Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    05/07/2015    2 recensioni
Degli incubi... Possono essere gestito. Ma se essi sono incubi viventi... L'unica cosa da fare è fuggire.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fluttershy, Nuovo personaggio, Twilight Sparkle
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twilight stava dormendo tranquilla. Già... Da quanto non dormiva? Non importava... Bastava sapere che ora poteva dormire sonni tranquilli, non più minacciata da Giuly. Prima di sprofondare nel mondo dei sogni, guardò la sua amica Fluttershy dormire su un letto più in la. La pegasus sorrideva, felice che ora il suo sonno non sarebbe stato più popolato da incubi. Twilight sbadiglio' e si mise a dormire. 03:06.... Twilight si svegliò di soprassalto. Dei rumori. Aveva sentito dei rumori provenienti dal salotto. "T-Twilight?" chiese Fluttershy che si era svegliata anche lei "C-cos'e stato?" "Non lo so" rispose l'unicorno "Ma chiunque sia... Ti giuro che ti proteggero'". L'unicorno von la magia, prese una scopa lì vicino (l'avevano lasciata lì quella Martina) e cominciò a scendere con cautela le scale. Il suo corni gli illuminava la strada, e questo per lei era una fortuna. Appena arrivò in salotto.... Non vide nessuno. Si guardò intorno. Niente. Non c'era nessuno. "Ma che strano" pensò l'unicorno. Si voltò. Non l'avesse mai fatto. Si ritrovò d'avanti... Un animatronic. Sì un animatronic. Assomigliava molto a un rettile bipede, alto quanto un pony adulto, aveva le scaglie blu e quelle dorsali bianche. Era piuttosto malridotto. Ma la cosa inquietante erano delle piccole teste simili a quelle dell'anima troni vs, ricucite su tutto il corpo. Twilight indietreggiò dicendo "Cosa... Cosa sei?". L'animatronic sorrise in modo sadico, mostrando i denti affilati. Cominciò ad avanzare verso Twilight che cominciò a scuotere la scopa urlando "Stammi lontano! Stammi lon...". Ma il robot la pensava diversamente. Prese la scopa, e la spezzò lasciando Twilight senza nessuna difesa. Ad un tratto, un urlo attirò l'attenzione di Twilight, che spalancò gli occhi riconoscendo la voce. "Oh no! Fluttershy!". Il robot si mise a ridere malignamente e con la coda, colpì Twilight che andò a sbattere contro il muro. Il colpo fu tremendo. L'unicorno non poteva difendersi. Alzò lo sguardo vedendo l'animatronic che la osservava in modo divertito. Alzò il braccio mentre i suoi artigli affilati luccicavano nel buio. Poi con velocità impressionante, abbassò il braccio e Twilight lanciò un urlo. Il pavimento si sporco' di sangue, mentre tre figure si affiancarono al rettile che si mise a ridere. "Ahahahah".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla