Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Parsy    07/07/2015    1 recensioni
Come nasce un angelo? Un demone? Uno shinigami? Che legami posso esistere tra loro? E soprattutto... perchè un'angelo sogna il proprio funerale?
[Avvertenze: la storia è stata incominciata quando del manga era appena uscito il capitolo 105, quindi ha una trama diversa da quella in corso della storia originale]
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo quel sogno…
Sono io, lì, in una bara.
Sono vestita con un elegante abito bianco, circondata da bianchi fiori di Erica; significano solitudine.
I miei capelli color grano sono elegantemente disposti ai lati del mio viso e i miei occhi color smeraldo non emano più luce, ma sono chiusi per non riaprirsi più.
Una figura vestita di nero è al mio fianco.
Mi da un bacio, un ultimo bacio, sulla fronte, per poi scendere a sfiorare le mie labbra.
All’improvviso tutto torna scuro.
Mi sveglio. Sono ancora nel mio letto.
Perché un angelo sogna il proprio funerale?
 
 
 
Una colpa che non avevo. Una condanna ingiusta.
Una vita mortale.
Un angelo senza ali che vive sulla terra come un comune mortale.
Per cosa? Un altro angelo che è geloso di te?!
L’ingiustizia esiste ovunque. Io lo so. Io so tutto. D'altronde sono l’angelo della conoscenza.
O meglio: lo ero.
Anche adesso faccio quel sogno. Forse esso voleva avvisarmi di questo destino mortale.
 

Non è facile vivere come un essere umano. A volte trovo a stento del cibo, dell’acqua e un posto per dormire. Ho freddo, tanto freddo.
Non mi restano altro che i ricordi dei miei ultimi istanti da angelo...
“Sophia cercano te! Cosa hai fatto?”
“Niente Gabriele. Non so perché mi cercano.”
Mio fratello Gabriele mi manca, come il mio mondo e la mia casa.
Quando mi hanno tranciato le ali ha fatto male, molto male. Con il sangue gocciolante e vestita di stracci mi hanno mandata sulle terra.
Le ferite si riaprono ogni volta che ci penso. Ho paura che si sia creata un’infezione.
Ora basta pensare al passato. Cerchiamo di andare avanti con questa “nuova” vita.
Ma, chi è quella figura in nero che compare nel mio sogno?
 
 
 

 
Angolo dell’autrice: eccomi di nuovo con una fan fiction. Questa è dedicata ad uno dei miei manga preferiti (a dir la verità non ne conosco molti). La storia sarà intrecciata tra quella del manga e la vita di questo nuovo personaggio di nome Sophia (plasmato da me durante un momento di noia).
Spero che la fan fiction vi piaccia e che durante l’estate io riesca a farmi sentire di più.
Detto ciò… buona lettura!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Parsy