Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: Lily33    07/07/2015    0 recensioni
Zoey Vasilisa Belikov è la figlia del miracolo: una dhampir nata da due dhampir, Rose Hathaway e Dimitri Belikov.
Dedica la sua vita a proteggere la sua migliore amica, Caroline Dragomir, figlia della regina Vasilisa Dragomir e Lord Christian Ozera, suo marito.
Lei però non sa che la sua vita sta per cambiare, quando Damon Dragomir, fratello di Caroline, busserà alla porta della sua vita e la devasterà.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Christian Ozera, Dimitri Belikov, Lissa Dragomir, Rose Hathaway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Ragazzi vi comunico questa cosa con grande dispiacere, ma sono costretta! Allora, poichè non dispongo più di un PC, ef EFP necessita di un editor dei capitoli ecc, ho deciso di spostare la storia VAMPIRE ACADEMY E LA STORIA CONTINUA si Wattpad, che è una piattaforma simile a quella di EFP. Potete usufruire di Wattpad sia da registrati che non, sia da PC sia da cellulare. Inoltre potete scaricare l'App ufficiale per godere a pieno di privilegi. Il consiglio che vi do è quello di registrarvi, tanto è un opzipne gratuita. Spero che voi riusciate a seguirmi anche da lì, il nome della storia rimarrà tale. E nulla... Alla prossima ! :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: Lily33