Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Earthshade    05/07/2015    2 recensioni
storia ambientata dopo citta delle anime perdute
***
Laila 16 anni sicura di se e coraggiosa ma sensibile e fortemente instabile
Sebastian 18 anni mezzo demone figlio di lilith sadico freddo ed assetato di sangue
Questi due ragazzi sono legati da un filo indissolubile infatti Laila è l’apriporta colei ch può aprire il portale che collega il mondo dei demoni a quello degli umani. Tocca a Sebastian sotto ordine della madre Lilith riuscire a convincerla ad aprire il portale ma andrà tutto come il giovane morgestern ha progettato?
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Laila
La mia camera fu invasa dalle note della canzone “Rebel love song” la mia canzone preferita della band che adoro di più al mondo. Mi avvicinai scocciata al cellulare con ancora la mia chitarra elettrica al collo, risposi al telefono era la mia migliore amica Mizuky.
-Laila dove sei? Ti sto aspettando da un’ora davanti al negozio di musica mi avevi promesso che mi avresti aiutato a trasportare le casse per il mio basso!!!!!
Sbiancai. Cavolo, me ne ero completamente dimenticata.
-Mizuky scusami tantissimo arrivo subito me ne ero dimenticata.
Non aspettai neanche che lei mi rispondesse attaccai e mi diressi verso il mio armadio lo aprii di scatto. Presi un vestitino nero che consisteva in una gonna a pieghe voluminosa con righe verticali e sottili bianche e una camicetta con le maniche corte a sbuffo sempre nera ai piedi indossai un paio di calze lunghe fin sopra al ginocchio ed un paio di stivaletti di pelle nera che arrivavano fino a sotto il ginocchio, il mio stile di abbigliamento era spesso definito antiquato o fuori moda il mio stile è steampunk deve essere un po’ antiquato. Non mi guardai neanche allo specchio sapevo che avrei visto: un viso ovale color porcellana con una bocca carnosa, un naso piccolo e all’insù e due occhi color verde smeraldo per le mie lenti a contatto il tutto contornato da una chioma ci capelli castano rossiccio. Poi in quel periodo avevo delle caratteristiche in più che avrei tanto voluto dimenticare come il braccio sinistro tutto avvolto da una benda o l’occhio nero che mi dava un aspetto un po’ trasandato o da bulletta combina guai come diceva sempre Mizuky. Scesi le scale di corsa per poi fermarmi sul pianerottolo per sentire se c’era qualcuno… silenzio. Tirai un sospiro di sollievo, non c’era nessuno mi precipitai a prendere le chiavi di casa, il mio portafogli e il biglietto per la metro. Abito da poco nella grande mela per la precisione a Manhattan vicino a Central  Parck in un super attico a due piani con terrazzo con piscina con vista sulla città e sul parco esagerato vero? Ma i miei genitori adottivi sono ricconi con la puzza sotto al naso ma sono tutti amorevoli o quasi… ma in quel momento non c’era nessuno a cui fare rapporto quindi ero a posto. Appena arrivata al negozio di musica entraii fui invasa da tutti i tipi da strumenti che suonavano alcuni per essere accordati, altri per essere provati quella era la mia vita. Poi fui accolta da una Mizuky furiosa.
-Finalmente ti sei degnata di arrivare!!!
-Mizu me ne sono dimenticata scusami…
-Adesso per farti perdonare dovrai accompagnarmi al Pandemonium…
Sbiancai, io odio il pandemonium alias la discoteca più famosa tra noi adolescenti e il luogo che odio di più al mondo. Ma per fare contenta la mia migliore amica acconsentii anche se di malavoglia. Mizuky esultò felice. Mizuky è l’opposto di me in tutto. Ha i capelli nero pece dritti come spaghetti che hanno quell’effetto “svishhhh” che hai ragazzi piace tanto, i suoi occhi sono color ghiaccio naturale ed ha un corpo perfetto. Slanciato, magro con curve che farebbero invidia perfino ad una top model poi lei è solare espansiva insomma la ragazza dei sogni di ogni ragazzo. Io invece sono sempre l’amica brutta che non viene cagata di striscio. Gli unici che mi danno retta sono i miei compagni di band gli Akuma siamo cinque ragazzi tutti diversi l’uno con l’altro ma con un piccolo segreto in comune…
-Ovviamente al Pandemonium verranno anche gli altri…- sorrisi sapevo che per gli altri Mizuky intendeva soprattutto Fabian il suo “ragazzo” perché lui ama lei e lei ama lui ma sono così stupidi da non capirlo anche un estraneo guardandoli lo capisce. - … ti vengo a prendere per le nove non mancare.
Affermò Mizuky prima di sparire come suo solito. Non avevo capito ancora come faceva. Io feci spallucce e mi diressi verso la biblioteca dovevo studiare se volevo ottenere la borsa di studio  per il colleg e per quello dove volevo andare io non si poteva far altro visto che la mia famiglia adottiva non voleva sborsare un centesimo per la mia istruzione. Appena arrivai alla bibloteca mi diressi a passo spedito verso la sezione di medicina. Ripensai ai miei genitori adottivi che si rifiutavano di pagarmi pochi fottuti anni di università e al mio fratellastro a tutto il mare che mi fa… sentii un leggere prurito ai lati della testa e al coccige. “Merda” pensai. Non potevo trasformarmi in quel momento. Mi alzai di scatto dal tavolo sul quale stavo studiando e mi diressi verso central parck li almeno non avrei avuto grandi problemi. Appena arrivata al più grande spazio verde di new York mi rifugiai nel mio angolino preferito quello di shakepere. In quel ora del giorno non c’era nessuno così mi rilassai e lasciai che la mia trasformazione avvenga. Sentii le mie orecchie sparire per poi apparire in mezzo ai miei capelli più lunghe ricoperte di pelo potevo sentire tutti i suoni che prima non potevo sentii la coda crescermi. I miei sensi si fecero più acuti potevo sentire l’odore degli scoiattoli li vicino, il loro mangiucchiare di noci quasi li riuscivo a vedere. C’era una pace assoluta la rabbia che avevo conservato prima era sparita, sorrisi, quel posto era in grado di ridarmi la serenità. In breve tornai umana ed accorgendomi mi precipitai a casa per cambiarmi per la serata che mi avrebbe aspettato.
Appena arrivata a casa sentii lo sguardo del mio fratellastro, Tobias, addosso. Io mi feci piccola ed andai dritta alla mia stanza mi spogliai per cambiarmi, non potevo andare con il mio amato vestito soprattutto dopo l’ultima volta … quindi optai per dei pantaloni aderenti neri con un motivo a righe verticali uguale a quello della gonna con una cintura di cuoio marrone poi, indossai un corpetto sempre in cuoio marrone con cucito sotto il pezzo superiore di una magliettina color crea con le maniche a sbuffo. Ai piedi misi un paio di stivali in cuoio alti, alla mano sinistra indossai un guanto senza dita nero alla destra un guanto simile ma più lungo sormontata da una specie di pezza color crema scuro. Per i capelli feci una semplice treccia laterale che mi ricadeva sulla spalla per tenere fermi i capelli ribelli presi la mia amata riproduzione di occhialini da aviatore del XIX secolo.  Guardai l’ora erano le 20.25 così mi misi a suonare ed a comporre nuovi pezzi per la band. Passò in fretta trenta cinque minuti e ben presto dovetti andare con i miei amici. Salii di corsa sul nostro pulmino del gruppo che partì a tutta tutta birra. Ovviamente al volante c’era fabian e di fianco a lui Mizuky notai subito che mancavano due persone.
-Ma Esperanza e Marco dove sono?
-I due piccioncini sono al garage a pomiciare… Marco ci vuole dare dentro stasera … -affermò il mio amico per poi ricevere una gomitata dal Mizuky
- Che ho detto di male mii-chan?- chiese per poi dare un bacio in bocca alla mia amica.
Li guardai con faccia interrogativa
-mi sono persa qualcosa?- chiesi.
- in effetti … io e fabian ci siamo fianzati
-finalmente non ne potevo più di sentirvi in alternanza “ma che carino/a… pensi che mi ami o mi considera solo un’ amico/a?”
Entrambi mi fulminarono con lo sguardo poi io scoppiai a ridere seguita a ruota da loro.
ANGOLO ANTI ANATRA
Questo cap più che altro serve a darvi una prospettiva sulla vita della protagonista e sugli altri personaggi che fanno parte della sua storia. Gli altri personaggi appariranno nel prossimo cap spero che vada bene
Kiss gaia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Earthshade