Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PatriciaEgbe    04/07/2015    11 recensioni
Mi presento, sono Hope, ho diciassette anni e mi sono appena trasferita a Londra dai miei zii per gli studi.
Mi sono portata dietro la mia best, ci conosciamo da quando avevamo sei anni, lei dice che non le piace il suo nome mentre a me piace un sacco, lei si chiama Angel.
Non mi considero carina, anzi.. non sono nemmeno bella. Sono alta, magra, occhi blu e lunghi capelli lisci e biondi.
Fire : NA CESSA PROPRIO
-
-
-Non mi porterai mai a letto Styles-
Fire : E fu così che una settimana dopo ebbero 8 bambini e un’azienda agricola.
*
One shot demenziale, per chi ha voglia di ridere, per chi è triste e per chi si annoia. Queste sono le avventure di Hope!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope è sempre HOPE Qui, in questa fanfiction narrerò alcuni episodi accaduti a “Hope” un’adolescente, protagonista di tante storie, decisamente un po’ strana.
Fire e Naify sono la sua mente. Fire è la parte a cui piace essere cattiva e l'ironia, mentre Naify non sopporta Fire ed è "buona"
PREGO, LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIO DELLE ISTRUZIONI E USO
ATTENZIONE : Questa FanFiction contiene parolacce (non pesanti). Non mi assumo nessuna responsabilita' del cambiamento delle persone che stanno leggendo questa "fanfiction" in questo momento.



Vivi in Mongolia? Antartide? Corea del Nord? NO PROBLEMA! IL TUO IDOLO SAPRA’ PARLARE SEMPRE LA TUA LINGUA.


1: PRESENTAZIONE:
-Si sarebbe potuta chiamare Giuseppina, Guendalina, ma invece sempre Hope. Che ingiustizia!-

Mi presento, sono Hope, ho diciassette anni e mi sono appena trasferita a Londra dai miei zii per gli studi.
Mi sono portata dietro la mia best, ci conosciamo da quando avevamo sei anni, lei dice che non le piace il suo nome mentre a me piace un sacco, lei si chiama Angel.
Non mi considero carina, anzi.. non sono nemmeno bella. Sono alta, magra, occhi blu e lunghi capelli lisci e biondi.

Fire : NA CESSA PROPRIO
Nify : Ma ti stai zitta ?
Fire : Ma stai zitta tu!
Nify : Ma sai con chi stai parlando ?
*Fire si guarda attorno * : Ehm.. e con chi starei parlando ?
Hope: Ma vi tappate quelle fogne che vi ritrovate al posto della bocca ?
Fire : Ha parlato quella che in ogni capitolo di una FanFiction non si lava i denti.. chissà quando è stata l’ultima volta che ho letto in una FanFiction “vado in bagno e mi lavo i denti”... hmm, aspettate.. fatemi pensare eh.. ah ecco,   mai.
*Nify scuote la testa esasperata mentre Hope si mette una mano davanti alla bocca per sentire se ci stava odore oppure no*

 
Cammini per strada e bam, sbatti contro Niall dei One Direction
MENTRE LE PERSONE COMUNI CAMMINANO PER STRADA E SBATTONO CONTRO UN PALO, MA OK.


2: HARRY STYLES

A scuola andava tutto quanto molto bene, se non per la sfortuna esistenza di un gruppetto di ragazzi a scuola che si davano delle arie. Provavo un forte disprezzo per il loro "leader".
Mamma mia se lo detestavo.. Ma chi si credeva di essere ?! Solamente perché era Figo (eccome se era figo) e riusciva a portarsi a letto tutte, faceva il gradasso "io sono questo e l'altro".
Riposi i miei libri nell’armadietto e m’incamminai verso l’aula.
Non feci nemmeno in tempo a girare l’angolo che mi scontrai contro qualcosa o meglio dire “qualcuno” finii a terra e quando alzai lo sguardo mi accorsi che quel “qualcuno” era la persona più egocentrica ed irritante più di ogni altra persona esistente al mondo, Harry Styles.
“Um, guardate un po’ chi c’è qui.. Mocciosetta-io-sono” Arrg! Quanto lo detestavo e poi quel nomignolo con cui mi chiamava mi dava sui nervi.
“Potrà essere pure una mocciosetta, ma.. l’hai vista ?” Ecco che ci si metteva pure Liam con i suoi commenti spastici “Io me la sarei già scopata” Niall come sempre molto esplicito.
Ecco a voi : Harry Styles e la sua banda.. Louis e Zayn se ne stavano sempre lì dietro e non dicevano mai nulla, forse perché erano annoiati dalla situazione. Vedete ? Harry-Io-Sono-Il-Più-Figo-Di-Tutti è noioso!
“Dai, mocciosetta... so che mi vorresti baciare, toccare e tante altre belle cose” Harry, la sprangata sui denti la vuoi adesso o domani ?
“Nei tuoi sogni”

Nify : Dacci dentro Hope

-Non mi porterai mai a letto Styles-

Fire : E fu così che una settimana dopo ebbero 8 bambini e un’azienda agricola.


I genitori che non sono mai in casa
Fire : FORSE SONO FANTASMI.


3: MOMENTI D'AFFETTO

Harry incastrò le sue labbra nelle mie.
Harry incastrò il mento nell’incavo del mio collo.

Fire : NUOVO PUZZLE BY CLEMENTONI.

*Nify arrotola un giornale e da una pacca in testa a Fire*
Fire : Ma ahia!

Le nostre lingue danzavano ancora e ancora

Fire : FINALE DELLA GARA NAZIONALE DI TANGO TRA LINGUE, CHI SARA’ IL VINCITORE ?

"la sua lingua chiese libero accesso alla mia bocca"

LINGUA:"toc toc, posso entrare?"

"Ringhiò contro il mio collo."

FIRE: Ma è Harry o il tuo cane?

4: PARAGONI
Ero stata con tutti e cinque e dire che mi aspettavo.. di più : Zayn sapeva di menta, Harry di Fragola…

Fire : SI, E NIALL DI PISTACCHIO.  SIGNORI E SIGNORE, I ONE GELATION
Nify : Ma la smetti ?
Fire : Smettere di fare cosa ?
Nify: Di commentare T-U-T-T-O!
Fire : Si capisce che non hai senso dell’umorismo
Hope : Piantatela! Mi state facendo fare brutta figura con… aspettate, come si chiama questo ?
Fire e Nify : LOUIS!
Hope : Ah, si Louis, smettetela, mi sta guardando male perché continuo a scuotere la testa .


5: A LETTO
Ansimai appena infilò un dito, poi due, poi un terzo e infilò tutta la mano..

Fire : MACCHECCAZZO HAI ? IL BUCO DELL’OZONO ?!

Louis mi sbatte’ contro il muro e…

Fire : CANTO’ I WANT U TO ROCK ME, ROCK ME, ROCK ME YEAH

"passai la mia mano sugli addominali scolpiti di niall"

FIRE: MA DOVE LI VEDI ST'ADDOMINALI SCOLPITI? SPIEGAMELO


6: LITI
“Hope, ti scongiuro… calmati”
“TI ODIO! VATTENE, NON TI VOGLIO PIU’ VEDERE”

Fire : 5 minuti dopo

Mi misi a cavalcioni su di lui, iniziò a baciarmi dappertutto. Mi tolse gli slip.



Non cagano e pisciano mai
Fire : Ma la doccia rinfrescante non può mancare


7: PERCHE'  HOPE  E'  HOPE

L’acqua bagnò il mio corpo nudo..

Fire : NO, PENSAVO TI FACESSI LA DOCCIA VESTITA


Mi misi un filo di trucco: 3 tubetti di fondotinta, 2 mascara, 4 matite e 1 rossetto. Insomma, ero acqua e sapone.

Fire: Lei era una ragazza acqua e sapone, non so se avete capito: Lei era acqua e sapone.


Oh mamma mia, ero molto eccitata, cioè.. un appuntamento con Liam.
Cosa avrei dovuto indossare? Come mi sarei dovuta comportare? Liam era un ragazzo tranquillo, dolce e semplice.. Non era porco come quel riccio lì, quindi avrei dovuto vestirmi in un modo normale, infondo io ero normale
Fire : Come no

Avevo scelto un look casual e non amavo il trucco
Ero una ragazza semplice, non mi truccavo mai.

Più tardi..

Mentre piangevo mi colò il mascara.

Fire : LOST IN CONFUSION LIKE AN ILLUSION LALAAA


8: CONVERSAZIONI A CASA

MADRE DI HOPE: "Cos'è quello?! Un succhiotto?!"
HOPE: "no mamma, ho solo sbattuto."

Fire: SI, ACCIDENTALMENTE NELLA BOCCA DI LOUIS TOMLINSON.


Un lampo passò nei suoi occhi appena mi vide
Fire : RAGAZZA MORTA FULMINATA, COLPEVOLE ANONIMO


Ciao a tutti ragazzi!
Spero che questa short fiction demenziale vi sia piaciuta e che abbia tirato un po' su di morale a qualcuno di triste.
Spero che qualcuno di voi recensisca così da poter capire se a qualcuno di voi è piaciuta la storia.
E se avete bisogno di chiedermi qualche domanda, esiste la Posta di EFP sul mio account.
Baci xoxo
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PatriciaEgbe