Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveStory214    06/07/2015    2 recensioni
[BlueJewel]
In una stanza del dormitorio femminile, una delle tante principesse che vi alloggiavano stava poggiata sul davanzale della finestra. Con le mani si reggeva il viso candido, contratto in un’espressione annoiata, mentre un sospiro rassegnato fuoriusciva dalle sue sottili labbra.
Con estrema lentezza si girò, dando le spalle a quello scenario tanto deprimente secondo lei, per poi dirigersi verso il letto e buttarsi a peso morto su di esso. Probabilmente la divisa scolastica si sarebbe sgualcita, e lei poi avrebbe dovuto sorbirsi i rimproveri di Camelot, ma non le importava più di tanto.
⌠1.276 parole⌡
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Quando fuori piove

 

Era un giorno piovoso all’Accademia Reale di Wonder, la pioggia batteva insistente sui vetri, e i tuoni rimbombavano potenti fra gli edifici scolastici.

In una stanza del dormitorio femminile, una delle tante principesse che vi alloggiavano stava poggiata sul davanzale della finestra. Con le mani si reggeva il viso candido, contratto in un’espressione annoiata, mentre un sospiro rassegnato fuoriusciva dalle sue sottili labbra.

Con estrema lentezza si girò, dando le spalle a quello scenario tanto deprimente secondo lei, per poi dirigersi verso il letto e buttarsi a peso morto su di esso. Probabilmente la divisa scolastica si sarebbe sgualcita, e lei poi avrebbe dovuto sorbirsi i rimproveri di Camelot, ma non le importava più di tanto.

Voltò la testa di lato, scacciando con un soffio delle ciocche azzurre dal viso. Vagò per la stanza con lo sguardo, soffermandosi sul letto ricoperto da lenzuola rosse e rosa della sorella.

“Almeno lei passa la giornata con il suo fidanzato”

Già, perché ormai Shade e Fine erano una coppia fissa, da almeno sette mesi, se non andava errato. Al pensiero che quei due avevano passato un anno intero a lasciarsi e fare pace – e lei non voleva sapere come – le vennero i brividi. Era stato un periodo infernale, quello.

Sorrise malinconica, pensando al fatto che ormai frequentavano il terzo anno all’accademia, avevano 15 anni, e la sua sorellina aveva finalmente coronato il suo sogno d’amore.

Ma non lei.

Per quanto avesse atteso quel momento, Bright non le si era ancora dichiarato, nonostante avesse avuto più volte, e da varie persone, la conferma che il biondo provasse qualcosa per lei: prima da sua sorella, che era venuta a saperlo da Shade, essendo il cobalto migliore amico del ragazzo; poi da Altezza.

Scocciata per non avere niente da fare, balzò giù dal letto per andare a fare una passeggiata nei corridoi della scuola. Caso volle che, proprio in quel momento, mentre era persa tra i suoi pensieri, un’alta figura le si parò davanti, e lei la colpì in pieno.

–Rein! Scusami tanto, non vedevo dove andavo. Ti sei fatta male?

Con il suo solito fare gentile ed elegante, Bright porse la mano alla principessa del Sole, che subito l’accettò, mentre un leggero rossore si faceva strada sulle sue gote.

–B-bright! Grazie, sto bene… M-ma tu che ci fai qui?

–Oh, tornavo dalla stanza di Shade, fino a qualche minuto fa stavamo parlando insieme a Fine…

–Ah, quindi Fine era con voi? E di che stavate parlando??

Il principe evitò di rispondere, cosa che suscitò in Rein del disagio: perché non poteva sapere di che parlava con sua sorella e il suo fidanzato? Le tenevano forse nascosto qualcosa?

Un silenzio imbarazzante divenne padrone della scena, e senza aggiungere altro l’azzurra voltò le spalle al biondo iniziando a camminare. Dal rumore di passi non troppo distanti dedusse che Bright la stesse seguendo, e ben presto si ritrovarono a camminare l’uno affianco all’altra.

A spezzare quel momento carico di tensione fu proprio Rein, che si fermò di botto, facendo comparire sulla faccia di Bright un’aria interrogativa.

–Ok, Bright. – iniziò – Non ne posso più. Siamo entrambi cresciuti, come tutti del resto, e sempre tutti hanno fatto chiarezza nel loro cuore riguardo i propri sentimenti.

Mia sorella e Shade stanno insieme – nonostante lui sia un maniaco – Mirlo e Pastel anche, con la loro relazione a distanza. Perfino Altezza e Auler si sono fidanzati!

L’azzurra si fermò, speranzosa che il biondo dicesse qualcosa, ma il suo continuo silenzio fu la goccia che fece traboccare il vaso.

–Ma insomma, quand’è che mi vuoi dichiarare i tuoi sentimenti? Quando saremo vecchi?! O devo pensare che tu sia ancora innamorato di Fine?!

 Urlava, Rein, mentre calde lacrime le solcavano il volto. Il viso di Bright assunse prima un’espressione di sorpresa, tale era per lo sfogo della ragazza, ma fu questione di secondi, prima che lasciasse spazio ad un sorriso dolce e pieno d’amore. L’attirò a sé, avvolgendola in un caldo abbraccio, per poi sussurrarle all’orecchio.

–Oh, dolce Rein, mi dispiace. Non pensavo ti stessi penando così tanto. A dir la verità, era proprio di questo che stavo parlando con Shade e Fine. Ho chiesto loro quale sarebbe stato il momento migliore per dichiararmi a te. Avevo deciso di confessarti i miei sentimenti a San Valentino, dopo aver accettato la tua cioccolata. Sembrava più romantico.

Si staccò leggermente da lei, alzandole il viso con una mano, così da poterla guardare negli occhi. Si sentiva bene ogni volta che li guardava.

Rein arrossì sotto quello sguardo così intenso, e quegli occhi vermigli che la incantavano ogni volta li adorava.

–Ma, se per te va bene, posso dirtelo anche ora. Ti amo, principessa Rein, e sarei immensamente onorato se potessi essere la mia fidanzata.

La ragazza sgranò gli occhi, si liberò della stretta del suo principe, e gli saltò addosso urlando un “sì” come risposta. Pochi attimi dopo, Bright posò a terra la sua principessa, per poi darle un bacio.

Non era un bacio impetuoso e passionale, come quelli che Shade dava alla sorella, e che a quest’ultima facevano impazzire. Era un bacio dolce, in cui Rein poté sentire tutto l’amore che il ragazzo provava per lei. Si separarono, un tenero sorriso riempiva i loro visi.

–Quindi ora stiamo insieme. Anche noi finalmente…

–Già. Sono così contento.

–Vieni con me. Voglio raggiungere la camera di Shade per dire a Fine che ci siamo fidanzati!

Rein si allontanò da Bright, prendendogli la mano e iniziando a correre verso la stanza del cobalto.

–Senti Rein, non credo sia una buona idea. Loro due volevano stare un po’ da soli…

Ma lei non lo ascoltava, era troppo euforica in quel momento per ascoltare qualcuno. In breve tempo raggiunsero la camera del principe della Luna. L’azzurra spalancò la porta, contentissima di poter dare la splendida notizia alla gemella.

–Fine! Indovina un po’: io e Bright ci siamo…

Non finì la frase, le parole le morirono in gola. Un lungo sospiro di piacere e un gemito liberatorio sovrastarono le parole della ragazza. Rein strabuzzò gli occhi, convinta che quella fosse un’allucinazione.

Shade era sopra Fine. Erano nudi. Coperti – se così si potevano definire – soltanto da un misero lenzuolo. Il cobalto si voltò di malavoglia, un espressione accigliata sul volto, per guardare in faccia il miserabile che aveva osato interromperli proprio sul più bello.

Le labbra si incurvarono in un sorriso beffardo alla vista di Rein bianca come una mozzarella per la scena che aveva davanti.

–Rein… Bright… Noi saremmo un tantino occupati.

Il suo sguardo cadde sulle mani dei due, intrecciate tra loro. Comprendendo al volo cos’era successo, il ragazzo mimò loro un “congratulazioni”, per poi tornare a rivolgere la sua totale attenzione a Fine, rimasta fino a quel momento – oltre che con le gambe spudoratamente aperte – a osservare la scena atterrita.

I pensieri di Rein erano in confusione. Quel maniaco aveva profanato la sua adorata sorellina. E lei aveva acconsentito. La trovò una cosa oltremodo oltraggiosa.

L’azzurra si riscosse dai suoi pensieri, e dopo aver lanciato uno sguardo furioso al fidanzato, che con ogni probabilità aveva ben chiare le intenzioni del suo amico, si voltò nuovamente verso Shade.

–Tu… Brutto maniaco, che cos’hai fatto alla mia sorellina!!!

 

 

Angolo Autrice

Ed eccomi qua con una OS! Questa volta il pairing è BlueJewel, con un accenno finale RedMoon. La fan fiction è dedicata a LoVe_LeoV, che per prima ha indovinato il pairing della mia storia attualmente in corso “four guys, one story”. Informo coloro che la stanno seguendo che spero di aggiornare presto, siccome è da quasi un mese che non pubblico a causa di vari problemi. Spero che la storia vi sia piaciuta ^-^

LoveStory214

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214