Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Night Dream    03/07/2015    11 recensioni
Sembra tutto normale, una giornata come tante altre... Ma si sa che le cose cambiano.
Nightmare Moon ritorna improvvisamente, e ha dalla sua parte tutti i Villanis di Equestria.
Ci sono solo alcuni pony che possono fronteggiare il ritorno dei tiranni; la domanda è: tu fai parte di loro?
Storia ad OC ( Iscrizioni chiuse - 0 posti disponibili - )
| Scritta a quattro zoccoli | Pikachu_Nelly_Rainbow_10 & Giuly Frost |
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nightmare moon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una pegaso dai occhi uno turchese e uno ghiaccio, dal manto blu notte e zoccoli sfumati di viola acceso stava volando fino al tetto, dove si trova il suo nascondiglio per un certo libro...
Le ali erano blu notte con sfumature alle punte di viola acceso. Il crine, tenuto in una coda un po' strana, e la coda erano viola scuro e biondo, la parte viola era coperta di stelline, segno di appartenenza alla Royal Family, in particolare al ramo della Notte.
- Che bello! - disse guardando il libro che aveva davanti - Adesso che sono libera e potrò finalmente leggerti in pa-
- Ehy, Okami!
- ce...Ciao Giuly!
La pegaso notte abbassò lo sguardo verso l'unicorno dal manto giallo chiaro, guardò il suo luminoso crine castano. I suoi occhi erano fucsia accesi. Il Cutie Mark era una penna d'oca arcobaleno che scriveva su una pergamena.
- Che stai facendo? - la castana guardò l'amica, poi il suo Cutie Mark : un cuore di fuoco con una penna di fenice. Il tono di quella domanda era " ti ho beccata ".
- N-niente! - subito la Principessa posò il libro dentro la solita cassaforte e planò davanti all'amica. 
- Uhmuhm! - 
- Beh, come mai qui? - cercò di tirarsi fuori da quella discussione.
- Mi farai mai vedere cose c'è scritto lì?
- No!
- Uffa... - la scura le fece la linguaccia, Giuly ricambiò e si misero a ridere.
- Hai fame?
- Solo se la tua servitù mi prapara quei dolcetti! - intanto erano usciti dalla camera della pegaso blu notte e iniziarono a andare verso la cucina.
- Dici quelli che hanno organizzato per il matrimonio di Cadence?
- Esattamente!
- Va bien...allura...
- Cosa?
- Hai notato niente di nuovo? - Okami gonfiò il petto, Giuly non capiva, finchè non vide un giro collo intorno all'amica.
- Okami, ma quello non è di tua zia Princess Luna?!
- Gno, questo è stato fatto apposta pour moi!
- Non parlare francese, ti prego! Comunque è fantastico! 
- Gratie!
- Ahaha.
- Signorine! 
- Ciao Shy! - davanti a loro c'era un'unicorno dal manto lilla e la criniera giallastra e per Simbolo di Bellezza una pergamena e una penna viola dalla stilo bianca. Occhi verdi.
" Oh, no... " pensarono entrambe.
- Signorine, io per VOI sono Miss Shyfire! 
Mentre l'unicorno inizia a parlare sul galateo, le due amiche guardavano la porta dietro di lei. La cucina.
Avevano troppa voglia di dolcetti e leccornie... Ma Shyfire non sembrava intenzionata a volerle lasciare libere: - E se poi non ricordate che la forchetta va a sinistra, è un caso davvero grave! Quindi...
- Ehm... Shyfire? - la interruppe Giulia guardando fuori della finestra.
- Sto parlando, interrompere è maleducazione!
- Perché è notte? Non sono le tre del pomeriggio?
- Cosa? Notte?! - sbottò sorpresa l'unicorno lilla affacciandosi alla finestra con le altre due.
Già, sembrava strano ma.... Era piena notte.
- Ma che sta succedendo?! - domandò allarmata Okami dirigendosi all'uscita.
Quando furono fuori, videro qualcuno che non avrebbero voluto mai incontrare, nelle realtà o meno: - NIGHTMARE MOON!!!




Angolo autrici!
Giuly: MA CCCIAO, bellissima gente! 
Nelly: Indovinate che stiamo organizzando io e Giuly nella nostra prima storia a 4 mani???
Tutti: ...
Giuly: Una storia a OC, non si intuiva vero?
Nelly: Va beh X3
Giuly: Allora, c'è posto per 8 OC, e chi partecipa invii A ME le seguenti informazioni:

-Nome/cognome:
-Tipo:
-Età:
-Aspetto:
-Carattere:
-Breve storia: 
-Arma/i:
-Relazione con gli altri OC:
-Relazioni con i personaggi ufficiali:

Nelly: Si accettano SOLO OC versione PONY e niente alicorni, sorry U.U
Giuly: Bene... Speriamo che partecipe rete in tanti, il prossimo capitolo lo faremo più lungo.... 
Autrici: A PRESTO!

P.S. : 
http://aleufreedom.deviantart.com/art/Miss-Shyfire-543828295 
 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Night Dream