Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: makeDreamlast    05/07/2015    0 recensioni
Ci insegnano ad essere forti, ci dicono che in fondo siamo innocenti e ci consigliano di cavarcela da soli. Viviamo, cadiamo, ci alziamo e torniamo a vivere. Forse con qualcosa in più da portarci dietro. Lo facciamo perché è quello che ci hanno insegnato, perché è quello che ci hanno sempre detto di fare.
Ma nessuno ci ha mai insegnato cosa fare quando tutte le nostre emozioni se ne sono andate, e a quel punto siamo solamente fregati.
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per curare il mio Cuore - Cornelian




***
 



La pioggia batte sui vetri delle finestre, è un altro giorno freddo.

Cerco il sole per brillare, ma la tua ombra mi da la caccia. È un dolore permanente ormai.

Con ogni respiro, una sensazione muore.

Resisto alla lussuria e annego nelle mie lacrime piene dei ricordi del passato, piene del dolore che si abbatte su di me.

Queste emozioni sono così sbagliate, ma mi ricordano di noi, sento il battito dei nostri cuori, ancora suonano la nostra canzone.

Posso vederti, la neve ci avvolge e ti fa tornare da me soltanto per una volta.

Le tue emozioni se ne sono andate, ma ci raggiungiamo, siamo ancora uniti, siamo di nuovo insieme.

Le tue mani fredde stringono le mie, più calde. Mi attiri a te e la lussuria vince questa battaglia, mi abbandono e mi lascio trasportare.

Al ritmo della musica dei nostri cuori iniziamo a muoverci. Ci muoviamo fino a che la danza prende vita, fino a che le tenebre ci coprono anche l'anima.

E allora balliamo, balliamo nel buio, lì dove nessuno può vederci, lì dove l'aria sa ancora di noi, dei nostri ricordi, di quel passato che non c'è più.

Balliamo nel buio per combattere per noi, creature innocenti, perché è questo quello che ci insegnano, dimenticandosi di dirci cosa fare quando tutte le nostre emozioni sono scomparse.

La tua ombra mi stringe e mi protegge per curare il mio cuore, la seguo e sto di nuovo bene.

Dimentico il passato, tutti i ricordi e le sensazioni se ne sono andati.

Ci siamo solo tu ed io, abbracciati, e il buio intorno a noi non fa più così paura.

Sei reale tra le mie braccia, posso arrivare a sentire il tuo profumo, dolcemente agrumato.

Mi guidi, sai dove portarmi, ed io mi fido.

La tua voce calda mi intima solamente «Esprimi un desiderio.» e so che poi tutto andrà bene.

Vorrei che questo non finisca mai.

Apro gli occhi.

Le emozioni se ne sono andate, e tu con loro.

Non ci sei più.

 

È finita,

ma sarò per sempre invasa da te.
 

***

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: makeDreamlast