Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiorgiaZottarel    05/07/2015    1 recensioni
George è anziano e spiegherà il motivo della sua felicità alla famiglia
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelina, Johnson, Fred, Weasley, Jr, George, e, Fred, Weasley, Roxanne, Weasley | Coppie: Angelina/George, Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
George Weasley era ormai anziano. Aveva 90 anni e la sua vita era stata piena. Piena di gioia e, in parte, anche di solitudine. Una solitudine che era dovuta alla morte del suo gemello. Ma aveva vissuto per entrambi. Aveva avuto due bambini. Il primogenito si chiamava Fred Jr., in memoria al suo gemello. Mentre la seconda figlia si chiamava Roxanne. Era fiero della sua vita, della sua famiglia. George sapeva che mancava poco alla fine dei suoi giorni. E li stava vivendo con il sorriso stampato in faccia. I suoi figli e sua moglie non sapeva come mai fosse così felice; finchè un giorno, quando Fred Jr. e Roxanne andarono a trovarlo, lui glielo fece capire. 《Papá ancora non capisco》 disse Roxanne. 《Rox non c'è da capire》 disse George sorridendo ai due figli e ad Angelina. 《A breve lo rivedrò》 continuava a ripetere e tutti e tre George. Angelina capiva cosa intendeva. Fred e Roxanne un po' meno. Ma poi capirono anche loro e lasciarono il padre ai suoi pensieri. George si dondolava avanti e indietro sulla sedia a dondolo che era in giardino. Quel giorno si trovava alla Tana, per godersi gli ultimi attimi della vita. Sentiva, dentro di se, che presto sarebbe finita. E stranamente non era triste. Anzi era felice. Davvero felice. Per la prima volta nella sua vita, dopo la morte di Fred, George stava sorridendo veramente. Dentro la sua testa risentiva la risata e la voce sel fratello. Lo vedeva, man mano più vivido davanti a lui. Era come se lo ricordava. Giovane, coi capelli di un rosso splendente. Un rosso Weasley. Rideva, una risata contagiosa, meravigliosa. E rivideva chiaramente i suoi occhi di un azzuro misto verde. Sul suo viso si allargò un sorriso. Si stava avvicinando a Fred. Lo sentiva, il suo calore. Poi sentì la risata del fratello 《finalmente Georgie. È una vita che ti aspetto》 《Fred! Non ci credo... io sono morto?》 《Beh era ora fratellino. Mi hai lasciato qui da solo per una vita intera! Non potevi mica vivere in eterno》 Fred rise e George non potè fare a meno di ridere pure lui. Quella risata contagiosa quanto gli era mancata. Angelina trovò George ancora seduto sulla sedia a dondolo. Sul volto anziano del marito c'era un sorriso inconfondibile. Il sorriso che Angelina conosceva bene. Era quello che George facev sempre, quando Fred era in vita. Angelina sorrise e una lacrima gli scese sulla guncia. Anche lei sapeva che, finalmente, George era di nuovo insieme a Fred.u E ci sarebbe rimasto per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaZottarel