Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marika297    07/07/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble sui momenti di vita quotidiana dedicata alla bellissima coppia. formata da Marron e Trunks.
Non saranno collegate in modo da avere una visione più ampia del loro rapporto, da bambini, da adolescenti, da adulti e forse anche da vecchi.
#1 Trunks si pone delle domande sulla passione di Marron per lo shopping.
#2 Marron e Trunks parlano dei loro rispettivi genitori mettendoli a confronto.
#3 Marron, Trunks e Goten alle prese con un palloncino rosso.
#4 Marron perde una scomessa con risvolti imbarazzanti.
#6 Marron torna dal centro commerciale felice di mostrare i suoi nuovi acquisti, come reagirà Trunks?
#10 Goten si domanda il motivo dello strano comportamento dei suoi due migliori amici.
#14 la piccola Marron è triste perché Trunks non vuole giocare con lei, che consigli le darà Che.17?
#16 Durante una giornata calda Marron farà una proposta a Trunks, quale sarà?
#19 Marron mette da parte un budino che verrà inconsciamente mangiato da Trunks scatenando le sue ire, come andrà a finire?
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goten non era mai stato un ragazzo perspicace, ma si chiedeva se tutte le persone innamorate si comportassero come i suoi due migliori amici, che passavano dal comportarsi normalmente, a non parlarsi o addirittura a punzecchiarsi a vicenda e la maggior parte delle volte lui si trovava in mezzo.
<< Senti Goten potresti chiedere a Marron se è interessata a Qualcuno, ma non dirle che te l'ho chiesto io>> disse Trunks e poi andava da Marron << ah Goten, potresti scoprire se Trunks è innamorato di qualche ragazza, ma non dirgli che te l'ho chiesto io >>.
Era proprio vero il detto "Dio li fa e poi gli Accoppia".


ANGOLO AUTRICE:
È mattina, ma da me fa gia un caldo incredibile; questa è la 10^ drabble che pubblico ^_^ ed è di 106 parole.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti, spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento Giovedì 11/07^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297