Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: karter    05/07/2015    3 recensioni
Nami era una ragazza come tante.
Viveva con la madre adottiva Bellsmere e la sorellastra Nojiko e anche senza legami di sangue erano molto unite, anche dal lavoro nei campi di mandarino che davano loro da vivere.
Le due ragazze erano molto unite e assieme ad altri "sbandati" come loro (Rufy, Zoro, Sanji, Robin, Usoop, Sabo e Ace) erano un gruppo inseparabile che riusciva a divertirsi con poco, purché erano assieme.
Ma Nami non era solo una figlia, una sorella e un'amica. Nami era una ragazza e come tale aveva anche degli hobby e delle passioni. Amava la musica, i libri e il disegno.
C'erano giorni in cui spariva nel nulla, portando con sé solo un libro, il suo immancabile blocco da disegno e un paio di cuffiette e se ne stava così, nel bel mezzo della natura, in pace con se stessa e il mondo.
Nami aveva anche un sogno, voleva diventare una grafica pubblicitaria e si impegnava anima e corpo per riuscirci.
Aveva una bella vita, Nami, una vita che nell'estate dei suoi quindici anni venne letteralmente mandata in frantumi da un violento uragano. Il suo nome? Arlong!
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il pensare divide, il sentire unisce <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa iniziale:

Salve a tutti!
Inizio questa mia nuova raccolta, con una breve premessa.
Questa raccolta ha preso spunto dalla canzone "In te" di Nek (che personalmente io adoro).
Sarà una raccolta mista tra flash e OS e ogni storia prenderà spunto da un determinato verso della canzone (in pratica una volta conclusa la raccolta avrete la canzone per intero xD).
Le storie non seguiranno un filo temporale, quindi non stupitevi se da un capitolo all'altro c'è un salto di mesi o a volte anni e se le storie faranno avanti e indietro nel tempo.
Il rating è giallo. Per come ho scritto i capitoli fin ora ero indecisa tra verde e giallo, ma valutando i temi presenti (l'aborto, tema proprio della canzone, e la violenza) anche se solo accennati ho pensato di inserire il giallo. Se per caso riteneste con il passare dei capitoli (dovrebbero essere una ventina o qualcosa di più) che il rating dovrebbe salire non esitate a farmelo sapere. Ritengo prezioso ogni suggerimento.
Passando ora alla raccolta in sé, come vi ho detto si basa sulla canzone "In te" di Nek e le vicende narrate partono da quattro anni dopo che Arlong, come detto nella presentazione, ha stravolto la vita di Nami.
I personaggi principali saranno Nami e Ace, ma non mancheranno anche personaggi secondari che sosterranno la nostra bella navigatrice (che qui navigatrice non è) in questa sua nuova "avventura" se così vogliamo chiamarla.
Detto ciò tolgo il disturbo e vi lascio alla lettura (sperando che qualcuno voglia leggere dopo queste spiegazioni incomprensibili) e ci rivendiamo in fondo (con i più temerari).
karter

 

 

 

 

 

Per lui mi cambierò

-Ace, tesoro…- iniziò Nami correndo scalza verso la loro camera da letto.
A breve i loro ospiti sarebbero arrivati e lei non riusciva ancora a trovare le scarpe e di certo non si sarebbe presentata scalza davanti a tutti. Ne valeva della sua immagine di donna sempre perfetta!
-Hai visto i miei sandali ne…- aggiunse spalancando la porta e rimanendo pietrificata.
Se non l’avesse visto con i suoi occhi non ci avrebbe mai creduto.
Ace, il suo Ace stava indossando un completo blu notte gessato, con tanto di camicia bianca e attorno al collo aveva una cravatta che cercava in tutti i modi di annodare.
-Per tutti i kami!- esclamò al culmine della sorpresa -Chi sei tu? Che fine ha fatto l’uomo che vive qui?- chiese osservandolo ancora.
Non avrebbe mai immaginato che potesse essere tanto affascinante Ace vestito a quel modo. I pantaloni gli cadevano morbidi sui fianchi perfetti mettendo in evidenza il fisico statuario che aveva sempre avuto. La camicia gli fasciava perfettamente gli addominali senza nasconderli e la cravatta gli dava un’aria da uomo fatto e finito.
Un vero schianto.
-Mi daresti una mano?- chiese Ace distraendola dai suoi pensieri mentre tentava di non buttare per aria quel coso che sarebbe dovuto essere annodato al suo collo.
Nami lo osservò ancora qualche secondo incantata prima di sorridere.
Poteva anche avere un diverso aspetto, ma Ace rimaneva sempre Ace.
-Ecco fatto!- gli disse non appena ebbe finito di sistemargli la cravatta -Sai che lascerai tutti a bocca aperta vestito così?- chiese poi infilandosi i suoi tanto agognati tacchi.
Finalmente li aveva trovati.
-Perché mai? È il primo compleanno della nostra piccola Rouge è normale essere vestiti così, no?- chiese non capendo le parole della donna.
Aveva forse sbagliato qualcosa?
Eppure gli pareva di essere stato attento.
La rossa lo osservò ancora prima di scoppiare a ridere.
Era proprio vero che la piccola Rouge aveva fatto un miracolo!

 

 

 

 

Salve a tutti! xD
Chiedo venia per il ritardo con cui posto questo capitolo e per la brevità di questo angolo ma domani mattina ho un esame "importante" e sono in piena crisi.
Ringrazio di cuore tutti voi lettori silenziosi, ma soprattutto alice2131, Cam01 e swimmer5  per aver recensito il capitolo precedente. Cam01, kuroitsuki, PortugueseDUmi, swimmer5 e Shoun12  per aver inserito la raccolta tra le preferite e Alice2031, shera_darknight,  IkkiPortugueseDUmi e Devil_Angel  per averla inserita tra le seguite!
Spero di cuore vogliate farmi sapere cosa ne pensate!
Un bacio e un grazie infinito a tutti voi lettori che avete avuto il coraggio di arrivare fin qua xD
karter

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: karter