ! aspetta !!- lo inseguo, finalmente si ferma. 
Mi fermo un secondo meravigliata da ciò che vedo.
Questo posto è stupendo. E' una specie di superstrada, ma in piena campagna. E il sole che illumina i campi è fantastico.Non voglio che questo mondo venga distrutto. Non è giusto.
- Dan ! che diavolo è successo !- voglio delle spiegazioni.
-è successo che sono uno stupido, scusami, non so cosa  volevo fare, ma ti prego di scusarmi- non mi guarda neanche per un momento.
-guardami- dico fredda.
I suoi occhi mi osservano, leggo la preoccupazione nel suo sguardo.
-di che parli ? hai fatto ciò che ti sentivi di fare, e anche io, abbiamo fatto una cazzata- sorrido.
Mi guarda, e improvvisamente, non so come, ma scoppia a ridere.
Ma qualcosa interrompe questo strano momento... 
Un boato ci investe, sembrerebbe qualcosa che si è schiantato.
Del fumo appare in lontananza, verso la fine della superstrada, corriamo subito in macchina per andare a vedere.




Spazio autrice: scusate se per più di un anno non ho continuato, ma rileggendola oggi, ho deciso che valeva la pena continuarla, scusatemi ancora, spero mi perdoniate ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bastille / Vai alla pagina dell'autore: bja_longview