Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: kirino_chan    04/07/2015    3 recensioni
La baciai d'impulso con un irrefrenabile voglia di fare l'amore con lei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Len quella sera era particolarmente silenzioso.
Ero sempre stata abituata a vederlo sotto un altra luce.
Quel ragazzino un pò immaturo che era sempre pronto a rivolgermi un sorriso.
Mi sembrava diverso, il suo sguardo perso nel vuoto,  non aveva nemmeno una parola per me.
Eravamo a tavola mangiando i soliti onigiri, in sottofondo qualche anime alla tv ci faceva compagnia.
Nella mia testa frullavano mille domande senza risposta.
Magari si sarà finalmente diciarato a Miku-nee?!
Una strana e improvvisa fitta di dolore mi invase la mente, il corpo, il cuore.
Ero innamorata di lui.
Avevo provato in tutti i modi a dimenticare quel bacio che ci eravamo dati mesi prima in un angolo della stanza.
Era del tutto inutile, dentro avevo un incendio che divampava solo per lui.
Distratta come sempre, qualche minuto più tardi lavando i piatti mi tagliai con una scheggia.
Il sangue colava sul pavimento a grandi flotti.
Len fu subito al mio fianco, aveva gli occhi lucidi.
:"Onii-chan, che succede?" ormai anche io ero in lacrime.
"Puoi chiudere i tuoi occhi?"
il suo sembrava un ordine più che una domanda.

*

Rin chiuse gli occhi, desideravo da morire le sue labbra, per tutta la sera non avevo fatto altro che pensare a lei, mi ero chiuso nel mio strano silenzio per trovare una soluzione a ciò che ci stava capitando, non riuscivo a desiderare nessun'altra donna che non fosse lei.
Ero arrivato alla conclusione che era la mia unica ragione di vita.
Avevo provato ad evitarla, evitare il suo sguardo irresistibile, il suo splendido sorriso.
Era del tutto inutile, ormai volevo andare incontro a ciò che provavo, io l'amavo.
La baciai d'impulso con un irrefrenabile voglia di fare l'amore con lei, la presi per mano e dolcemente la invitai a salire sul terrazzo di casa, dove milioni di stelle brillavano nel cielo ormai scuro.
La luna era alta e piena, ci riempiva di luce, ed è con quella luce che unimmo i nostri corpi per la prima volta.
I suoi gemiti di piacere mi mandarono in estasi, finalmente sei mia amore mio.
Era davvero la mia principessa e desideravo con tutto il cuore starle accanto per sempre.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: kirino_chan