Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Jeck86    03/07/2015    0 recensioni
Francesco studia (si fa per dire) chimica all'università, abita con due coinquilini in unpiccolo appartamento.
Passa la maggior parte del suo tempo nella stanza della tivvù e non entra mai in cucina perchè ha paura di prendersi qualche brutta malattia.
Genere: Comico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'idea di questo racconto mi è venuta da un sogno.
Il sogno era talmente vivido che ho sentito il bisogno di metterlo per iscritto.

Non ha nessuna morale, non vuole stigmatizzare dei comportamenti, per altro inventati, dei personaggi, anch'essi inventati.
Io stesso sono stato studente universitario e non mi sono mai capitate avventure del genere.
La mia vita era molto più tetra, studiare, studiare, studiare, esame, bocciato.
E ho dato ripetizioni a liceali, ma non ci ho mai provato con loro né loro ci hanno mai provato con me.

Il genere di questo racconto potrebbe essere commedia sexy.
Ma senza la commedia e senza il sexy.

Mi farà piacere se vorrete lasciare una recensione.
Ho anche un blog ( http://jeck86.altervista.org/ ) ed una pagina facebook ( https://www.facebook.com/solojeck86?ref=bookmarks ).

Buona lettura.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Jeck86