Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: ladysofy    05/07/2015    2 recensioni
ciao ragazze questa è la mia prima storia e spero che la mia fantasia piaccia anche voi. spero che recensirete la mia storia anche perchè sono le recensioni che mi danno la carica per continuare. la storia è un crossover tra quattro manga:alice academy, ufo baby, vampire knight e rossana. la storia è narrata in prima persona da Mikan, la quale frequenta la night class. Questa classe è la peggiore di tutta la scuola perchè regna l'ergemonia maschile guiata da i quattro "diavoli stupidi". Siete curiose di sapere chi sono questi quattro "diavoli stupidi" ? E cosa succedera tra loro e Mikan e le sue amiche ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio lentamente, dall’odore di disinfettante presuppongo di essere nell’infermeria della scuola. Vicino a me ci sono tutti i miei amici compreso il preside e il professor Narumi. Tutti parlano tra loro ignorando il fatto che io mi sia svegliata così tossisco per richiamare l’attenzione su di me e chiedere finalmente spiegazione di tutto ciò che è successo. Essi spaventati si voltano e io prontamente chiedo – che diavolo sta succedendo qui ? perché mi trovo qui ? – mi risponde il preside che con la sua aria calma e pacata – ti trovi in infermeria Mikan sei svenuta dopo la rissa tra te e Jessica – in quel momento ripenso a tutto quello che è successo e mi soffermo soprattutto sull’ultima frase – lui preferisce me a te sporca sajan – inizia a girarmi la testa e percorsa da un forte brivido di rabbia mi alo dal letto ma vengo fermata da un violento capogiro che mi costringe a sedermi , velocemente due mani mi sorreggono e mi fanno sdraiare di nuovo nel lettino – sta calma Mikan sei ancora debole.- mi dice dolcemente Sana accarezzandomi con una mano la fronte – dové ? dové quella sporca puttana – urlo verso Nastume il quale mi guarda basito e incerto sulla risposta. In suo aiuto interviene Akito scherzando – non credi di averla già conciata male poverina. Certo sapevo che avevi un bel caratterino ma non pensavo fino a questo punto ahahaha – gli altri lo fulmina con certe occhiatacce che lo avrebbero anche arrostito – non voglio più sporcarmi le mani con quella puttana da quattro soldi ma voglio chiederle il motivo per il quale mi ha chiamata sporca sajan- dopo la mia affermazione decisa tutti gli sguardi si sono rabbuiati compreso quello del preside. Il primo a parlare è proprio lui – vedi Mikan è un situazione delicata che va seguita molto attentamente - - ch situazione – sbotto io molto irritata- - bhe … ecco ti ricordi la riunione che abbiamo fatto qualche giorno fa inseguito al controllo dei tuoi alice ?- chiede incerto, io annuisco e lo incito a proseguire e lui dopo un lungo sospiro riprende il suo discorso – siamo risaliti alle tue vere origini- non avrei mai pensato che la frase che avrebbe detto dopo avrebbe potuto cambiare radicalmente la mia vita – tu sei figlia di Re vegeta, sovrano dei sajan e di Isabel Sakura una vampira di sangue puro con l’alice dell’invisibilità. - allora è vero la troia aveva ragione sono una sajan. Non avevo mai pensato ai miei veri genitori so solo che sono stata abbandonata davanti al cancello dell’istituto avvolta in una copertina di seta rosa con su scritto Mikan Sakura. Non avrei mai pensato che nelle mie vene scorre nelle vene sangue proveniente da tre geni diversi. – quindi la ragazza qui presente è mia sorella ?- interviene Vegeta con una punta di ironia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: ladysofy