Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: ozombanda    03/07/2015    0 recensioni
//Dico solo questo.. Yoko e Kamina
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kamina, Un po' tutti, Yoko Littner
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai accaldata, stiracchiandomi mi alzai dal letto per poi iniziare a sbadigliare, non ero riuscita a chiudere occhio ed avevo pensato a lui tutta la notte. Mi misi addosso dei pantaloncini e una maglietta per andare a correre e dopo aver mangiato un boccone uscii. Faceva molto caldo per essere luglio, ma nonostante ciò la città continuava a far vivere la sua caotica quotidianità. Decisi di andare al parco, così da non dover correre sotto il sole; oltrepassato il cancello che delimitava l'area verdeggiante mi ritrovai catapultata in un bosco. Ogni volta mi stupivo nel vedere tutti quegli alberi imponenti proprio nel bel mezzo di Kamina-city.
Iniziai a correre ed a respirare a pieni polmoni così da non correre il  rischio di dimenticare nessun dettaglio di quel luogo. Cercai  di riconoscere  più odori possibili e di catturare ogni  sfumatura di paesaggio, il terriccio scuro era morbido e cedeva facilmente sotto il mio peso, una lieve brezza filtrava tra le fronde delle querce, i raggi di sole  creavano discontinue pozze di luce.
Iniziai a correre più veloce con il cuore che di risposta iniziò a martellare contro la cassa toracica. Lungo il sentiero  vi eran delle panchine e decisi di fermarmi a riposare su una di quelle non appena ne avessi sentito il bisogno.
Corsiancora lungo il sentiero finchè  non mi  accorsi di esser già arrivata  dalla parte opposta del parco, proprio  dinanzi al secondo ingresso, l'ingresso Est.
Varcai la soglia dell'imponente cancello che  di notte separava il parco dalla città, mi diressi verso una delle vie principali ma per raggiungerla dovetti attraversare  uno di quei brutti vicoli stretti e poco rassicuranti.
Presi coraggio e andai, lo attraversai  correndo senza badare alla sporcizia e appena arrivai all'uscita venni bloccata  da delle braccia  che mi afferrarono da dietro. Riuscii ad urlare prima che mi venisse tappata la bocca, iniziai  a dimenarmi in preda al panico ed all'agitazione.
Sentii un colpo forte e secco dietro la  nuca, buio e rumori ovattati, voci lontane e un rumore indefinito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: ozombanda