Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    04/07/2015    3 recensioni
Un'intruso emarginato da tutti, essendo l'ultima della sua razza, giunge sul pianeta Freezer N°1. Cosa vorra mai? Sul pianeta in questo momento sosterà Freezer per un breve periodo, l'intruso vorà sfidare Freezer in un combattimendo, il risultato della sfida cambierà le sorti dell'Universo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catwich - l'inizio
Intruso
Era un giorno come tanti altri sul pianeta Freezer N°1, ma c'era qualcosa di diverso, forse perché l'Imperatore del Male era lì? Può darsi, infatti il Grande Freezer aveva deciso di rimanere su quel pianeta per diversi giorni, ma non era la prima volta che si fermava su quel pianeta per riposarsi. E allora cosa c'era di diverso in quella giornata? Forse era solo un'impressione, continuava a dirsi l'Onnipotente Freezer. Ma lui non poteva sapere che quei giorni di riposo non sarebbero stati come gli altri. Avrebbe trascorso giorni tutt'altro che ristoratori, e sarebbe stata tutta colpa di una navicella, all'apparenza innocua in avvicinamento.
Colui chiamato Freezer era il tiranno spaziale più temuto e rispettato dell'intera galassia, era nel suo primo stadio e stava facendo un sontuoso pranzo. Era nella sala principale; lì c'era un oblò che mostrava tutto il pianeta e, accanto vi era un trono volante. Freezer era seduto su una sedia dell' immenso tavolo fatto con il legno ordek, un albero del pianeta Suntoch, con sei elegantissime sedie dello stesso legname, lo usava soprattutto quando doveva firmare dei documenti importanti o, a volte, come ora, per quando doveva mangiare. All'improvviso la porta si aprì ma si richiuse subito dopo aver lasciato entrare un alieno alto dalla pelle bluastra e con una treccia verde. Fece un inchino mettendo la mano destra sul cuore in attesa del consenso del suo padrone di parlare, che non tardò ad arrivare. Rimettendosi in posizione eretta iniziò a parlare.
-Grande Freezer, si stava avvicinando una navicella monoposto, a noi estranea, sul pianeta.- anunciò costui.
-Zarbon, sei venuto qui, a disturbarmi, per rifermi una tale futile notizia?- dichiarò, interrompendolo, il suo padrone ormai, in piedi dopo aver finito di mangiare
-No, mio signore. Avevamo individuato la navicella, credendola nemica ci preparavamo a attaccarla, ma è scomparsa davanti hai nostri occhi.- esordì l'azzurro finendo il discorso
-Com'è possibile?- chiese incredulo la lucertola, osservando con la coda dell'occhio le cameriere che in fretta sparecchiarono per poi andarsene
-Alla fine è riuscito ad atterrare e quando abbiamo trovato la navicella, al suo interno non vi era nessuno. Il proprietario è a piede libero su questo pianeta, non sappiamo cosa vuole ma, non si preoccupi mio signore, lo troveremo.- affermò Zarbon sempre in una posizione dritta e composta
-Zarbon ve...- prima che Freezer potesse solo dire o, meglio ordinare qualsiasi cosa, arrivò di corsa un soldato.
-Grande Freezer c'è un intruso nel palazzo!- esclamò subito prima di essere carbonizzato  dal suo stesso capo
-Odio essere interrotto mentre parlo.- esordì quest'ultimo per poi osservare Zarbon che iniziò a tremare senza rendersene conto, Freezer ghignò, gli piaceva incutere timore -Zarbon, vedi di setacciare e trovare quest'intruso il prima possibile, poi portalo al mio cospetto.- ordinò autoritario, e Zarbon dopo aver fatto un inchino ed essere stato congedato, com'era arrivato se ne andò.
Freezer, dopo l'uscita del suo servitore, levitò fino a giungere davanti all'enorme oblò, con in mano un bicchiere di vino, osservando il suo pianeta, pensando a cosa volesse da lui questo inaspettato intruso. Forse era uno dei tanti sciocchi stolti che in cerca di vendetta o giustizia voleva sfidarlo per cercare di ucciderlo? Beh, non ci sarebbe riuscito! Lui era L'Onnipotente Freezer, il più forte dell'Universo! E comunque quest'intruso era il più folle di tutti se era venuto fin lì da solo, o forse era troppo orgoglioso dal chiedere aiuto da altri o, cosa più improbabile, si credeva alla sua altezza!
Zarbon, diede l'ordine a tutti di setacciare il palazzo alla ricerca dell'intruso. Assieme a Dodoria, stavano facendo la medesima cosa. Possibile che non riuscissero a trovare una persona?! Il palazzo era immenso, si. Ma anche i soldati. Imboccarono una strada a destra dell'immenso corridoio, rimanendo sbalorditi, trovandosi dinanzi una trentina di soldati a terra. Zarbon, vedendo un soldato che si muoveva a stento lo raggiunse, sollevandogli la testa provò a farlo riprendere. 
-Cos'è successo?- chiese preoccupato, era vero che i soldati di Freezer erano deboli, ma avevano le più potenti armi dalla loro parte, e poi colui che teneva alzato era Kiui, dalla forza combattiva superiore a quella di Vegeta, che era il principe dei Saiyan. Come poteva una sola persona averlo ridotto così?
-U-un o-ombra.- balbettò Kiui sputando sangue a terra 
-Da che parte è andato?- chiese Dodoria nervoso, dopotutto quelli che erano stati massacrati, apparte Kiui, erano i suoi soldati.
 -V-verso l-la sala p-principale d-el Pote-nte Free-zer.- riuscì a dire prima di perdere definitivamente i sensi
Zarbon era abilito, lo stesso era Dodoria, loro venivano proprio da lì, come potevano non aver visto o avvertito niente? Significava solo che l'intruso non era poi così debole come pensavano.
-Dodoria, muoviti! Dobbiamo raggiungere il Potente Freezer, al più presto!- affermò correndo nella direzione da dove erano appena venuti, seguito da Dodoria, intanto che inviava, tramite lo scuoter, un messaggio a tutti gli altri soldati avvertendoli di soccorre quelli feriti e sopratutto informandoli su dove si stava dirigendo l'intruso in questo momento.  
Un ombra si mosse il più velocemente possibile, cercando di non farsi notare e sconfiggendo gli inutili ostacoli del Tiranno. Questi soldati erano debolissimi per lei. "Davvero il Grande Freezer possedeva inutili guerrieri come quelli? Beh, ne sarebbe rimasto senza di questo passo." Pensava l'intrusa che ormai era arrivata a destinazione. I suoi occhi di gatto s'illuminarono. "Finalmente! E' ora a noi due!" ed aprì la porta...
 
N.d.A.
Save!! :D Eccomi con un'altra long! Sempre come protagonista il mio Freezuccio puccio! *.* *Freezer mi guarda con fare omicidio* Ehm.. si, scusa! ^^'' Allora, cosa stavo dicendo/scrivendo? Ah, giusto! Quindi, in questa fanfiction ci sarà un intrusa nel suo palazzo! (cioè io, ma in forma aliena, ovvio! XD) Che succederà? Per scopprirlo (sempre se vi ho incuriositi e se vi piace) dovrete seguirla! XD 
Ps: Ordek è un legname molto raro di un pianeta della mia immaginazione. Mi serviva un nome e ne ho inventato uno, visto che non poteva avere un tavolo di un legno terrestre! ^_^
Bye!
Io_amo_Freezer. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer