Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: riddlesdiaryx    04/07/2015    3 recensioni
Marnie Winter spedisce undici lettere alle persone che l'hanno portata al suicidio la notte del 5 maggio 2015
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Eleven Reasons Why"
 


Caro chiunque tu stia leggendo, sto per raccontarti la storia della mia vita, o meglio di come è finita.
Quando leggerai questa lettera io sarò già morta. Il  5 maggio salterò (sono già saltata) dalla scogliera. Magari adesso ti sentirai un pò confuso al riguardo, o triste, ma non ne hai motivo e sai perchè? 
Perchè sei una delle undici ragioni per cui io sono morta. Ci sono soltanto due semplici regole che devi seguire:

1 leggila

2 passala


Dopo aver letto la lettera destinata a te (o tutte) passala alla prossima persona sulla lista, ovvero quella che segue il tuo nome. Facile no? La lista la troverai nel retro di questo foglio) 

Vorrei davvero complimentarmi con le undici persone che sono finite nella mia lista, spero vivamente che viviate con dei rimpianti. Ah e per la prossima volta... Vi auguro che non ci sia una prossima volta, e che la mia lettera vi faccia finalmente riflettere. Ricordatevi che le parole fanno male.

Con affetto (di solito si dice così nelle lettere giusto?) 
Marnie Winter.







holaa

non sono capace a fare gli spazi autrice... Perciò ditemi cosa ne pensate della storia con una recensione detto questo evaporo.
La storia ha preso spunto dal libro di Jay Asher " thirteen reasons why"



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: riddlesdiaryx