Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: karter    07/07/2015    3 recensioni
Nami era una ragazza come tante.
Viveva con la madre adottiva Bellsmere e la sorellastra Nojiko e anche senza legami di sangue erano molto unite, anche dal lavoro nei campi di mandarino che davano loro da vivere.
Le due ragazze erano molto unite e assieme ad altri "sbandati" come loro (Rufy, Zoro, Sanji, Robin, Usoop, Sabo e Ace) erano un gruppo inseparabile che riusciva a divertirsi con poco, purché erano assieme.
Ma Nami non era solo una figlia, una sorella e un'amica. Nami era una ragazza e come tale aveva anche degli hobby e delle passioni. Amava la musica, i libri e il disegno.
C'erano giorni in cui spariva nel nulla, portando con sé solo un libro, il suo immancabile blocco da disegno e un paio di cuffiette e se ne stava così, nel bel mezzo della natura, in pace con se stessa e il mondo.
Nami aveva anche un sogno, voleva diventare una grafica pubblicitaria e si impegnava anima e corpo per riuscirci.
Aveva una bella vita, Nami, una vita che nell'estate dei suoi quindici anni venne letteralmente mandata in frantumi da un violento uragano. Il suo nome? Arlong!
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il pensare divide, il sentire unisce <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa iniziale:

Salve a tutti!
Inizio questa mia nuova raccolta, con una breve premessa.
Questa raccolta ha preso spunto dalla canzone "In te" di Nek (che personalmente io adoro).
Sarà una raccolta mista tra flash e OS e ogni storia prenderà spunto da un determinato verso della canzone (in pratica una volta conclusa la raccolta avrete la canzone per intero xD).
Le storie non seguiranno un filo temporale, quindi non stupitevi se da un capitolo all'altro c'è un salto di mesi o a volte anni e se le storie faranno avanti e indietro nel tempo.
Il rating è giallo. Per come ho scritto i capitoli fin ora ero indecisa tra verde e giallo, ma valutando i temi presenti (l'aborto, tema proprio della canzone, e la violenza) anche se solo accennati ho pensato di inserire il giallo. Se per caso riteneste con il passare dei capitoli (dovrebbero essere una ventina o qualcosa di più) che il rating dovrebbe salire non esitate a farmelo sapere. Ritengo prezioso ogni suggerimento.
Passando ora alla raccolta in sé, come vi ho detto si basa sulla canzone "In te" di Nek e le vicende narrate partono da quattro anni dopo che Arlong, come detto nella presentazione, ha stravolto la vita di Nami.
I personaggi principali saranno Nami e Ace, ma non mancheranno anche personaggi secondari che sosterranno la nostra bella navigatrice (che qui navigatrice non è) in questa sua nuova "avventura" se così vogliamo chiamarla.
Detto ciò tolgo il disturbo e vi lascio alla lettura (sperando che qualcuno voglia leggere dopo queste spiegazioni incomprensibili) e ci rivendiamo in fondo (con i più temerari).
karter

 

 

 

 

 

la notte ci sarò

perché non resti solo mai


La luna era alta nel cielo quella notte di fine febbraio. Un forte vento fischiava tra le fronde degli alberi facendo tintinnare anche i vetri delle finestre.
In una stanza buia, una bambina si rigirava agitata nel letto farfugliando parole indistinte. Era agitata. Non riusciva a stare ferma neanche un secondo.
-No...No...Ma...Ma...- disse girandosi verso destra di scatto -No...No...No...Pa...Pa...Papà!- urlò svegliandosi di colpo e tirandosi a sedere.
Aveva il respiro affannato e dei lacrimoni le rigavano il volto roseo.
Aveva avuto di nuovo quell'incubo.
-Rouge!- la chiamarono dolcemente due voci a lei ben note, facendole sollevare il visino arrossato.
Sulla soglia della sua stanza c'erano la sua mamma e il suo papà accorsi non appena avevano sentito il suo urlo.
-Mamma!- disse la bambina non appena Nami si sedette sul suo letto stringendola al suo petto.
-Va tutto bene!- tentò di rassicurarla la donna accarezzandole i folti capelli corvini per tranquillizzarla.
Era da giorni che Rouge non faceva altro che fare lo stesso incubo.
-Lui non può farci nulla!- aggiunse dolcemente posandole un bacio tra i capelli.
Era straziante il male che quel mostro riusciva a farle anche se chiuso in una cella.
Serrò la mascella Nami a quel pensiero. Anche se non era stato facile, era riuscita con l'aiuto dei suoi più cari amici a far arrestare quel mostro di Arlong, eppure anche da dietro le sbarre riusciva a tormentare la sua famiglia. Non era giusto. Non voleva che anche Rouge crescesse con la sua ombra su di sé. Pensava di essersene sbarazzata, invece no!
Ace osservò quella sena in silenzio. Sapeva cosa stava provando la sua piccolina. L'aveva sperimentato sulla sua pelle da ragazzo e per lui non fu solo un incubo.
Stinse i pugni al ricordo del giorno in cui quel verme gli aveva strappato la sua Nami. Aveva promesso che avrebbe pagato caro ogni affronto che aveva recato alla sua compagna e alla fine così era stato.
Silenziosamente si avvicinò alle due donne della sua vita.
-Pulce...- chiamò il corvino attirando l'attenzione delle due su di sé.
Non avrebbe permesso al ricordo di quel viscido di Arlong di rovinare nuovamente le loro vite.
-La mamma e il papà non vanno da nessuna parte!- aggiunse prendendola tra le sue braccia e facendo nascere un sorriso sul volto di Nami.
Non riusciva ad immaginare la sua vita se quel giorno non avesse deciso di seguire Margaret al bar per conoscere così il nuovo studente. Doveva tutto a quella ragazza bionda che le era stata accanto nel periodo più difficile della sua vita senza chiederle nulla in cambio se non una sincera amicizia. Le voleva troppo bene.
-Che dici...- continuò asciugandole le lacrime il corvino -Ti va di venire a dormire nel lettone?-
E a quella proposta Rouge non poté che sorridere felice, dimentica dell'incubo che le aveva disturbato i suoi sogni felici.
La sua mamma e il suo papà erano lì, con lei e non sarebbero andati da nessuna parte.
Le bastava sapere ciò per essere felice.

 

 

 

 

Salve a tutti! xD
Questo capitolo non mi soddisfa minimamente, ma purtroppo non sono riuscita a trovare un'alternativa decente!
Qui Rouge, che conosce alcuni dettagli del passato dei genitori, nonostante la giovane età, si ritrova nel mondo dei sogni Arlong che vuole portarle via i suoi genitori, ma Ace e Nami tentano subito di rassicurarla. Nessuno li avrebbe mai separati!
Ringrazio di cuore tutti voi lettori silenziosi, ma soprattutto alice2131, Cam01 e swimmer5  per aver recensito il capitolo precedente. Cam01, kuroitsuki, PortugueseDUmi, swimmer5 e Shoun12  per aver inserito la raccolta tra le preferite e Alice2031, shera_darknight,  Ikki,  PortugueseDUmi e Devil_Angel  per averla inserita tra le seguite!
Un bacio
karter

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: karter