Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: mareluna1468    06/07/2015    0 recensioni
Trama
Questa storia parla di due amiche sin dall'infanzia, Eleanor Corrias  e Jade.Dinamyte,aventi entrambe 17 anni. Eleanor ha un fratellastro di nome Henry, ma non sanno di essere i nipoti di importanti personaggi delle favole. Sono intrappolati assieme ai loro genitori in un piccolo paese nel Maine chiamato Storybrooke. Riusciranno a scoprire chi sono in realtà? E soprattutto ritorneranno nel magico mondo delle fiabe?
Eleonor Corrias e' interpretata da:Selena Gomez
Jade Dinamyte e' interpretata da:Demi Lovato
Salve gente😘
Questa storia l'abbiamo creata io e_ouat__forever__,una mia carissima amica.
Ci abbiamo messo un bel po a scriverla e speriamo di avervi incuriosito.
Un enorme bacio a presto ❤🌹.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Emma Swan, Henry (Padre), Henry Mills, Neal Cassidy/Baelfire, Regina Mills
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Eleonor e ho 17 anni,vengo dall'Italia insieme a Jade,la mia migliore amica. I nostri genitori sono morti in un incidente aereo, quando avevamo 6 anni e dal quel giorno ci siamo trasferite da mia zia Regina che abita nel Maine,in una città chiamata Storybrooke. Da quel giorno tutto e' cambiato: nuovi amici,i primi amori... Era un giorno qualsiasi ed erano appena le 9:10 del mattino,non avevo alcuna voglia di alzarmi dal letto ma dovevo mettere in ordine ancora alcuni scatoloni;dopo compiuti i 17 anni,mia zia ci aveva regalato una villetta e ci eravamo trasferite da qualche settimana. Cosi mi alzai dal mio bel lettone,presi la vestaglia, me la infilai, e poi mi dirissi giù per le scale,dove si sentiva un odorino di caffè. Sicuramente c'è Jade, pensai. Entrai in cucina e infatti trovai Jade intenta a maneggiare con il forno. "Ciao amica mia!!" Dissi avvicinandomi al tavolo e prendendo una tazza di caffè italino,il migliore. "Giorno,dormigliona"Rispose sedendosi di fronte a me. "Giorno "sbadigliai.Non avevo chiuso occhio tutta la notte, continuavo a pensare al sogno di tre sere fa. '-Dai El!.Vieni a prendermiii"-disse un bambino di appena 8anni. -Arrivo Hen!-rispose una bambina,anche lei di 8 anni,correndo verso il bambino.' "...e quindi pensavo che?...El mi stai ascoltando???" La voce della mia migliore amica mi fece tornare alla realtà "Cosa? Scusa J....stavo pensando al sogno di stanotte"confessai. Jade mi guardò apprensiva,lei non capiva perchè facessi quei sogni, ma diceva che potevano essere i ricordi di una vita passata. Ma io non ci facevo caso. Era una cosa stupida!...no? "Stai tranquilla,si risolverà tutto"cercò di rassicurarmi  dopo un bel po di silenzio e poco dopo mi arrivò un messaggio da Henry, il mio ragazzo. *hey amore,ti aspetto da mia madre.* Sorrisi al nomignolo 'amore',e risposi semplicemente:*ok tesoro,a dopo* "Jade, io devo andare da Henry, ci vediamo dopo!"dissi  dandole un bacio sulla guancia e subito dopo mi avviai nella mia camera. Dopo mezz'ora ero pronta e profumata. Uscii di casa salutando la mia amica,promettendole che l'avrei aiutata a timettere apposto dopo che sarei tornata, e prendendo il cappotto. Quel giorno faceva decisamente freddo anche se il sole c'era. Arrivai a casa di Emma dopo dieci minuti e bussai alla porta. "Ciao Ele"mi venne ad aprire Mary Margaret con tanto di sorriso e una tazza di cioccolata fumante. Le sorrisi di rimando e entrai nella casa. "Ciao Mary,sai... "stavo per chiedere a Mary se c'era Henry ma proprio in quel momento mi interruppe una voce maschile. "Amore mio"mi girai e trovai Henry scendendo le scale e venendomi ad abbracciarmi dandomi un bacio a fior di labbra. Quanto amavo quel ragazzo,pensai subito. "Giorno anche te"risposi donandogli un sorriso grandissimo. In quel momento mi arrivò un messaggio di Artù,il mio migliore amico. *hey Eleonor, vieni insieme a Henry da Granny's? Io e Merlino siamo gia qui!!* "Chi e'?"mi chiese Mary notando il mio sorriso ,che era diventato sempre più luminoso. "E' Artù, dice se vuoi che andiamo da Granny's per fare colazione insieme"dissi rivolgendomi al mio amore,che sorrise come un bambino. "Daccordo,fammi prendere il cappotto"e detto questo salì di nuovo sopra,lasciandomi sola con Mary Margaret. "Sono felice che tra te e Henry vada tutto bene Ele "mi sorrise e io non potei fare altro che ricambiare con uno dei miei splendidi sorrisi. Dopo un po Henry scese di nuovo con il cappotto adosso,salutammo Mary e ci dirimmo verso la caffetteria,dove ci aspettavano i nostri amici.  Quando io e Henry arrivammo da Granny's,vidi Artù con un sorriso stampato sulle labbra e corsi ad abbracciarlo. Henry fece una faccia un po infastidita,vedendomi abbracciata ad Artù, ma gli dissi che eravamo amici rendendolo tranquillo. Mi sedetti affianco a Merlino,altro mio migliore amico,che mi abbracciò tanto forte da mancarmi il fiato. "Che ne dite di prendere un cappuccino?"domandò Artù. "Certo"risposi sorridendogli. "Allora El"iniziò Mer"com'è la casa nuova?" "E' bellissima!!....io e Jade siamo ancora mettendo apposto""Siamo contenti per voi"rispose Artù facendomi l'occhiolino. A un certo punto il cellulare incominciò a suonare.Lo presi dalla tasca del cappotto,guardai il display e notai che era Jade e risposi immediatamente. "Pronto J?" "EL!!!" Urlava"VIENI IMMEDIATAMENTE QUIII..OHHH!" Bam e sentii in tonfo"Ahii" si lamentò. "Ok ok vengo stai tranquilla ora arrivo!" E detto questo dissi ai ragazzi che non potevo rimanere,cosi diedi un bacio al mio Henry e mi avviai verso casa. Che cosa sarà successo?,mi chiesi . Arrivata a casa aprii la porta e....********************************************************************************************Ciao ragazzi!...abbiamo passato un bel po di tempo a scrivere questa storia e speriamo sia di vostro gradimento. Un'anticipazione del prossimo capitolo:ci sarà Edward,il migliore amico di Eleonor e fratello di Jade. Ci saranno nuovi personaggi e una scoperta inaspettata!! Alla prossima settimana con il secondo capitolo:"I ricordi di una vita passata"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: mareluna1468