Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Funny_Love    04/07/2015    5 recensioni
"Nonostante tutto, lui viveva felicemente. Come se niente di brutto fosse capitato. Per lui la vita era la sua ragazza, i suoi amici e, sopratutto, la pizza."
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Mikey, riesci ad alzarti?- domandò Leonardo all'amico biondo.
- Ho solo una gamba ingessata! Posso fare benissimo da solo.- rifiutò Michelangelo. Leonardo alzò gli occhi al cielo, tanto sapeva che prima o poi avrebbe chiesto aiuto. Infatti, il moro si alzò dalla sedia postata accanto al letto di Michelangelo e si avviò verso la porta. Neanche il tempo di appoggiare la mano sul pomello che sentì la sua voce:
 
- Emh...Leo? Un aiutino?-
 
Un piccolo sorriso spuntò sulle labbra di Leonardo. "Sempre il solito" pensò quest'ultimo. Il moro si girò e, appena raggiunto il letto dove il biondo era disteso, lo aiutò ad alzarsi. Leonardo passò a Michelangelo le stampelle; dopo l'incidente d'auto avvenuto una settimana fa, Mikey era stato costretto a camminare con le stampelle per un bel pò di tempo, l'unica uscita illesa era stata Zoey, che Mikey aveva spinto per non coinvolgerla nell'incidente.
 
- Flashback-
 
 
Era una normale giornata come tante. Il sole splendeva in alto nel cielo e un debole venticello rinfrescava l'aria. Quel giorno Michelangelo e Zoey erano andati a fare una passeggiata lungo il mare, infatti, dopo quella piccola passeggiata, erano sulla strada di casa. Ma come possono, due golosi come loro, non prendersi un bel gelato al cioccolato?
Michelangelo, per fare il gentiluomo, offrì un gelato alla sua amata, che quest'ultima accettò senza esitazione.
 
Erano a pochi passi da casa del biondino, dovevano soltanto attraversare la strada, ma quello non era un problema, quella strada di primo pomeriggio non era molto affollata.
Michelangelo prese per la mano Zoey e iniziarono ad attraversare la strada, ma un brutto presentimento assallì la riccia. Quest'ultima girò la testa verso destra e lì capì il suo brutto presentimento; un furgone si stava avvicinando verso loro due a tutta velocità.
Michelangelo se ne accorse un pò troppo tardi. Tutto era a rallentatore; Michelangelo spinse via Zoey, così che lei non sarebbe stata coinvolta nell'incidente. Il furgone colpì in pieno Michelangelo, facendolo svenire. 
 
- Fine flahsback-
 
"Dopo quell'incidente, la polizia scoprì l'identità dell'uomo, infatti, dopo un lungo processo, lo arrestarono e lo condanarono a cinque anni di prigione. Michelangelo, per colpa dell'uomo, finì in ospedale in stato di incoscienza e l'operarono d'urgenza. 
Il dottore che l'aveva operato, il signor. Ortiz, dicharò che era un miracolo se Michelangelo non aveva perso la gamba sinistra dopo un simile incidente."
 
 
- Ehi! Dov'è la pizza?!- gridò entusiasta Mikey appena entrò in cucina.
- Zoey è in ritardo! Doveva solo prendere una pizza che cavolo!- sbottò Raffaello.
- Vabbè aspettiamo, ci sarà molta confusione in pizzeria.- fece Donatello. Leonardo si limitò a fare spalluce mentre prendeva una sedia per far sedere l'amico in stampelle. 
 
In cucina calò il silenzio, finchè non entrò anche il gatto del biondo; Ice Cream Kitty.
Il piccolo gattino si posizionò sulla gamba sana del padrone, facendo le fusa in segno di coccole. Mikey l'accontentò, accarezzandolo finendo sempre per la coda. 
Nonostante tutto, lui viveva felicemente. Come se niente di brutto fosse capitato. Per lui la vita era la sua ragazza, i suoi amici e, sopratutto, la pizza.
Dopo una mezz'ora ad aspettare, finalmente la porta di casa Mason si aprì, rivelando la figura di Zoey con una enorme pizza familiare dentro una gigantescha confezione.
 
- Scusatemi per il ritardo, ma in pizzeria c'era una confusione terribile.- si scusò Zoey accomodandosi accanto a Mikey e posizionando la pizza al centro del tavolo in cui tutti erano messi intorno.
- PIZZA!- Mikey aprì la confezione e, con il taglia pizza, tagliò una grand fetta di pizza.
- Mikey non così grande!- lo sgridò Donatello.
- Grande? Ma è una fetta piccolissima!- sbottò Mikey prima di addentare la sua fetta di pizza. Tutti scoppiarono a ridere, in fondo, prima o dopo l'incidente, Mikey è sempre Mikey.
 
 
 
 
Angolo dell'autrice:
 
Ed eccomi qua! Oggi vi propongo questa one shot sulla coppia Zoeylangelo. L'ho scritta per il sadismo...ahem volevo dire, per la felicità di Zoey ^-^ Mi era venuta questa ideuzza non molto originale e ho scritto qualcosa su questa coppia. Niente di chè devo dire. Spero comunque che vi piaccia. Ora mi dileguo prima di dilungarmi.
 
Yep yep,
Funny :3 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Funny_Love