Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    05/07/2015    3 recensioni
E se Shinichi avesse una sorellina? Da dove proviene la sorellina? Perché è li? Perché non ricorda la sua vita passata dai 0 ai 6 anni? E che centra la sorella di Gin in tutto questo? Che sviluppo avrà ora la storia? E di chi sarà innamorato veramente il giovane Shinichi?
Piacere è la mia prima storia quindi siate buoni! Cercherò di farla al meglio ma dovrete avere molta pazienza perché scrivo da cellulare ogni capitolo e avrò diversi problemi con l'andarono a capo nel racconto purtroppo! Grazie e divertitevi
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Detective Conan - Shinichi X Luce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era distesa sotto le coperte, girata su un lato e non riusciva a dormire nemmeno così.
"Non riesco a dormire nemmeno così..." pensa mentre si gira di nuovo e cerca di chiudere gli occhi, aveva solo voglia di dormire e di uscire da quello che si stava trasformando in un incubo. Dopo un po' che si gira e rigira nel letto, sente la porta della camera aprirsi e vede il fratello. L'aveva sentita girarsi nel letto ed era preoccupato per lei.
-Sorellina, che ti succede...?- chiede Gin avvicinandosi a lei lentamente. Lo guarda un po' dubbiosa sul farlo avvicinare, ma lo lascia fare e guarda il soffitto ora illuminato dalla lampada.
-Non riesco a dormire...- ammette un po' assonnata, ma non abbastanza per dormire.
-Oggi sei arrivata a casa con una faccia così scura...è successo qualcosa a scuola?- chiede già immaginando quale era il problema.
-Conan...- disse sentendo l'uomo già sospirare a quel nome.
-Ancora lui...giuro che lo uccido se non ti lascia stare...- impreca furioso.
-Ma la smetti di giudicarlo male..secondo me è un bravissimo detective...- obietta la piccola guardandolo malissimo. A quelle parole, i sospetti di Gin tornano a galla.
"E se lui fosse..." pensa ma viene interrotto dalla sorella.
-Assomiglia tanto al mio fratellone Shinichi...sia nell'aspetto che nel carattere...- sussurra guardando con sguardo innocente il fratellone che sembra confermare i suoi dubbi.
"Devo fargli ingoiare quell'antidoto...sarà un modo per sperimentarlo, ma soprattutto per confermare i miei dubbi...e poi..." stava pensando a un piano per allontanare Conan dalla sua Luce e ucciderlo, quando la sorella gli dice una cosa che secondo lui sembra impossibile.

FLASH BACK

-Va bene! Se non posso riaverti così...- dice rimettendosi dritto e si avvicina al suo orecchio sussurrando ciò che nessuno si aspetterebbe mai di sentire da uno che fa il detective.
-Ma che dici! Sei forse impazzito? Non resisteresti un giorno...- obietta la bambina guardandolo negli occhi preoccupata per lui.
-Perché non mi metti alla prova...?- la sfida con sguardo determinato.
-Va bene, visto che hai voglia di morire...ti accontento...- si alza e va in bagno iniziando a chiamare il suo capo e parlandogli. Dopo circa dieci minuti esce dal bagno e guarda freddamente Conan, poi gli dà un biglietto che sembra bianco, in realtà era scritto con un inchiostro invisibile. Poi si avvicina al suo orecchio.
-Se provi a tradire la mia fiducia...qualcuno a te caro ne pagherà le conseguenze...- sussurra e se ne va. Conan, tornato a casa, si chiude in camera sua e legge il messaggio.

FINE FLASH BACK

Passano i giorni e gira la notizia che Conan è tornato a casa con i suoi genitori e che si sono trasferiti altrove. Dopo aver sentito la notizia, Luce si chiude in camera a piangere. Non aveva ancora preso il farmaco perché dovevano prima sperimentarlo, ma si sentiva terribilmente sola senza il suo Conan. Dopo circa un ora che era chiusa in camera sente bussare.
-NON VOGLIO VEDERE NESSUNO!- urla seduta sul letto mentre sente la porta aprirsi.
-Va bene che non sono più come prima, ma solo nell'aspetto...- non finisce di spiegare il misterioso ragazzo appena entrato che riceve una cuscinata in pieno volto.
-MA ALLORA SEI SORDO...NON VOGLIO VEDERE...- urla ma guardandolo negli occhi rimane scioccata nel vedere chi è.
-N...non è possibile...ma sei davvero...tu...Shinichi...?- chiede sorpresa e tende una mano verso di lui, esso gliela prende e gli mette sul palmo della mano una pastiglia.
-Prendi...e non sforzarti dopo...poi ti spiegherò...- sussurra dolcemente e la guarda prenderò la pastiglia. Poi lascia che si addormenti e so ne va. Era felice, perché da quel giorno sarebbero stati per sempre insieme.

Era a letto a dormire da ormai due giorni e il corpo era finalmente tornato alla normalità, e magari, la sua memoria.
-Quando andiamo a svegliarla?- chiede impaziente a Gin il giovane Shinichi con le braccia incrociate al petto e la schiena appoggiata al muro. Era impaziente di svegliarla, abbracciarla e baciarla, gli mancava da morire.
-Sta zitto! Non mi fido ancora di te! Si sveglia quando si sveglia!- risponde Gin nervoso par la sua presenza. Dopo qualche minuto dalla domanda del ragazzo, la giovane inizia a svegliarsi e il giovane entra di corsa. Era bellissima tra le coperte, amico se nuda sotto le lenzuola. Aveva un fisico perfetto e i capelli lunghi e neri neri.
-Mmmm...- mugula aprendo lentamente gli occhi e guardando il ragazzo. Appena lo vede, si sente pervadere dalla felicità e lo abbraccia subito forte.
-Finalmente...tu non sai quanto ti ho aspettato...- sussurra piangendo di gioia, ma si accorge di avere le braccia più lunghe del normale. Così si guarda e prende un colpo.
-Tranquilla, Luce! Sei tornata alla tua vera forma...- gli dice dolcemente Shinichi guardandola dolcemente poi la bacia sulle labbra.
-Quindi tu sei Conan?- chiede un po' confusa. Lui annuisce e sorride mentre lei piange di gioia.
-Non mi lascerai mai più vero?- chiede piangendo e lo guarda mentre lui la abbraccia di nuovo.
-Te lo prometto!- sussurra e la bacia.





//piaciuto? Non è molto chiaro lo so ma non posso fare di più al momento o questa era la conclusione di questo racconto, avvolta comunque dal mistero che sveleremo in un prossimo sequel. A presto, e scusate il ritardo. Buonanotte!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95