Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_    04/07/2015    1 recensioni
- Non mi avevi mai guardato... così -
- Come "così"? - chiese Ten ten confusa.
- Come guardavi lui -
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rock Lee, Tenten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imperfectly



Lee era perfettamente cosciente di avere parecchie lacune, sia come ninja che come uomo.

Come ninja era totalmente incapace sia nei Ninjutsu che nei Genjutsu.
Come uomo non vantava un bel viso come l'Uzumaki o il fascino misterioso del suo compagno di squadra storico Neji Hyuga.
Il gentil sesso lo aveva sempre evitato: da piccolo le ragazzine mostravano un evidente ribrezzo soprattutto per via delle sue sopracciglia, da grande le giovani donne avevano mostrato molto più rispetto, ma un ribrezzo celato è pur sempre ribrezzo.
L'esempio più lampante che gli veniva in mente era sicuramente Sakura.

Ormai si era arreso da molto tempo all'evidenza.

Per questo quando la sua compagna di squadra Ten ten aveva preso a parlargli in modo sempre più dolce, a mostrarsi sempre più cortese e a manifestare qualcosa che sembrava andare oltre la simpatia, all'inizio non ci aveva fatto caso, poi quando l'evidenza era saltata agli occhi persino del maestro Gai aveva reagito con una diffidenza tale da innalzare un muro.
Anzi quella tiepida sera di primavera, davanti ad un bel tramonto, l'aveva proprio respinta.

<< Ho forse fatto qualcosa che ti ha offeso Lee? >>

Lui, seduto sul manto erboso, continuava a fissare il tronco d'albero dove soleva tirar calci durante i suoi allenamenti estenuanti. In qualche modo gli dava conforto.
Prese un respiro avvertendo un groppo in gola, poi, finalmente, parlò:

<< Non mi avevi mai guardato... così >>
<< Come "così"? >> chiese Ten ten confusa.
<< Come guardavi lui >>

E allora Ten Ten capì e si sentì tremendamente in colpa.

<< Sono solo un rimpiazzo per te? >>

Lei gli si piazzò accanto poggiando le ginocchia e i palmi delle mani a terra con fare deciso.

<< Se ti dicessi di "no" mi crederesti? >>

Rock Lee si voltò verso la ragazza fissandola dritta negli occhi studiando il suo sguardo e tentando di leggervi dentro.
Dopo un paio di minuti le sfiorò la guancia prima di abbracciarla con dolcezza, senza stringere eccessivamente.

<< Col tempo forse si >>







***
Angolo dell'autrice.

Piccolo esperimento, nulla di più.
Sono sempre stata una fan accanita della coppia NejiTen e, nonostante tutto, una parte di me continuerà a sostenere la coppia.

SPOILER: evidenziare col mouse per leggere.
Tuttavia vedendo il piccolo Metal non ho potuto che chiedermi se non fosse proprio Ten ten la madre.

Spero di aver fatto un buon lavoro, e mi piacerebbe sentire i vostri commenti.
Grazie a tutti, baci.

Violetta_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_