Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: IloveNaruxSasu    04/07/2015    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi che non si conoscevano, ma che sono legati dal filo rosso del destino.
Il primo famoso nel mondo dello spettacolo che da sempre è stato costretto a scappare dal suo passato,che presto lo raggiungerà.
Il secondo famoso nella sua scuola per essere un bastardo di prima categoria, con le ragazze, molto scorbutico ma con un gruppo ristretto di amici.
Presto le loro vite si intreccieranno e cambieranno completyamente.
[Questa è la rivisitazione di una storia che avevo scritto, ma che ho deciso diu cancellare, era "idol per convenienza". Spero che vi piaccia]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Konoha 
 
POV.Karin
 
 È da un'ora che sto aspettando mio cugino e sinceramente non ce la faccio più. Vado a ricontrollare il tabellone con gli arrivi e le partenze, il suo aereo è arrivato già da un quarto d'ora
 
-dove diavolo sarà finito quel Baka?
 
Dopo pochi secondi lo vide e subito la sua arrabbiatura svanì. I capelli biondi erano raccolti in una coda che scendeva sulla schiena, il corpo dalla vita fine quasi femminile. Era bellissimo ma questa bellezza era smorzata dagli occhi tristi e arrossati a causa del troppo piangere e le spalle ricurve come se sostenessero un peso immenso. 
Subito gli corse incontro e lo abbracciò, non riusciva a vederlo in quello stato .anche se litigavamo 24 ore su 24 quando stavano insieme, da quando i suoi genitori erano stati uccisi era l'ombra del bambino di un volta, era sempre suo cugino e lo avrebbe aiutato in qualsiasi modo. 
 
- Ciao Naru, come è andato il viaggio?
 
Naru:- tutto bene Karin, per favore non chiamarmi più in quel modo.
 
- Okay allora ti chiamerò al solido modo.....BAKA.
 
Il BAKA:- non potresti chiamarmi semplicemente con il mio nome?
Non riuscì a resistere allo sguardo del cugino, era un misto tra tenerezza e disperazione.
-Okay Naruto.
Naruto:- Grazie.
-Non c'è di che,comunque andiamo a casa così ti spiegherò tutto quello che dovrai fare
Naruto:- okay 
  
A casa di Karin (terza persona)
 
Naruto:-No! Assolutamente no!!
 
Karin:- Baka che non sei altro lo so che non ti va non serve che mi sputi in faccia la cena!!
 
Naruto:-Ho studiato con degli insegnanti privati tutto quello che dovevo imparare,ed è stato uno strazio, non voglio ricominciare da capo.
 
Karin:- Niente da fare, Jiraiya ha detto che dovrai andare a scuola in modo che monti possano trovare, in più ha già parlato con Tsunade, sarai in classe con me.
 
Naruto:-ho detto di noo!!!
 
Karin rimase colpita dall'urlo del cugino, non tanto perché aveva alzato la voce ma per l'angoscia che vi era dietro quelle parola. Lo guardò con attenzione e vide che si stava per mettere a piangere di nuovo.
Gli si avvicinò e lo abbracciò,mentre lo consolava.
 
Naruto:-Non voglio affezionarmi a qualcun altro, non voglio perdere nessun altro.
Karin:- Ti prego, non piangere;appena quei bastardi saranno sbattuti in prigione tutto finirà e non dovrai più scappare. 
Ti creerai dei nuovi legami ma terrai nel tuo cuore i vecchi,non ti preoccupare ci penserà Jiraiya a sistemare le cose.
 
Rimasero abbracciati un'altro po,ma alla fine vedendo che Naruto era distrutto e non si reggeva praticamente i piedi gli disse di andare in camera a dormire, perché il giorno seguente sarebbe stato molto impegnativo.
 
 
 
Allora visto che il computer è andato, questo capitolo e i prossimi li scriverò con il telefono, di conseguenza la lunghezza del capitolo per come lo vedo io, probabilmente è un poco diversa rispetto a come la vedete voi, lo scrivo per dire in anticipo che mi dispiace se saranno capitoli molto brevi. Buona notte 👋👋👋
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: IloveNaruxSasu