Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tangila    04/07/2015    3 recensioni
Una FrUK senza pretese, a tema estivo ambientata su una spiaggia come tante. Enjoy!
Prima volta su questo fandom!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seaside

 

 

-Mon lapin mi metti la crema sulla schiena, s'il vous plaît?-

-Arrangiati frog!- Rispose così gentilmente l'inglese, mentre tornava con gli occhi sul libro.

"Le avventure di Sherlock Holmes". Non c'era niente di meglio che leggere un classico sulla spiaggia. Almeno questo era quello che pensava Arthur.

-Ti costa così tanto mettere giù quel livre e dedicarmi deux minutes?- Chiese il francese, sbattendo le ciglia.

L'altro alzò di poco lo sguardo, guardando Francis che sperava di convincerlo con quella scena patetica.

"Ridicolo" si trovò a pensare.

-Si, mi costa tanto- Freddo e lapidario. Ma ciò non spense l'insistenza del biondo.

-Se me la metti dopo io la metto a te, mon petit Angleterre- Cercò di convincerlo.

-E questo dovrebbe farmi felice?-

-Oui. Lo so che muori dalla voglia di accarezzare mon fabuleux corps-

-You are too vain, bloody frog- Gli rispose ancora con la sua famosissima gentilezza.

Non che Arthur non fosse un tipo gentile, anzi lui stesso affermava di essere in gentleman, però con quella rana gli veniva totalmente impossibile.

Era troppo… Francese e perfetto per i suoi gusti.

Ignorandolo ancora una volta riprese la sua lettura, venendo interrotto esattamente tre secondi dopo.

-Mon cher vuoi davvero che mi scotti?- Gli disse con gli occhi lucidi e un leggero rossore sulle guance, tutto studiato per far cedere l'inglese.

Questo sbuffò. Conosceva bene Francia, per questo era sicuro che finché non l'avrebbe accontentato lui non avrebbe smesso di disturbarlo.

Si passò una mano tra i corti capelli biondi, poggiando il libro in fondo al suo sdraio.

-Dov'è la crema frog?-

-Nel mio zaino, tasca davanti. Merci mon Angleterre-

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

E sono arrivata anche qua, sul fandom di Hetalia.

Una piccola flash su una delle mie coppie preferite di tutto il Magico Mondo di Hetalia, ovvero la FrUK. Sin dalla prima volta che li avevo visti insieme avevo capito che loro due erano davvero la perfezione, così diversi ma allo stesso tempo così simili, con quella loro eterna rivalità.

Per questa flash ringrazio il caldo afoso che mi è andato alla testa, permettendomi di fare la follia di approdare su mondi sconosciuti, e la bella giornata al mare, che mi ha rilassato al punto da farmi scrivere un qualcosa di sensato. Ditemi cosa ne pensate soprattutto. Spero di non essere sfociata nell’OOC, anche se a parer mio no sembra, però fatemelo sapere lo stesso.

Detto ciò mi dileguo.

Tangila

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila