Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Alexander Bane    06/07/2015    0 recensioni
Nel cielo stellato della Gola Alpha, affascinanti luci rosse danzano ammaliando gli abitanti del villaggio. Melody, però, è chiusa in casa dai genitori. Ma quelle luci potrebbero non essere tutto ciò che sembrano. Sui versanti di un monte, Darevonn Beneath e Lumia Rosseaux dovranno fronteggiare le fiamme del passato e la mente umana, contro un avversario temibile quanto ignoto: Il Principe.
È ora di riaprire le menti e chiudere i legami.
È tempo di svelare i segreti della mente umana.
È tempo.
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le rossastre luci nel cielo delle valli proiettarono le ombre di molti alberi sul villaggio.
Molti abitanti uscirono dalle loro case, chiedendosi cosa fossero tali oggetti, se così potevano essere definiti.
Esse parevano essere senza forma come l'acqua, adattandosi alle circostanze grazie al movimento su di esse esercitato da chissà quale forza.
Volteggiavano fra le vette e subito dopo fra le pianure, si intrecciavano come dita e subito dopo fronteggiavano come armate.
Come fuochi d'artificio che non hanno ancora imparato ad esplodere.
 
La Gola Alpha era famosa per gli eventi luminosi a volte osservabili nel cielo, ma nessuno quella notte seppe darsi una spiegazione su cosa potessero essere quelle particolari luci rosse.
Che fossero pericolose o meno, non sembrava importare agli spettatori.
Si limitavano a starsene eretti in strada coi loro bambini, ad osservare il villaggio con quello strano colorito e le sagome create dalle code delle luci.
Il tutto nel più religioso dei silenzi.
Nelle stanze delle case alcuni ancora dormivano, forse per stanchezza o forse perché in effetti alzarsi a tarda notte per vedere delle luci rosse nel cielo non sia il massimo, ma in una casa in particolare, al centro del villaggio, una piccola ragazzina picchiava sulla porta della camera dei genitori, tentando di svegliarli per poter uscire insieme a loro a guardare le luci.
"Mamma, papà!" Gridava la piccola, senza risposta.
Aveva paura di uscire da sola.
Dopo minuti lunghi quanto ore, vide sull'anta della porta un piccolo post-it.
I suo genitori l'avevano vista dormire, così erano usciti senza di lei per non svegliarla.
 
A rendersi conto di essere sola, la piccola salì sul letto con le lacrime agli occhi, e rivolse lo sguardo alla finestra.
"Mamma, papà..."
Il nero dei capelli scompigliati sui suoi occhi frammentò la luce, che non le appariva più come una singola scia luminosa ma ora come decine di piccole luci sparse in un piccolo spazio.
Strinse la coperta con le piccole mani, socchiudendo gli occhi.
Aveva visto quelle luci così tante volte, eppure mai era stata in grado di  uscire per vederle dal vivo.
Ne vedeva di simili ogni notte al tramonto ed ogni giorno all'alba.
I suoi occhietti verdastri amavano posarsi sulle scie e lasciare che i colori si amalgamassero, come in un piccolo arcobaleno.
Eppure, in lei ardeva il desiderio di vederle dal vivo, fuori dalla finestra.
Prese un respiro colmando i lievi singhiozzi e si rilassò, abbandonandosi al calore del letto, mentre quelle mistiche luci proseguivano la loro silenziosa danza su uno sfondo boschivo e sotto il cielo nero della gola.
 
 
Intanto, da qualche parte, sul versante di un monte scosceso, due scalatori osservarono dall'alto quelle luci rosse danzare.
Da sopra le nuvole, sopra la città, sopra lo spettacolo.
E mentre il mondo sembrava acquietarsi, i loro cuori saltarono qualche battito a causa della terrorizzante visione davanti ai loro occhi increduli.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Alexander Bane