Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: __Tumblr_tumblr__    04/07/2015    0 recensioni
Laura si sveglia in quella casa vuota inconsapevole di cosa le potrà succedere oggi,domani...Il suo motto infatti é "Domani é un altro giorno" lo ripete in mente da quando....
Chi conoscerà in quel fatidico giorno che per lei sembrava così normale e monotono??
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laura quella mattina si era svegliata alle 5.00 anche se la sveglia suonava alle 7.00,e diede una piccola scrutatina in casa ,era vuota,come sempre da 5 anni d'altronde,da quando lei suo fratello e i suoi genitori precipitarono in un precipizio con la macchina,era sopravvissuta solo lei e quando cercava di dimenticare non ci riusciva non solo gli aveva portato viale uniche persone veramente importanti della sua vita ma anche perché lo poteva vedere nel suo corpo,come quella orribile cicatrice che gli attraversava tutta la pancia,perché un pezzo di metallo gli si era conficcato nello stomaco.Laura scese in cucina e si preparò la solita colazione,un vasetto di yougurt e tante lacrime davanti alla Tv a guardare quello stupido show mattutino che vedevano sempre in famiglia e gli sembrava molto fastidioso che suo fratello cantasse la sigla ,ma adesso dopo 5 anni sperava ancora di sentire la risata di sua mamma quando Laura si arrabbiava con suo fratello mentre cantava quella maledetta sigla che adesso le sembrava ancora insensata ma piena di legame affettivo.Il tempo passava in fretta erano già le 7.00, Laura si fece una doccia,si truccó,e prese il bus per andare a scuola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: __Tumblr_tumblr__