Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: IloveNaruxSasu    04/07/2015    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi che non si conoscevano, ma che sono legati dal filo rosso del destino.
Il primo famoso nel mondo dello spettacolo che da sempre è stato costretto a scappare dal suo passato,che presto lo raggiungerà.
Il secondo famoso nella sua scuola per essere un bastardo di prima categoria, con le ragazze, molto scorbutico ma con un gruppo ristretto di amici.
Presto le loro vite si intreccieranno e cambieranno completyamente.
[Questa è la rivisitazione di una storia che avevo scritto, ma che ho deciso diu cancellare, era "idol per convenienza". Spero che vi piaccia]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SASUKE

Era appena entrato a scuola e non sapeva assolutamente cosa stava succedendo, di solito, ogni mattina doveva sorbirsi le urla schiamazzanti di più di un centinaio di ragazzine petulante che gli correvano dietro.
Oramai era diventata quasi una abitudine, però quel giorno non era così e ne rimase piacevolmente colpito, era decisamente una mattinata anormale.
Cautamente fece un paio di passi avanti, per paura che fosse semplicemente un trucco , in modo che abbassasse le difese e quelle racchie del suo Fan Club gli sarebbero potute saltargli addosso indisturbate, è si tutte le ragazze della scuola avevano creato un Fan Club di “pedofile” dedicato a lui, non successe nulla; attese qualche minuto ma niente, dentro di sé pensò che era decisamente una cosa positiva per la sua persona.
Con una faccia impassibile, anche se dentro di se stava gioendo, si diresse verso la sua classe , attese qualche secondo ed entrò. Forse vi starete perché aspettava ad entrare, lo fece perché nella sua classe vi erano le tre racchie, fondatrici del suo Fan Club, più odiose di tutta la scuola: Sakura Haruno o anche Big-Babbol gigante, Ino Yamanaka la piattola e Karin Uzumaki la cozza per eccellenza.
Appena entrato tranquillamente si diresse al suo banco e salutò il suo gruppo di amici: Neji Hyuga, Shikamaru Nara, Choji Akimichi, Rock Lee, Kiba Inuzuka , Shino Aburame, Suigetsu Hozuki, Tenten Takai ( completamente inventato), Hinata Hyuga e purtroppo anche le tre racchie.
Ad un certo punto gli si avvicinò Shikamaru e con fare annoiato, come sempre, gli disse: e lui sghigniazzando gli rispose in modo ironico: .
Così per pura curiosità notando che le tre racchie non si erano minimamente accorte di lui e stranamente erano accovacciate a confabulare su qualcosa, si avvicinò e notò che stavano leggendo una di quelle riviste per femminucce, in particolare stavano parlando di un articolo su una certa cantante che presto avrebbe fatto un concerto proprio lì a Konoha, solo in quel momento vide una foto, in cui il soggetto era una ragazza bellissima e dall’aspetto esotico per via degli occhi e della pelle biscottata.
Al disotto della foto vi era un nome:
KYUUBI.
 
In quel momento si rese conto, che non era stato assalito grazie a questa Kyuubi, che presto avrebbe fatto un concerto lì a Konoha. Era molto interessato a scoprire chi era questa ragazza e da buon Uchiha qual'era se desidera qualcosa la ottiene.


 
Intanto dall’altra parte del paese.

Un ragazzo biondo in tutta fretta uscì dalla doccia perché il telefono stava squillando.

Con solo un asciugamano legato in vita rispose:
-Pronto?
Sconosciuto: - Sono Jiraiya. Ti hanno trovato devi assolutamente scappare.
Sentendo quelle parole il ragazzo sbiancò:- C..Che devo fare?
Jiraiya:- Ho già chiamato tua cugina e le ho spiegato ciò che dovrete fare, appena arriverai a Konoha ti spiegherà tutto, ho chiamato anche Tsunade dovrai passare alla sua scuola dopodomani. Mi raccomando con te porta il minimo indispensabile.
-Okay, Jiraiya come faremo? Se mi hanno scoperto non poso fare più nulla anche se andrò da Karin non credo che cambierà molto….. non fa niente lascia stare ti occuperai di tutto te?
Jiraiya:- Non ti preoccupare ragazzo, dopo tutto l’ho promesso hai tuoi genitori e poi non sei il mio figlioccio preferito?
-Si sono il tuo preferito e anche l’unico, però con me potrebbero venire i 3 fratelli?
Jiraiya:- Credo di si, comunque vedo cosa posso fare. Se ci sono notizie ti chiamo….. e Naru non ti preuccupare promettimelo.
Naru:-Si Ero-sennin.
Con queste ultime parole ignorando le proteste dell’uomo dall’altra parte del telefono attaccò. Senza preoccuparsi di essere ancora bagnato fradicio e di avere inzuppato la moquet si mise alla ricerca del suo borsone per le emergenze e vi mise dentro alcuni vestiti, dei soldi e quelle poche cose per lui care. Una foto dei genitori appena sposati e una con lui ancora piccolo e la sveglia a forma di rana che gli aveva regalato l’Ero-sennin.
Dopo aver fatto ciò, si buttò sul letto e lasciò che le lacrime scivolassero indisturbate giù per le guance, non ce la faceva più doveva di nuovo andarsene e lasciare quelle poche persone con cui aveva stretto amicizia, solo per colpa di quel stramaledettissimo gruppo di pazzoidi che lo seguivano perché unico figlio di Kushina e Minato Namikaze.




Angolino dell'autrice:
Ciaooo!!! Come va??
Spero che questo capitolo sia interessante e che vi piaccia, speriamo che in tanti legeranno la mia storia, mi scuso ancora per chi avesse letto la vecchia versione e che all'improvviso non l'ha più trovata visto che ho dovuto interrompere la publicazione dei capitoli e in seguito cancellare del tutto la storia.
Grazie ancora al prossimo Chappy ^_^   ^_^
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: IloveNaruxSasu