Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    17/01/2009    4 recensioni
Come posso sporcare un essere tanto puro?
Sarebbe un peccato, un'eresia, eppure sono sicuro che otturerò anche le tue vene con quello schifo.
Perchè Gee, io e te non possiamo essere solo amici. Sarebbe troppo poco doloroso.
GeeXBert
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Make Me Ill


-Drugs-

Le tue mani scivolano attorno al mio avambraccio destro e lo stringono in una presa ferrea. Mentre io ti chiedo che diavolo ti prende, tu mi trascini lungo la strada fino ad arrivare davanti al mio tourbus.
"Sweetheart, perchè cazzo siamo qui?" domando nel tono più dolce che mi riesce.
"Ma per le pillole, Honey." rispondi come se la cosa fosse ovvia, con il tuo tono triste. "Te ne sei già dimenticato?"
Scuoto la testa per esprimere tutto il mio dissenso ma alla fine sono io quello che ti accompagna dentro, forse perchè sono così fottutamente egoista da farti entrare in questo circolo vizioso che mi tiene in prigionia già da molto, o forse perchè voglio condividire tutto con te.
Mi siedo sul divanetto scuro di pelle della zona giorno e con una mano ti invito a sederti accanto a me.
"Gee io ti ho già detto che... ti ho già detto che stai per fare una cazzata e..."
Mi zittisci posando semplicemente un dito sulle mie labbra.
"Bertie, io ne ho bisogno."
Ti avvicini a me e lasci scivolare una mano lungo il mio petto come un gatto che fa le fusa e poi mi baci facendomi subito schiudere le labbra. Non puoi corrompermi così, e che cazzo.
Quando ti dividi mi alzo per andare a prendere ciò che mi hai chiesto, insieme ad un po' di erba.
Preparo subito uno spinello che poi fumo, rullando allegramente mentre tu guardi le pillole colorate, una più invitante dell'altra. So esattamente cosa si prova in quegli istanti, sono sentimenti che si ripetono tutte le volte che stai per prenderle. Hai quasi l'impressione che ti stiano chiamando e pensi di essere impazzito visto che cominci a parlare e a sorridere a delle droghe.
E nell'esatto momento in cui apri la bocca per mandare giù una piccola e graziosa pillola., mi viene a mancare il respiro.
Ecco, sto uccidendo anche te.
Poggi la schiena sullo schienale e volgi la testa leggermente all'indietro, socchiudendo un po' gli occhi.
"Passami un drummino..." mormori allungando un braccio verso di me.
Te ne do uno che tu subito accogli tra le tue labbra rosee ed invitanti, prima di fare un tiro.
"Awesome..." riprendi. "Fumo e droga... che amtro ci manca?"
"Sesso." rispondo subito, leccandomi le labbra.
Sorridi, dimostrandomi di aver pensato la stessa cosa.
Mi trascino più vicino a te per poi appoggiare la gamba sinistra sulle tue e, facendo leva, mi ritrovo con il viso ad una spanna dal tuo.
Inspiro e sorrido, sollevato che tu abbia acquisito un po' del mio odore.
Traccio sul tuo collo una linea con la lingua salendo fino alla mandibola . La addento teneramente mentre le mie mani si infilano sotto la tua magliettta e dopo averne afferrato i lembi, la tiro su scoprendo la tua pancia alcolica.


La situazione degenera e il mio Bert trascina Gee giù con lui. Vi avverto che il prossimo capitolo sarà... come dire... molto hot xD
Intanto ringrazio chi ha recensito, che è meglio ^^
_sory_: ti capisco, cara. Venerare Gee è un bisogno primario un po' per tutti, anche quando fa i casini.  Ero certa che la scena della lap-dance ti sarebbe piaciuta xD Grazie per i complimenti...
Lady_Of_Sorrow: il Roberto non ce la fa a tenerlo fuori dal giro ma alla fine, era piuttosto prevedibile u.u [speriamo che per la prossima domenica ce la faccio se no prendo il treno e vengo comunque xD] Bacioni Honey.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dominil