Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    06/07/2015    0 recensioni
Piccoli e (spero) dolci momenti tra Emma e Killian durante il loro meraviglioso e tortuoso percorso nella 4A, i loro pensiere e le loro sensazioni.
Ripensò al viaggio fatto con Killian e sorrise … non sapeva quando nella sua mente aveva smesso di essere Hook…era semplicemente era successo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore: Ecco finalmente il quinto capitolo, dedicato all’episodio (che amo) 4x04 quello del meraviglioso primo appuntamento.

Spero che questo capitolo vi piaccia, non vedo l’ora di leggere le vostre recensioni.

 

Beta: Al3___; musaeriven

 

Capitolo 5

I want know you

 

Dopo il ristorante camminarono tranquillamente verso le banchine del molo, il nervosismo che aveva provato si era assopito, il solito senso di comodità tra loro l'aveva rilassata. Era stata una serata bellissima, divertente e tranquilla, lui era stato magnifico, l’aveva portata in un piccolo e romantico ristorante, l’aveva fatta sentire speciale, per una volta lei aveva smesso di esser la Salvatrice e lui aveva smesso di esser il Pirata, erano solo Emma e Killian.

Lo stava ascoltando, mentre le raccontava una delle sue avventure sulla Jolly Roger, aveva una voce bellissima, e un talento innato per raccontare storie.

Lo guardò mentre parlava, si morse il labro inferiore, era bello, lo aveva sempre pensato, ma non era solamente bello, aveva questo strano e incredibile fascino che l'aveva attirato a lui. Nei suoi occhi poteva vedere una piccola scintilla che gli aveva visto solo una volta, al timone della sua nave mentre li conduceva a casa dopo Neverland.

"Come l'hai avuta?" Chiese interrompendo il suo racconto, la guardò confuso.

"La Jolly Roger, come l'hai avuta?" Chiese, lui inarcò un sopraciglio nel suo famoso ghigno.

"Beh, l'ho rubata, ovviamente" rispose come se fosse ovvio, ma lei riusciva a vedere che c'era qualcosa che non le stava dicendo.

"Sarei rimasta delusa del contrario" continuò lei con ironia.

"Beh, in realtà mi spettava di diritto" disse lui abbassando lo sguardo e grattandosi l'orecchio.

"In che senso? " chiese lei

"Beh mio fratello, Liam, era il capitano ed io il suo tenente" rispose senza mai alzare lo sguardo da terra, Emma rimase sorpresa.

"Eravate in marina?" Chiese fermandosi di colpo.

"Sorpresa?" Chiese lui sorridendo guardandola e avvicinandosi a lei.

"Un po’" rispose con calma.

"La verità è che non conosco molto del tuo passato" affermò.

"Beh ci sarà tempo, spero" le disse con dolcezza.

"Spero anch'io"

"Allora mi stavi raccontando di come hai avuto la tua nave" continuò lei mentre ripresero a camminare.

"Oh beh non c'è così tanto da dire" rispose abbassando nuovamente lo sguardo.

"Dopo la morte di mio fratello ho deciso di lasciare la vita in marina e come primo atto di pirateria mi sono preso la Jolly Roger, anche se all'epoca si chiamava in un altro modo" spiegò senza mai alzare lo sguardo. Emma si sorprese nel rivedere l'uomo dal cuore spezzato intravisto in lui molto tempo fa su una pianta di fagioli.

"Mi dispiace" disse piano.

"Di cosa, Love?" Le chiese sorpreso.

"Non volevo portare a galla ricordi dolorosi" disse con dolcezza guardandolo.

"E' tutto a posto Swan" continuò guardando avanti a sé, Emma si avvicinò di più e fece scivolare la sua mano in quella di lui, che la guardò sorpreso, quando lui alzò lo sguardo sul suo viso sorrise dolcemente.  Decisamente questa notte non doveva finire.

"E tu Swan, come hai ottenuto la tua nave?" Chiese cambiando argomento e stringendo la mano con dolcezza.

"Beh, a dire il vero, l'ho rubata" rispose nascondendo il suo viso contro la spalla, scatenando la sua risata.

"Ecco la tua anima da pirata che viene fuori”, disse soddisfatto, era bello non doversi vergognare di quel periodo della sua vita.

Si strinse nelle spalle attraversata da un brivido, l'aria attorno a loro era piuttosto fredda e il suo abito non era adatto.  Lui si fermò costringendo lei a fare lo stesso, lasciò la presa sulla sua mano e senza dire altro si tolse la giacca di pelle mettendola sulle sue spalle.

"Che gentiluomo sarei se farei raffreddare la mia donna" disse a voce bassa e roca, un tono che le fece salire brividi caldi sulla schiena. Killian le accarezzò la guancia dolcemente guardandola negli occhi.

" Ti ho già detto quanto sei bella stasera, Emma" sussurrò sulle sue labbra.

" Solo una volta" rispose lei sottovoce non riuscendo a non guardare le sue labbra così invitanti e vicine a lei, avrebbe voluto rimangiarsi quella dannata promessa fatta quella mattina.

" Beh una cattiva forma senza dubbio, love” le disse spostandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Era da tanto che non provava un desiderio così forte verso qualcuno, ma non era solo la sua bellezza a farle desiderare di perdersi in lui, era tutto Killian, era il modo in cui la guardava, in cui le parlava, il fatto che gli bastava guardarla per capire cosa le passava per la testa, e il modo di approcciarsi a lei e alla sua famiglia. Si avvicinò a lei e le diede un piccolo bacio sulla fronte, maledicendo il suo essere un gentiluomo, le strinse entrambe le mani e sorrise consapevole di quello che aveva appena fatto.

“Andiamo, ti riporto a casa” disse dolcemente, lasciò  le sue mani e le circondò le spalle con un braccio stringendola a sé, Emma sorrise a quel suo piccolo gesto, appoggiò la testa contro la sua spalla e sospirò godendosi il suo profumo inconfondibile di salsedine, cuoio e qualcosa di speziato.

“Mi piacciono i tuoi nuovi abiti” disse sinceramente, sentendo le sue guancie infiammarsi, mentre lui ridacchiò un po’.

“Bene, era l’effetto che volevo” scherzò mettendola nuovamente a suo agio, si strinse a lui desiderando che questa serata non finisse mai.

 

Fine

Capitolo 5

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86