Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: francosa98   Capitolo: 1
Non è la prima volta che dormo abbracciata a Peeta, e di sicuro non è la prima volta che lo bacio. Ma da quando è finita la rivolta qualcosa è cambiato, lo sento. Sento di poter iniziare finalmente un nuovo capitolo della mia vita, in cui no vivrò più nel terrore che un giorno, quando avrò dei figli,questi potrebbero essere rinchiusi in un'arena dove dovranno combattere fino alla morte. Sono questi gli incubi che mi perseguitano,bambini morti e nuovi Hunger games, fortunatamente quando mi sveglio Peeta è li che mi accoglie nelle sue braccia calde e protettive in cui mi sento sempre al sicuro.Mi sono stancata dei fantasmi del passato che mi perseguitano,so di aver ucciso molte persone innocenti, e che forse mi merito di essere infelice,ma voglio vivere anche io una storia d'amore dolce e spensierata, non sempre però la fortuna è dalla tua parte,e ancora una volta non sempre le cose vanno nel verso giusto...
Personaggi: Altri, Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: francosa98