Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |      
Autore: Art_must_be_Beautiful    06/07/2015    3 recensioni
Brevi momenti e sprazzi di vita da leggersi d'un fiato riguardanti la mia long To be yours... in soul and heart.
il primo capitolo riguarderà la nascita e morte di una possibile storia d'amore, se ad una non verrà concesso di sbocciare all'altra non solo verrà concesso di farlo ma sarà anche duratura nel tempo fino alla morte dei personaggi stessi...
Nel secondo capitolo verrà inserita una storia a vostra scelta personale quindi per favore siete tenuti a farmi sapere non solo le vostre opinioni ma anche le vostre curiosità, questa fic è una raccolta quindi e i base alle vostre domande crescerà o meno, sta a voi farla vivere o morire X3
Quindi messavi sul piatto questa possibilità io mi dileguo...
P.s A chi volesse sapere che fine abbia fatto la long To be yours dico di non preoccuparsi, i capitoli sono in fase di sviluppo quindi appena le mie fatiche universitarie si saranno esaurite del tutto mi sarà possibile aggiornare con tanti bei capitoli contenti?! Spero di sì ciao ciao Fuck Off 94
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amerus osservò con interesse quello che sarebbe diventato il nuovo giocattolo sessuale di Kage no Waru.

Per qualche assurdo motivo quel Omega gli ricordava qualcuno, occhi colore e taglio le striature giallo limone lungo tutto il corpo la corporatura... riportarono a galla ricordi dolci amari che lui aveva deciso di dimenticare, cancellare dal proprio passato.


15 anni prima

"Ahah Amerus tanto non mi prendi ahah" una splendida cucciola di anni 5 correva a perdifiato per la giungla, inseguita da una seconda tartarughina di anni 8

"Fermati Roby non riesco a raggiungerti se corri troppo!"

"É questo il gioco Ame... Ad acchiapparella non devi farti prendere" gli rispose piccata la femminuccia

"Sono stufo di giocare tanto anche se ti prendo poi dopo tu mi riprendi subito..."

"Okay... Torniamo alla tana allora"

"Va bene"

I due cuccioli mano nella mano si incamminarono verso 'casa'
Quello che loro non sapevano é che quella casa altri non era che un allevamento per specie in via d'estinzione...

"Siamo a casa!"

Al momento in quel allevamento erano presenti 6 giovani esemplari e 2 uova in fase di schiusa, per un totale di 8 tartarughine tra le razze più rare e preziose.

"Roby!" Uno dei 2 scienziati prese in braccio la piccola, unica femmina del gruppo "Ti sei divertita oggi?"

"Sì Peter! Ame é un ottimo compagno di giochi"

"Ne sono felice"

"Si può dire che il nostro Ame stia uscendo dal suo guscio" sussurrò ridacchiando nell'orecchio di Peter

"Ah ah brava piccola grande donna..." Le fece una carezza gentile sul capo e poi la mise giù "Ascoltami bene ora Roby"

"Sí Pet"

"Oggi verrà a trovarci una persona molto importante ed uno di voi verrà adottato... Non sei contenta?"

"Perché vorrebbero adottarci?!" domandò candida la piccolina

"Perché voi siete il futuro"

"Davvero?" sgranò gli occhioni stupefatta

"Davvero... Sei speciale piccola Roby sei molto speciale e preziosa"

"Wow grazie Pet" Roby abbracciò l'uomo

"No piccola grazie a te... Grazie a te"


"Quindi mi faccia capire bene... Lei vuole la femmina di guscio Marmoratum giusto?"

"Giusto verrà inserita nel programma di conservazione della razza... Quanti anni ha l'esemplare?"

"5 signore é molto brillante ed astuta per la sua età"

"A quando potrebbe essere coperta per la prima volta?"

"Cosa?! No no questa piccola non é stata allevata per diventare fattrice! Se é per questo che desidera avercela in carico allora può tornarsene da dove é venuto!"

"Perdoni perdoni mi sono espresso male" tenne a precisare il signore dai folti baffi e dall'aria paciosa

"Allora si esprima bene"

"Nel nostro programma i cuccioli crescono come in questo allevamento, tutti assieme... Così facendo se durante la crescita dimostrano interesse per un proprio simile noi lasciamo che la cosa faccia il suo corso senza intervenire..."

"É il primo esemplare di questa razza di cui si occupa vero signore?"

"Esattamente"

"Le dico fin da subito che quanto conosciamo di questa razza é tranquillamente contenuto in una misera pagina... Ne conosciamo poco e niente, non abbiamo la minima idea di quando raggiungano la maturità sessuale o le abitudini in generale"

"Affascinante... Queste creature sono così affascinanti... Più crediamo di saperne meno in verità ne conosciamo"


Quindi la piccola Roby fece le valigie la sera stessa, era felice la piccolina sarebbe andata a vivere in Italia, era anche un pochino triste perché doveva dire addio ai suoi amici e probabilmente Amerus sarebbe ritornato a chiudersi in se stesso, lo considerava come un fratellone, il suo fratellone grande grande e brontolone...

Ai cuccioli venne concesso un ultimo saluto prima di partire.

"Mi raccomando Ame fa il bravo e tieni d'occhio  i fratellini mentre io sarò via" gli disse seria seria Roby schioccandogli un bacino sulla guancia, il piccola Amerus si toccò la guancia sorpreso...
Ai due ricercatori non sfuggì di certo quella scena così dolce e tenera, forse i due esemplari da adulti si sarebbero uniti, in quanto la piccola Omega ed Ame un Alpha...

R1 ed R2 First meeting

La piccola Roby fece subito amicizia con il resto del gruppo nel programma di conservazione, soprattutto con Angelo detto anche Beato, Ambrogio, Bramante e Diego tutti cuccioli provenienti ognuno in una parte sperduta del mondo, tutti rigorosamente maschi, difatti la piccola aveva perso qualsiasi comportamento anche solo lontanamente femminile ed era diventata in tutto e per tutto un maschiaccio...
In qualche modo la cosa andava arginata e per questo motivo nella vita dei cuccioli venne inserita una seconda cucciola... Rebecca, della stessa razza di Roby, la povera piccola era stata strappata dalle grinfie di alcuni bracconieri senza scrupolo, vivendo di conseguenza terribili momenti di vita.

Appena arrivata si chiuse a riccio non volendo parlare o giocare con nessuno.

"Ciao come ti chiami?!" Roby fu l'unica a farsi avanti con la nuova venuta e venne bellamente ignorata, ma bastasse quello per demoralizzarla...
Non era certo cucciola che si fermava se trovava di fronte un muro, era capace di prenderlo a testate finché non lo abbatteva, così prese a seguire l'altra come un'ombra blaterando del più e del meno finché un bel giorno...

"BASTAAAA! SE PARLI ANCORA UNA VOLTA TI FICCO IN BOCCA UN MATTONCINO DELLA LEGO!" sbottò Rebe al che Roby sussultò

"Ahahha é proprio vero che se dovessero lasciarmi sola in una stanza con un sasso a fine giornata questo parlerebbe ahahah" le fece un sorriso smagliante "Ora me lo dici come ti chiami bel sassolino?!"

"Rebecca..." mugugnò la piccola " Mi chiamo Rebecca rompiballe... Contenta ora?! Te ne stai zitta e buona adesso?!" chiese speranzosa

"Fammi pensare... Uhmmnnno! Mi devi promettere che diventerai mia amica"

"Va bene va bene sono tua amica..." si strinsero la mano

"Dillo convinta e guardami negli occhi... Altrimenti io non ti credo" le disse seriosa Roby, Rebecca la fissò incredula e poi inclinò le labbra nel suo primo vero sorriso

"Sei bella quando sorridi Rebe..."

Rebecca ridacchiò "Anche tu... Anzi tu sei tenera quando sorridi"

"Ehy! Io non sono tenera" s'imbronciò la più piccola

"É vero invece! Hai le guance di un cricetino" Rebecca prese a tirare la guance delicate di Roby

"Ahio!"

"A me piacciono i cricetini... É ufficiale tu d'ora in poi sarai il mio cricetino personale!" affermò convinta l'Alpha, la piccola Rebe era Alpha...

"Uffa... Perché tutti devono fare i prepotenti con me?!" Roby essendo Omega suscitava tenerezza ed interesse praticamente fra tutti, ed essendo piccoli l'unico modo per attirare l'attenzione erano dispetti e piccole angherie che la piccola riceveva quasi tutti i giorni...

"Io non voglio fare la prepotente... Io voglio proteggerti! Dimmi chi lo fa con te che io lo picchio!" disse risoluta Rebecca, sguardo guerrigliero e pugno alzato, per quel suo gesto coraggioso ottenne la piena fiducia della più piccina e quella promessa pronunciata da cucciola lei l'avrebbe SEMPRE rispettata, anche da adulta quando le due divennero compagne per la vita...

Loro due contro il mondo

L'una aveva solo l'altra e non avrebbero voluto mai nulla di più o nulla di meno...
Se lo erano giurate alla tenera età di 5 e 6 anni

" Solo io e Te nient'altro..."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful