Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Booksmyoxygen    03/07/2015    0 recensioni
Alexandra è una giovane strega che discende da una famiglia di purosangue, vive nei peasi del nord e sceglie di riscrivere il suo destino facendo una scelta particolare e audace.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Viktor Krum | Coppie: Draco/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte tranquilla e luminosa,con uno spicchio di luna ad illuminare il paesaggio innevato. Regnava il silenzio e la grande villa dei Volkov era circondata dal buio; tutti dormivano tranne la maggiore delle due figlie, Alexandra, che stava ancora rimuginando sul litigio avuto con il padre. No! Non sarebbe andata in quella stupida scuola per imparare le buone maniere. Non avrebbe passato il resto della vita a fare da serva al suo futuro marito ( che aveva tutta l'aria di essesre solo un maghetto viziato); Alexandra sapeva che quella decisione le sarebbe costata cara ma al diavolo suo padre e al diavolo Beauxbatones! Così si decise a lasciare quella lettera sul tavolo,avvolgersi nel mantello e sparire nella notte con il suo piú fidato elfo domestico Wiggins.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Booksmyoxygen