Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Syd Foster    06/07/2015    0 recensioni
Un piccolo racconto pieno di luoghi comuni, comicità discutibile e roba simile
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si trattava di un tizio biondo, biondo come il miele, da far schifo, infatti la cosa piú schifosa per lui era il miele.
Di sicuro lui non era piú guardabile.
Quella sera era andato in discoteca perchè non sapeva bene come spendere i soldi, ma visto che non aveva avuto idee migliori scelse la discoteca.
Il suo amico rimorchiava come un cane appena arrivava sul posto mentre lui si limitava a finire i drink delle coppie che decidevano di andare a fare cose migliori e lasciavano delle vodke all'albicocca nel caso delle ragazze e delle vodke all'albicocca nel caso dei ragazzi, cioè si fa per dire, i veri uomini buttano giú solo whisky, diceva la sua coscienza, ma la sua gola si limitava a dei semplici martini.
Mentre buttava giú la bevanda appena nominata vide uno bello spettacolo.
Lei era sempre bionda, ma tutt'altro che da far schifo, se capite cosa intendo.
1/Il biondo va dalla bionda a prenderla in braccio come se niente fosse, la porta via dal night club con la sua lamborghini gialla, e finiscono a casa sua a guardarsi dritti negli occhi, entrambi affamati di nuove emozioni, il suo sguardo, per quanto seduttivo la fa cadere nelle sue braccia sul letto circondato da rose e...
Aspettate
Ci siamo quasi
Se pensate che questa era una grossa stronzata non volete perdervi la seconda e la terza versione del nostro bel film mentale.
2/Dopo 25 anni di matrimonio il marito è stanco della moglie e la abbandona per andare a vivere in Canada tagliando alberi e lottando contro orsi selvaggi, il tutto con il peso totale di 62kg.
3/Il funerale si ebbe due giorni dopo la sua morte, il biondo stava piangendo sulla tomba della sua ragazza tenendo in mano l'anello e la guardava, la guardava che andava a finire come parte della terra, ma all'improvviso si butta, si butta proprio lí, sulla tomba della sua amata ragazza con in mano l'anello e decide che vorrà morire soffocando sotto il terreno che butteranno tra poco.
A quel punto il ragazzo era felice, veramente al settimo cielo, il suo amico la mattina dopo si sarebbe svegliato tra la bionda del giorno prima e la mora che il biondo non ha notato; mentre il nostro biondino...beh avrà tutta la notte per decidere quale trama di film inviare allo studio di hollywood.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Syd Foster