Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: GiorgiaZottarel    04/07/2015    2 recensioni
Preferisco non anticipare nulla. Spero vi piaccia
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelina, Johnson, Fred, Weasley, Jr, George, e, Fred, Weasley, Roxanne, Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Fred! Pensavo di non vederti più. La vita non è più la stessa senza te. Almeno non la mia. Mi manchi e mi manca ridere insieme a te...》 《Ahh George, quando capirai che io sono sempre vicino a te? Solo che tu non mi vedi. Vorrei tanto vederti sorridere come una volta》 《Non posso... non senza te.》 《Si che puoi!》 《NO! Vorrei essere morto io... non tu》 《E se fossi morto tu io sarei al tuo posto e penserei che sarei dovuto morire io. Il fatto è che tu ti senti solo sulla terra e io mi sento solo quassù》 《Mi manca sentire i tuoi passi per la casa. Mi manca la tua voce... non sarà mai più la stessa cosa》 《George, ti prego, giurami che vivrai per tutti e due. Giurami che sorriderai sempre, anche per me. E giura che lo farai come se fossi lì con te perchè io sono sempre accanto a te. Non dimenticarlo》 《Te lo giuro, Fred》 《Devo andare Georgie...》 《No Fred! Ti prego non andare!》 《Il negozio George, vai avanti con il negozio. Io sono con te》 George Weasley si svegliò. Le prime luci dell'alba si allungavano come sagome nella stanza che divideva con sua moglie, Angelina Johnson. Decise di non svegliarla, ma andò in bagno. Guardandosi allo specchio ripensò al sogno che lo aveva svegliato qualche minuto prima: Fred gli aveva detto di vivere per entrambi. Non lo avrebbe dimenticato. Aveva detto anche di andare avanti con il negozio. Cosa voleva dire? George si pensò e dopo qualche minuto capì. Doveva mandare avanti il loro sogno, anche se Fred non c'era più. Doveva farlo per entrambi perchè Fred sarebbe rimasto accanto a lui fino alla fine e lo avrebbe aiutato con le nuove creazioni. Fred gli aveva detto che era sempre con lui. George avrebbe tanto voluto vederlo... anche solo sentire la sua risata per l'ultima volta. Ma il sogno aveva cambiato il suo modo di pensare. Sarebbe stato difficile andare avanti, quello era ovvio, ma ci avrebbe provato. Avrebbe affrontato il futuro col sorriso. Perchè la parte difficile non era dimenticare il passato, quello non lo avrebbe mai dimenticato. Non voleva dimenticare il passato. Il difficile era dimenticare il futuro che aveva immaginato. Un futuro che gli era stato negato. Ma non sarebbe stato solo. Al suo fianco aveva Angelina e, cosa più importante, aveva Fred. Fred viveva in lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaZottarel