Film > Scream
Segui la storia  |      
Autore: GhostfaceScream    05/07/2015    1 recensioni
Questa storia è uno Scream 5 inventato da me. Alcuni personaggi come Sidney, Linus e Gale sono tratti dalla saga cinematografica mentre altri sono inventati da me.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S C R E A M  5     (2015)

In memoria di WES CRAVEN (1939-2015)

A Woodsboro, due fidanzati diciottenni, Mark Evans e Julie Jones, ritornano da una festa con i loro amici verso la loro abitazione in cui convivono da pochi mesi:
  • Mark: Bellissima festa vero tesoro?
  • Julie: Già spero che i ragazzi ne rifacciano un’altra così al più presto.
  • Mark: Sai ho una grandissima voglia di averti solo per me stanotte.
  • Julie: Ma amore io sono solo tua sempre. Comunque anche io.
  • Mark: Dai sbrighiamoci allora!
Verso mezzanotte arrivano a destinazione e una volta chiusa la porta si precipitano verso la camera da letto, si spogliano e si amano per un bel po’ di tempo:
  • Julie: Cavolo Mark! Sei unico quando sei a letto!
  • Mark: Già come me non c’è nessuno!
  • Julie: Lo so. E sono fortunata ad averti solo per me.
  • Mark: Anche io sono fortunato ad averti solo per me. Ho la ragazza più bella del liceo solo per me e tra l’altro ora viviamo pure insieme nonostante le difficoltà incontrate coi nostri genitori.
  • Julie: Già e sono felicissima per questo.
  • Mark: Scusami un attimo ma devo andare in bagno.
  • Julie: OK.
Appena entrato in bagno Mark riceve una telefonata e rimane un po’ turbato vista l’ora (due di notte) e risponde:
  • Mark: Pronto?
  • Voce al telefono: Pronto?
  • Mark: Chi parla?
  • Voce al telefono: Dovrei chiederlo io!
  • Mark: Sei tu che mi hai chiamato. Chi sei? Cerchi qualcuno?
  • Voce al telefono: Sei solo in casa?
  • Mark: A te cosa importa? Sono le due di notte e se hai chiamato per perdere tempo riattacco subito il telefono.
  • Voce al telefono: Provaci!
  • Mark: Senti vai a rompere i coglioni a qualcun altro! Addio!
Interrotta la chiamata, Mark torna in camera da letto pronto per un altro round con la sua ragazza ma non la trova:
  • Mark: Julie? Dove sei?
Non risponde nessuno e Mark comincia a preoccuparsi:
  • Mark: Julie? Tesoro, dove sei? Dai rispondi?
Squilla di nuovo il telefono:
  • Mark: Pronto?
  • Voce al telefono: Hai avuto il coraggio di riattaccarmi eh?
  • Mark: Di nuovo tu? Senti se non la smetti di chiamarmi e di rompermi i coglioni vengo ad ammazzarti ora stesso.
  • Voce al telefono: Oh, che paura! Me la sto facendo sotto!
  • Mark: Ah mi sfotti pure. Aspetta che scopro dove sei e ti ammazzo.
  • Voce al telefono: Non mi troverai mai! AH, AH, AH
  • Mark: Si può sapere chi cazzo sei?
  • Voce al telefono: Il problema caro mio non è chi sono ma dove sono!
  • Mark: Perché dove sei?
  • Voce al telefono: Proprio a casa tua!
  • Mark: COSA?
  • Voce al telefono: Chissà se sono dentro o fuori! Fatto sta che la tua ragazza non la trovi più!
  • Mark: Senti se hai osato toccare Julie con un solo dito giuro che ti ammazzo ora stesso.
  • Voce al telefono: Prima devi trovarmi!
Mark riattacca nuovamente il telefono:
  • Mark: Julie? Amore? Dove sei?
  • Julie: Mark? Sono in cucina!
Mark va in cucina:
  • Mark: Julie! Perché non mi rispondevi!
  • Julie: Ero fuori a fumare una sigaretta! Che hai perché sei così agitato?
  • Mark: Avevo paura! Non ti trovavo da nessuna parte e nemmeno mi rispondevi. Inoltre c’è un coglione che ha chiamato due volte facendo una voce strana.
  • Julie: Davvero? E chi era?
  • Mark: Non lo so! Ha detto solo che si trova qui in casa!
  • Julie: E tu ci credi? Sarà qualche coglione che gioca a fare Ghostface!
  • Mark: Forse hai ragione tu! Sono tre anni che quel pazzo mascherato non si fa vivo perciò sarà stato sicuramente uno scherzo!
  • Julie: Ora devo andarci io in bagno! Amore aspettami in camera che ho voglia di fare un altro round!
  • Mark: Mi hai letto nel pensiero! AH, AH, AH. Sbrigati. Ti aspetto nel letto!
Julie va in bagno e come per Mark, appena entra squilla il telefono:
  • Julie: Pronto?
  • Voce al telefono: Ciao Julie!
  • Julie: Sei di nuovo quel pazzo che ha rotto i coglioni a Mark? E poi come fai a sapere il mio nome?
  • Voce al telefono: Lo so perché vi ho visti parlare proprio poco fa e l’ho sentito!
  • Julie: Cosa? E dov'eri?
  • Voce al telefono: AH, AH, AH indovina!
Julie ritorna in camera da letto ma Mark non c’è più:
  • Julie: Mark dove sei? Perché non mi rispondi?
  • Voce al telefono: Facciamo un gioco ti va?
  • Julie: Ma sta zitto!
  • Voce al telefono: Allora ti ammazzo il fidanzato!
  • Julie: COSA? LO HAI CATTURATO?
  • Voce al telefono: Proprio così! Dai sta tranquilla il gioco è facile! Io ti faccio una domanda, se indovini Mark resta vivo.
  • Julie (cominciando a piangere): Senti se non ci lasci in pace io chiamo la polizia!
  • Voce al telefono: Fa pure chiama la polizia ma sappi che quando arriverà troverà solo il tuo corpo insieme a quello del tuo ragazzo selvaggiamente squartati!
  • Julie (ora nel terrore totale): Ma si può sapere che cosa vuoi? Che ti abbiamo fatto di male?
  • Voce al telefono: Voglio solo fare quel gioco con te. Tranquilla. E’ molto facile.
  • Julie: D’accordo hai vinto!
  • Voce al telefono: Bene. Innanzitutto, qual è il tuo film horror preferito?
  • Julie: Venerdì 13! Ho sempre azzeccato qualsiasi domanda su quel film!
  • Voce al telefono: Bene allora dimmi: Nel quinto film, chi è l’assassino?
  • Julie: Che razza di domanda è? E’ Jason come negli atri film tranne il primo in cui era a madre.
  • Voce al telefono: Che peccato! Hai sbagliato!
  • Julie: CHE SIGNIFICA HO SBAGLIATO MALEDETTO! ERA JASON!
  • Voce al telefono: Hai detto che hai sempre azzeccato qualsiasi domanda su quel film perciò deduco che lo sai a memoria!
  • Julie: Si!
  • Voce al telefono: Allora dovresti anche sapere che Jason è morto alla fine del quarto film e nel quinto film l’assassino era un paramedico che è rimasto scioccato dalla brutale uccisione del figlio disabile e ha deciso di indossare il costume e la maschera di Jason che in realtà era morto e sepolto!
  • Julie: Oh cazzo, è vero! Ti prego fammi un’altra domanda!
  • Voce al telefono: D’accordo Julie! Per te c’è un’altra domanda ma per Mark purtroppo il gioco finisce qui!
Julie sente un rumore provenire al piano di sotto, scende e trova la finestra rotta in mille pezzi e a terra il corpo di Mark ucciso da 4 coltellate al ventre e al petto.
  • Julie (piangendo): MARK!! AMORE MIO! MI DISPIACE TANTISSIMO! GUARDA CHE TI HA FATTO QUEL MOSTRO!
  • Voce al telefono: Ora credi ancora che sia uno che vi voleva solo fare uno scherzo!
  • Julie: Maledetto sei tornato di nuovo!
  • Voce al telefono: AH, AH, AH procediamo con la tua ultima domanda! Se sbagli pure questa, farai compagnia al tuo ragazzo! Te la faccio sempre su Venerdì 13: Quando uscirà il prossimo film della saga? Voglio la data completa!
  • Julie: Ehm, 13 novembre 2015!
  • Voce al telefono: SBAGLIATO. Doveva uscire il 13 novembre 2015 ma l’uscita è stata posticipata al 13 maggio 2016!
  • Julie: COOSA?
  • Voce al telefono: Il gioco è finito e mi dispiace per te ma hai sbagliato la risposta quindi non posso lasciarti viva!
L’assassino compare davanti a Julie sempre con indosso la sua caratteristica maschera bianca da fantasma, la sua tunica nera e il famoso coltello Buck 120. Julie tenta di fuggire ma l’assassino che è più veloce di lei la acchiappa e le dà una coltellata alla schiena per poi gettarla a terra e colpirla al ventre mettendo fine anche alla vita della giovane!
Ghostface è tornato ancora una volta a seminare il panico a Woodsboro!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Scream / Vai alla pagina dell'autore: GhostfaceScream