Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    04/07/2015    1 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER SPOILER SUL FINALE DI FIVE NIGHTS AT DONATOZILLA'S VS FIVE NIGHTS AT GIULY'S.
Dal testo:
"Sospiro. Anche io e i miei amici, siamo bambini rinchiusi in degli animatronics, e lo siamo tutt'ora... Ma loro... Erano rimasti prigionieri in quei corpi meccanici... Sin dal 1987..."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi consiglio di leggere la storia sentendo questa canzone Fnaf 3 "Dont'Go" Extended. Rimango in silenzio, a fissare quei corpi meccanici che fino a poco fa erano vivi. E pensare che ore fa, ci davano la caccia, e poi ci siamo alleati per sconfiggere un nemico pericoloso e mortale. Era il lori assassino. Ora che è morto, sono potuti essere liberi e volare in cielo come dei palloncini. Sospiro. Anche io e i morì amici, siamo bambini rinchiusi in degli animatronics, e lo siamo tutt'ora... Ma loro... Erano rimasti prigionieri di quei corpi metallici... Sin dal 1987. Anche se ora quei corpi sembrano dei gusci vuoti... Sembra quasi che ci sorridano in modo riconoscente... Sorrido anch'io. Sono felice per loro... E poi, ne hanno passate tante... Rimpiazzati.... Abbandonati... Le stesse cose che sono accadute a me e ai miei amici... Ma loro hanno vissuto in una completa solitudine... E paura. Infatti, mi hanno rivelato che avevano paura, di essere trovati e smantellati.... Ma adesso, non avranno più paura di niente... Perché sono liberi... Una goccia di petrolio, mi scende dall'occhio come se fosse una lacrima. Una mano si appoggia sulla mia spalla. "Giuly... Dobbiamo andare..." dice Gyber. Ha la voce un po' triste... Non prova questo sentimento da sei anni ormai... Mi volto. Il portale è aperto... Possiamo tornare a casa... Guardo un ultima volta quegli animatronics. Alzo lo sguardo al cielo... E sorrido di nuovo... Poi entriamo nel portale...E ci ritroviamo a casa. Ma proprio quando Giuly e il suo amico entrano nel portale... L'occhio destro di Donatozilla si accese... E si sentì una risata "Ahahah".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla