Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: shab6    06/07/2015    5 recensioni
Salve. Ho deciso di iniziare questa mia prima EFP. Parlerà di una nuova stagione di A Tutto Reality, con 23 concorrenti presi da tutti e tre i cast di Total Drama che faranno un nuovo giro del mondo. Spero che vi piaccia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La telecamera inizia a riprendere senza che Chris se ne accorgesse.
Chris: Chef, basta blaterare, ti ho detto che avrai i tuoi soldi a fine puntat…*viene interrotto*
Assistente: Ehm…Chris…siamo in onda
Chris: C-cosa? Salve! Io sono il buon vecchio Chris McLean e come vedete mi trovo di nuovo qui per presentare una nuova stagione di A Tutto Reality! Ci troviamo nell’aeroporto di Toronto e tra non molto arriveranno 23 sguaiati adolescenti pronti a farsi fuori l’un l’altro per vincere il sostanzioso premio finale di un milione di dollari! E perché ci troviamo in questo aeroporto, vi chiedete?
Chef: Io invece ti chiedo: perché non mi paghi?
Chris: Ti ho già detto che lo farò a fine puntata
Chef: Si, come no…tu non mantieni mai le promesse
Chris: Così mi ferisci, Chef. Io e te oltre ad essere colleghi siamo anche ottimi amici. E tu metti dei stupidi soldi in mezzo ad un’amicizia cosi profonda?
Chef: *commosso dalle sue parole* Oh, che belle parole. Sei il migliore, Chris! *scoppia a piangere*
Chris: *a bassa voce* Visto come ci so fare? Eheh. *torna con la voce da conduttore* Ma torniamo a noi. Ci troviamo in questo aeroporto perché tra poco arriveranno i 23 concorrenti di questa stagione, appartenenti a tutti e tre i cast di A Tutto Reality. Ovviamente abbiamo presi solo alcuni di loro, scelti per la loro popolarità, le loro stranezze e la loro stupidità *ridendo* La dinamica? Sarà un altro tour intorno al mondo, proprio perché quella stagione ha riscontrato molta popolarità, immaginate quanto incasseremo con i concorrenti di tutti e tre i cast *i suoi occhi diventano come il simbolo del dollaro* I concorrenti arriveranno a bordo di un aereo che atterrerà proprio qui tra…ehm…Chef, a che ora è previsto l’atterraggio?
Chef: *asciugandosi le lacrime* Per le 11 in punto
Chris: Assistente, che ore sono adesso?
Assistente: Le 10.59
Chris: C-cosa? Questo vuol dire che…
Ad un tratto si sente un rumore e la telecamera si sposta su un aereo che da lì a poco sarebbe atterrato, proprio nel punto in cui la troupe stava girando. Era l’aereo dei concorrenti. Chris e tutta la troupe iniziarono a correre per mettersi al sicuro…
Chris: *correndo* Dannati incompetenti…ma chi ha scelto come orario della diretta le 10.58?
Chef *correndo* Sei stato tu Chris
Chris: *sposta il suo sguardo verso la telecamera* Scusate l’imprevisto telespettatori, rimanete con noi e seguite questa nuova entusiasmante stagione, che si chiamerà…ehm…come diavolo si chiama?
Assistente *correndo anche lui* A Tutto Reality: Fly Again…
Chris: Ma che razza di nome…? Quelli della produzione non hanno più idee…Comunque seguiteci, qui su: A Tutto…Reality…Fly Again!
 
(Sigla)
 
Dopo la sigla la telecamera si sposta su Chris, Chef e gli assistenti, seduti per terra per la corsa stancante fatta per via dell’atterraggio dell’aereo.
Chris: *rivolto agli assistenti* Cosa fate lì impalati, aiutatemi a rialzarmi! *mentre viene aiutato dà un colpo di microfono in testa ad uno di loro*
Assistente: Ahio…perché lo hai fatto?
Chris: Niente, mi andava di farlo *ridendo* Bene, torniamo a noi *indicando l’aereo* Da lì scenderanno i 23 concorrenti di questa stagione, è il momento di presentarli…ma non perdiamoci troppo tempo…sono io la star qui! Il primo a scendere è colui dai mille soprannomi: Latin Lover, Cattivandro, ex Roboandro, o più semplicemente Al…ecco il nostro Alejandro!
Alejandro: Quante volte ti ho detto di non chiamarmi Al, McLean?
Chris: Oh ma non hai superato la tua paura per il fratellone Josè nella quinta stagione, caro il mio Al?
Alejandro: Sì ma mi dà fastidio essere chiamato cosi
Chris: Ok, scusa…Al *ridendo*
Alejandro: Pff…non cambierai mai
Chris: La prossima a scendere dall’aereo è Blaineley!
Alejandro: C’è anche lei?
Blaineley: Sì, qualche problema Burromuerto?
Chris: Uhm…un po arrabbiata la nostra Mildred eh
Blaineley: Senti…Mildred è il mio secondo nome, ufficialmente nello show sono Blaineley quindi *alzando la voce* Esigo di essere chiamata così!
Chris: Ok, Mildred *ridendo* Ma vogliamo svelare il motivo per cui tu parteciperai come concorrente in questa stagione?
Blaineley: Non ti permettere!
Chris: E’ il mio show e decido io. *si gira verso la telecamera* Beh, cari telespettatori, dovete sapere che c’era un ballottaggio tra me e la stessa Blaineley per chi avrebbe condotto questa stagione e la produzione, giustamente, ha dato ancora l’incarico al sottoscritto, come biasimarli? Chi dei due non fosse stato scelto avrebbe fatto il concorrente. Contenta Mildred?
Blaineley: *lo guarda male ma lo ignora*
Chris: E dopo aver presentato la quasi conduttrice passiamo al prossimo concorrente: Brick!
Brick: *facendo un saluto militare* Brick McArthur, a rapporto signore
Chris: Come va soldato? I tuoi genitori hanno anche figli normali? Ahah quanto adoro dirlo!
Brick: Sì signore! Ma io sono figlio unico, signore! E comunque mi manca mammina, signore!
Dopo che Brick finisce di parlare dall’aereo si sente una voce di una ragazza che sembra lamentarsi e che sta litigando con Chef…
Chef: Forza ragazza che tocca a te essere presentata!
Courtney: Toglimi quelle manacce di dosso! Non potete costringermi a restare qui!
Chris: Qual è il problema, Chef?
Chef: Questa stupida ochetta non vuole scendere dall’aereo
Courtney: Ho detto che non partecipo, non avete neanche presentato un contratto. Avrete ripercussioni a livello legale dai miei avvocati!
Chris: *rivolgendosi alla telecamera* Ehm…fate finta di non aver sentito…
Blaineley: Davvero non avete presentato dei contratti per i concorrenti? Che incompetente che sei Chris!
Chris: Basta cianciare! Non ci sarà nessuna ripercussione legale, ognuno di voi ha firmato un contratto sin dalla prima stagione e se lo aveste letto, avreste visto che ci sono delle clausole che vi vincolano fino ad altre eventuali stagioni
Courtney: C-cosa? Quindi devo stare qui per forza? Ah…che rabbia!
Chris: E adesso andiamo avanti! Abbiamo perso fin troppo tempo! La prossima concorrente è Dawn!
Dawn arrivò camminando senza muovere i piedi, come se fosse trasportata
Alejandro: *rivolto a Dawn* Ma come ci sei riuscita?
Dawn: Quando scopri la vera essenza e il vero significato della tua aura puoi fare questo è altro *poi si rivolge a Courtney vicina a lei* e la tua sembra carica di un odio profondo verso tutti, cara
Courtney: Ma cosa sei? Una strega? *tremando* Mi fai paura…
Alejandro: E vedi di abbronzarti un po, ragazza
Chris: Mentre voi vi conoscete meglio io vado a presentare il prossimo concorrente: Duncan!
Courtney: Dovevate chiamarlo per forza il metallaro?
Duncan: Oh ma guarda chi si rivede, la mia adorata Courtney. Fatti dare un abbraccio!
Courtney: Mi prendi in giro, non ti azzardare ad avvicinarti!
Dawn: *rivolta a Duncan* caro, la tua aura fa rabbrividire, dice che sei stato autore di tradimenti e molte malefatte, inoltre odi gli animali…io  e te non andremo mai d’accordo
Duncan: Chris, avete ingaggiato una sensitiva?
Courtney: Fai poco lo spiritoso, questa volta la ragazza inquietante ha ragione. Me lo ricordo ancora bene il tradimento…
Dawn: Però aspettate…la sua aura dice anche che in realtà sotto di lui si nasconde un animo gentile! Che bello!
Duncan: C-cosa? Io sono malvagio, avete capito? MAL-VA-GIO!
Chris: Ha ragione, nella quinta stagione eri buono, anche se poi hai fatto esplodere la mia villa…*mentre ricorda il fatto si commuove* povera villa, c’era l’idromassaggio…e il camino per stare caldi quando faceva freddo…e persino il bingo…dannato Duncan!
Duncan: Visto quanto sono malvagio? Eheh
Courtney: Malvagio o no, sei sempre un buono a nulla!
Duncan: Principessa, intanto ci stavi con questo buono a nulla
Courtney: Ed ho fatto un grosso errore, caro il mio punk…
Chris: Ehi bambini, la smettete? Abbiamo già perso troppo tempo! La prossima concorrente è irritante ma l’abbiamo fatta venire esclusivamente per la sua bravura nel canto: direttamente dall’ultima stagione di A Tutto Reality…Ella!
Duncan: Stai dicendo che si canterà di nuovo?
Courtney: Che bello! Se non vuoi perché non tiri fuori come la scorsa stagione, faresti un favore a tutti
Intanto Ella si avvicina cantando attorniata da animali
Ella: *cantando* Che bello essere qua…grazie Chris per l’opportunità…incontrerò nuovi amici…e insieme saremo feliciiiiii…
Chris: *applaudendo* Brava Ella, tu mi irritavi ma adesso che cantare è uno strumento di marketing in questa stagione mi stai simpatica
Courtney: Caspita, canti proprio bene
Brick: Bella esibizione, ragazza!
Dawn: Cara, sei bravissima e che belli animaletti che ti sei portata dietro
Duncan: Pff…che schifezza…ma non c’è nessuno con un po di cattiveria qui tra noi?
Chris: Ma ovviamente sì, il sottoscritto eheh! Presentiamo il prossimo concorrente adesso, accogliete il gradito ritorno di Ezekiel!
Tutti: Cosaaa?
Alejandro: Chris, ma non era una specie di zombie Zeke?
Ezekiel: Lo ero, per l’appunto.
Chris: Eh beh…rischiavamo una denuncia da suo padre se non gli avremmo pagato una cura speciale per farlo ritornare normale e l’accordo con il padre prevedeva anche l’entrata in gioco del figlio nella nuova stagione. Lo so…anche io non volevo questo borbottone tra i piedi, e per giunta adesso che non è uno zombie non è nemmeno più cosi interessante.
Duncan: Tanto verrà eliminato per primo
Ezekiel: Questa volta non sarò il primo di sicuro! Mi sono allenato e questa volta non mi farò buttare fuori subito. Zeke è tornato, ragazzi!
Chris: Tuttavia, non è escluso che il nostro Zeke possa ritornare uno zombie, quella cura non lo ha completamente ristabilizzato e non avevamo intenzione di spendere il nostro budget per costi aggiuntivi.
Ma adesso andiamo avanti, la prossima è Gwen!
Gwen: Ah…che schifo un’altra stagione in questo stupido reality…
Duncan: Ehi Gwen!
Gwen: *lo ignora*
Duncan: E dai, almeno rivolgimi la parola! Nell’ultima stagione mi hai lasciato in sospeso
Gwen: *lo ignora nuovamente*
Courtney: Qualcuno qui è stato rifiutato eh?
Duncan: Sta zitta!
Courtney: *lo guarda sorridendo malignamente*
Chris: Intanto ecco che arriva la concorrente più subdola di tutti: Heather!
Alejandro: Adesso sì che si fa interessante…
Chris: Contenta di essere ancora tra noi, Heather?
Heather: Mi prendi in giro?
Chris: Perché sei arrabbiata? Ce l’hai ancora con Zeke per la storia del milioncino nel vulcano? Eheh
Heather *guarda arrabbiata Ezekiel* Tu, piccolo sgorbio…vieni qui! *Heather inveisce su Ezekiel ma Alejandro si frappone tra i due*
Alejandro: Piano Heather, non vorrai far del male al povero Zeke?
Heather: Tu fatti gli affari tuoi, stupido idiota!
Alejandro: *mettendogli una mano sul mento* Sbaglio o eri innamorata di questo stupido idiota?
Heather: Smettila o ci rimetti tu!
Chris: Basta! E’ l’ennesima volta che vi richiamo. Il sangue lasciatelo a dopo, eheh. La prossima ad entrare è…Jasmine, direttamente dalla terza stagione!
Jasmine: Ciao a tutti, è un vero piacere fare la vostra conoscenza!
Ezekiel: Cosa sei? Un gigante?
Jasmine: Dici che io e te avremmo qualche problema, piccoletto?
Ezekiel: *un po spaventato* No no…scherzavo…
Chris: Uhm…tutti un po nervosetti e stressati eh? Aspettate di vedere la prossima allora: Jo!
Jo: Ed ecco la vincitrice di questa stagione che scende dall’aereo! Vi risparmio la fatica a tutti, datemi il milioncino!
Brick: Sei sempre la solita, soldato Jo!
Jo: Oh, guarda chi c’è…il sergente pisciasotto.
Brick: Ti farò vedere chi comanda!
Jo: Stai buono però, soldato!
Brick: Sì, signore!
Jo: Ahah, ci caschi sempre!
Chris: E adesso il turno di Lightning!
Jo: Come va Mister Modestia?
Lightning: *arriva mettendosi in una delle sue pose* Va benissimo! Guardate come sono ben allenati i miei bicipiti. Datemi subito il milione perché è sicuro che lo vince il sottoscritto. SHA-BAM!
Gwen: No, per favore! Non dire più SHA-BAM! Mi irriti troppo!
Jasmine: Certo che è strano forte questo
Lightning: Come vi permettete di insultare Lightning? Lightning vi farà fuori!
Chris: Adesso vuoi stare sha-zitto? Dobbiamo andare avanti e allora accogliete Lindsay!
Lindsay: Oh, ciao Kyle, che bello rivederti!
Chris: Per favore, Lindsay…mi chiamo Chris!
Lindsay: Oh scusa Carl…comunque voi dovreste essere gli altri concorrenti *si rivolge a Lightning* ciao omaccione, come ti chiami?
Lightning: Stai avendo l’onore di parlare col vincitore di questa stagione: il grande Lightning!
Lindsay: Come? Nightmare?
Lightning: Ma quale Nightmare, io mi chiamo Lightning, sono il fulmine, non l’incubo!
Courtney: Cielo, sembra un discorso tra ebeti…
Lindsay: *rivolta a Courtney* a te mi sembra di averti già visto
Courtney: Lindsay…sono Courtney…abbiamo fatto ben quattro stagioni insieme in questo reality…
Lindsay: Per me ti confondi con qualcun altro…
Courtney: Ah…lasciamo perdere…
Chris: E intanto ecco che arriva Noah!
Noah: *con tono sarcastico* Fantastico, un altro giro intorno al mondo con Chris McLean, che bello
Chris: *con tono sarcastico* Grazie mille per i tuoi elogi, Noah
Ella: *rivolto a Noah cantando* Caro Noah non lamentarti…se vieni qui non arrabbiarti…star con noi ti piacerà…e molto ti divertirà…
Noah: *rivolto a Chris* Ma da dove li pescate certi elementi?
Chris: E tu dimmi un’altra cosa…te lo ricordi il tuo amichetto Owen?
Noah: Amichetto? Vorrai dire amicone!
Chris: Eccolo che entra!
Noah: *con tono sarcastico* Fantastico…
Owen: Uhhh…che sballo essere di nuovo qui! Ciao ragazzi! Ciao amichetto Noah, come va? Fatti abbracciare!
Noah: *mentre viene stritolato da Owen* mi stai distruggendo la spina dorsale, Owen…
Ella: Questo è l’entusiasmo che ci vuole!
Chris: E adesso è arrivato il momento di Sam!
Sam: Fico, ho battuto lo zombie del livello 1! Adesso posso finalmente avanzare nel gioco
Duncan: Amico, lo zombie che hai battuto era mica Zeke?
Ezekiel: Ehi!
Chris: *rivolto a Sam* Sam, almeno durante le presentazioni spegnilo quel videogioco a meno che tu non lo voglia sequestrato…
Sam: Non sia mai, entro la fina della stagione devo terminare questo gioco! “Kill the Zombie 2”
Duncan: Attento a Zeke però, ahah
Blaineley: Vuoi piantarla tu! *poi si rivolge a Chris* E tu vuoi andare avanti con questo stupido show, lo stai facendo durare un’eternità!
Chris: Ehi ehi calma, abbiamo ancora 10 minuti e mancano solo 6 concorrenti. E poi lo show lo conduco io, mica una certa Mildred, eheh
Blaineley: *lo ignora*
Chris: Il prossimo ad entrare è Scott!
Scott: *arrivò con un dente di squalo e un pezzo di legno che stava intagliando*
Jo: Vedo che è ancora il tuo passatempo preferito, contadino
Scott: Pff…spero di non stare mai in prima classe, non mi si addice
Noah: Mi sa che neanche lavarti i denti ti si addice
Owen: Ahahahah sei sempre simpaticissimo Noah *dà il cinque al ragazzo*
Scott: Scherzate pure, ma a quanto pare il savoir-faire contadino ha il suo fascino, vero Courtney?
Courtney: Tra noi due non c’è più niente, Scott
Scott: Vedremo se riuscirai a resistermi *alita su Courtney, che cade a terra per la puzza*
Heather: Oh, ma che schifo…
Sam: Mi ricorda lo zombie che ho appena sconfitto con la puzzola guerriera, eheh
Chris: E a proposito di zombie ecco Shawn!
Shawn: Zombie? Dove? Chris, scherzavi vero?
Duncan: No, non scherzava, quello lì è uno zombie *indicando Zeke*
Ezekiel: La vuoi smettere!
Sam: *rivolto a Shawn* E guarda qui, fratello, uno zombie versione virtuale
Shawn: *si mette urlare e salta tra le braccia di Jasmine*
Jasmine: E’ solo uno zombie in uno stupido videogioco, non ti è ancora passato la fobia, caro?
Shawn: *balbettando* P-promettimi c-che m-m-m-mi proteggerai in caso di zombie, ok?
Dawn: Cavolo, la tua aura è super tormentata dagli zombie!
Heather: Abbiamo conosciuto lo zombofobo, adesso a chi tocca?
Chris: Adesso è il turno di Staci!
Tutti: Chiii?
Scott: C’è anche la chiacchierona? Perché?
Chris: Veramente non lo so nemmeno io, probabilmente per irritare voi, eheh
Staci: Yah! Ciao a tutti, dovete sapere che il mio pro-pro-pro-prozio ha inventato gli aeroplani
Jasmine: Sì, e io sono la regina dell’Australia!
Shawn: Ma per me lo sei veramente
Jasmine: Oh, ma che carino!
Jo: *schifata* Bleah!
Staci: E invece il mio pro-pro-pro…
Sam: Pro gamer! Sì, sono proprio un pro gamer a questo gioco!
Staci: Stavo dicendo, il mio pro-pro-pro…*Chef arriva da dietro e gli dà un pugnetto in testa*
Chef: Guarda che mi tocca fare per qualche spicciolo in più…
Chris: Grazie Chef, ci hai liberato da un peso. Andiamo avanti, la prossima è Sugar!
Sugar: La reginetta è arrivata. Fatevi da parte!
Noah: Sì, la reginetta dei poveri
Sugar: Sta zitto, piccoletto e ammira la bella e forte Sugar!
Ella: Oh Sugar, che bello rivederti. In questa stagione sono sicura che saremo ottime amiche
Jasmine: Ma ti svegli Ella! Ti ha eliminato lei nella scorsa stagione
Sugar: Sì è vero, non lo nego
Ella: Ma è scritto nelle stelle che noi dobbiamo essere amiche
Scott: Chi te l’ha detto? Dawn?
Sugar: *rivolta a Ella* Senti Biancaneve, non voglio avere niente a che fare con te in questa stagione!
Ella: * si rattrista ma non risponde*
Chris: Ora che Ella e Sugar hanno chiarito *sghignazzando* è il momento di presentare il penultimo concorrente: Tyler!
Tyler: *esce dall’aereo mettendosi a correre ed eseguendo un salto* Arrivo! *inciampa davanti a Sugar* Ahio! Una mano?
Sugar: Scherzi? Mi sono appena messo lo smalto
Tyler: *si rialza e si rivolge a Lindsay* Ehi Lindsay, sono io!
Lindsay: Ehm…ciao…ci conosciamo?
Tyler: Ma sono io, il tuo Tyler! Il tuo fidanzato!
Lindsay: Ah sì…adesso ricordo…Tyler il mio cuginetto lontano, ciao Tyler, anche tu qui?
Tyler: *si mette la mano in faccia*
Jo: Sei persino più stupida di Lightning, mammoletta
Lindsay: Ma io non mi chiamo Mammoletta, io sono Lindsay
Lightning: A chi hai detto stupido? Se hai il coraggio vieni qua Jo, che ce la vediamo da uomo a uomo
Jo: Uomo? Sì, sei proprio stupido…muscoloso e stupido
Chris: E adesso l’ultimo concorrente…che io non gradisco particolarmente…Topher!
Topher: Ho assistito a tutte le presentazioni che hai fatto dei concorrenti, Chris e devo dire che sei calato di molto, anche quest’ultima non ti rispecchia per niente, la mia presentazione meritava più impegno
Chris: Guarda, che non ci casco, Topher, hai tentato di strapparmi via il posto ma sappi che tu, insieme anche alla bella Mildred, non ci riuscirete mai
Topher: *pensando* Oh, lo vedremo…


Chris: Bene, adesso che ci siete tutti entriamo nell’aereo cosi vi spiego le regole
Owen: Ma quindi dovremo volare di nuovo? Ma io ho paura! Questo non lo sapevo!
Chris: Ehm…Alejandro, ci pensi tu?
Alejandro: Ma certo *Alejandro toccò la spalla di Owen facendolo addormentare*
Chris: Ok, e adesso nell’aereo…aspettate ma dov’è?
Topher: Chris…non stai rispettano i tempi, mancano solo tre minuti
Blaineley: Concordo con il ragazzo, ormai sei diventato scarso come presentatore!      
Chris: State zitti…! *rivolgendosi a Chef* Dov’è questo maledetto aereo? Sto facendo brutta figura!
 
All’improvviso si sentì un rumore, era l’aereo che era stranamente guidato dallo squalo Zanna e da altri animali e atterrò proprio in quel momento
Scott: *balbettando* M-ma q-quello s-s-squalo ce l’ha il brevetto di volo?
Chris: Oh non saprei, l’importante è che l’aereo sia arrivato, e adesso tutti dentro ma prima…
Chris fece scendere gli animali che si fiondarono sui concorrenti e in particolare Zanna lo squalo che voleva indietro il dente di squalo di Scott. Così Chris concluse la puntata:
Chris: Lo spettacolo è iniziato! Cosa succederà in questa stagione? Dove andremo? Chi sopravviverà? E chi morirà? E soprattutto, Chef si ricorderà dei soldi che gli dovevo a fine puntata?
Chef: Guarda che sono dietro di te…
Chris: Ops…scopritelo qui su A Tutto…Reality…Fly Again!
Chef: Vieni qui, Chris!!!!!!!!!

ANGOLO DELL'AUTORE
Bene. Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo. Avevo già iniziato una fanfiction ma scrissi solo un capitolo e non l'ho continuata più per mancanza di tempo e nel frattempo mi sono venute altre idee. Spero vi piaccia, recensite e ditemi cosa ne pensate. Ciao!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: shab6