Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    04/07/2015    1 recensioni
Sono tornata con un'altra raccolta, di drabble e flashfic, che questa volta parlerà di tutte le coppie possibili ed immaginabili dell'universo di Naruto. Spero che vi possa piacere.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giulietta

 

Non avrebbe mai pensato di guardare un giorno quella sua amica, nemica, sotto questa luce.

La guardava ogni volta che passava sotto la finestra di casa sua, che dava su una delle vie principali del villaggio.

Si soffermava a guardare i suoi capelli, di quel bellissimo biondo pallido che sembrava brillare alla luce del sole. Si soffermava a scrutare i suoi occhi, quando aveva la fortunata occasione di vederli mentre volgeva la testa verso l’alto, così azzurri e luminosi, come il cielo. Si soffermava sul suo sorriso, perenne sul suo volto quando camminava in mezzo alla gente, come se volesse apparire sempre al meglio.

E trovava tutto così perfetto.

 

 

 

 

Angolo dell’autrice – Il ritorno

Ebbene sì. Quest’estate 2015 sono tornata anche io, come ha fatto Ted (quell’orsetto è troppo adorabile, se si può definire adorabile).

Dopo la disperata ricerca dell’ispirazione attraverso i meandri più bui e impervi di questo pianeta e l’eterna lotta tra me, studente liceale, e la professoressa, di qualsiasi materia, h raggiunto finalmente il mio obbiettivo… Okay, sembra il trailer di un film apocalittico, ma era d’effetto, no? No.  Perfetto.

Sakura e Ino. Ho provato a vedere come questa loro amicizia, e rivalità, tant’è che nella drabble le ho definite nemiche, per il fatto di Sasuke ovviamente, potesse evolversi nel tempo. Sempre nel migliore dei modi. Il titolo è un riferimento a Romeo e Giulietta, quando Romeo si trova sotto al balcone dell’amata e continua a guardarla, qui però è messo un po’ al contrario, in quanto Sakura (Romeo) osserva dalla finestra Ino (Giulietta). Leggermente nosense forse ma a me piace.

Detto questo mi scuso per la mia assenza e per non aver risposto alle recensioni, sperando che abbiate sempre conservato in voi un angolino per la vostra Tangila. Anche se so che non ci riuscirò, come mio solito, vorrei tornare ad essere più presente, e per questo motivo tra non molto inizierò una raccolta in un nuovo Fandom, quello di Hetalia, per sperimentare orizzonti nuovi. Quindi continuate a recensire e sostenere la vostra amata (?) Tangila.

Tangila, ovviamente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tangila