Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    06/07/2015    2 recensioni
Arya aveva dei sentimenti, come il suo cuore sapeva soffrire, sapeva anche amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Gendry Waters
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Young Blood

"Potrei essere la tua famiglia"

“No, tu sei la mia Lady"


Dopo che Gendry disse queste parole, Arya se ne andò via, mentre camminava cercava di trattenere le lacrime, perché nonostante lei si credesse una dura, lei non lo era. 

Arya aveva dei sentimenti, come il suo cuore sapeva soffrire, sapeva anche amare. Infatti la protagonista di questa storia si era innamorata di quello stupido di un fabbro.

Quando Gendry venne preso dalla donna dai capelli color fuoco, Arya sentí un morsa sul cuore, quella donna aveva portato via il suo amico per farci chissà cosa.

La donna dagli occhi color ghiaccio, avvolta nelle sue vesti di fuoco voleva Gendry solamente per sacrificarlo al suo insignificante dio.

Ma per qualche strano motivo lui venne a saperlo e fuggì. Il ragazzo voleva ritornare dalla sua lady, la cercò per tutti i sette regni ma non riuscì mai a ritrovarla.

Anche se un giorno girovagando per le strade affollate di Bravoos, si imbatte in una ragazzina dai capelli castani, quella ragazza le ricordava molto la sua Arya.

"Scusami non volevo interrompere la vostra camminata" disse Gendry 
"Ma guarda te che idiota!" disse la ragazza tenendo lo sguardo basso
"Emh scusa come mi hai chiamato?!" disse il fabbro un po' arrabbiato
"Idiota e allora?!"disse seccata alzando lo sguardo, quando i due incrociarono gli occhi rimasero sconvolti.
"Arya"biascicò lui
"Gendry"  
"Arya? Sei proprio tu?! Oh mio dio pensavo che non ti avrei mai più rivisto"
"Certo che sei proprio pessimista"

Dopo di questo incontro i giovani passarono un po' di giornate insieme anche se sfortunatamente in una mattinata di primavera, Gendry venne colpito da un uomo.

L'anima di lui si stava spegnendo lentamente sulle gambe di Arya Stark, la sua bellissima lady.
"Arya ti prego non piangere per un ragazzo come me"
"Cretino come puoi dire una cosa del genere"
"Arya questa forse sarà l'ultima volta che avrò la possibilità di dirti queste parole. Quindi ascoltami molto attentamente, Arya Stark io mi sono innamorato di te"
Il cuore della ragazza perse un colpo, quindi anche lui amava lei.
"Idiota che non sei altro, anche io ti amo" 

A quel punto lei baciò Gendry. Lui riuscì a sentire il sapore di quel dolce bacio ma dopo più niente.
Io ero venuta a prenderlo per portarlo in un altro posto, lontano dalla sua lady.

Avevo portato via ad Arya Stark il suo amico, il suo primo amore e la sua famiglia, ma d'altronde il gioco del trono di spade gira tutto intorno a me.

A me non interessa di che casata appartenete, perché per me siete tutti uomini che come sono nati, vissuti, moriranno e verranno da me per farsi giudicare.

Forse vi starete chiedendo chi io sia?

Beh la risposta é semplice io sono la regina indiscussa del mondo.


 

La morte.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1