Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: mucho    06/07/2015    0 recensioni
"Dopo la morte di mia madre sono cambiata, non amo mettermi in mostra e circondarmi di falsi amici e sentimenti costruiti su niente! Cerco l'amore, l'amore vero... Il tuo amore! Amami ora come mai, ho bisogno di te, sono più sola di prima... Ma ci sei tu!"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Kentin, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capito 13.

*Parla Castiel*
"Sono passati solo due giorni e già tutti sanno di quei due. Kentin e Helena; chi l'avrebbe mai detto?! Non pensavo che Helena cadesse così in basso... stare con quello smidollato! Ma quello che non capisco è perché l'abbia fatto, non ha mai mostrato segni interessamento verso quell'incapace, che lui la volesse non è una novità ma lei... lei era mia! A volte è strana ma tempo una settimana e tornerà da me o io l'andrò a prendere, per adesso devo farla ingelosire solo un altro po, magari cercando qualche bella ragazza, i contatti non mi mancano. Ora continuo la mia corsa così penserò ad altro"


*Parla Helena*
Non volevo che già così presto tutti venissero a sapere di me e di Ken, non mi importa di cosa dice la gente perché io e lui stiamo bene, ma in fondo vorrei sapere cosa sta combinando quel rosso, magari mi sta pensando?! Oppure è felice e tranquillo con quella bellissima ragazza?! Non saprei... è sempre così imprevedibile!"
-Hey Hel! Che stavi pensando?- mi disse Ken sorridendo e strappandomi un bacio
-Ehm... niente... Stavo qui davanti all'armadietto che stavo pensando a cosa potremmo fare questo fine settimana... Sai, mi annoio stare a casa...- risposi inventado cosa dire sul momento
-Ero giusto venuto per questo! Non puoi credere a quello che ti sto per fare vedere!- mi porse il suo cellulare e vidi un messaggio, un messaggio di Castiel e quello che aveva scritto era davvero strano che stentavo a credere che l'avesse inviato lui.
"Sabato alle 21.30 al The place io e te con le nostre ragazze stiamo insieme. O accetti o accetti."
-Amore hai letto?!- chiese Kentin
-Si...- dissi -Ci dobbiamo andare?- chiesi ancora incredula...
-Beh certo! Castiel non mi ha mai fatto simpatia soprattutto dopo averti fatto soffrire ma è un bel posto e credo che sarà la serata giusta per chiudere ogni ostilità-
-Forse hai ragione ma ci devo pensare un pò.. sai, non resisterei a tirare una pizza in faccia a Castiel... ahahah! Ken, io ritorno a casa.. ti dirò la mia risposta nei giorni seguenti, intanto evitalo!- gli dissi strappandogli un dolce bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: mucho