Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: arcticheart    07/07/2015    1 recensioni
Ogni tuo bacio è come un respiro dopo l’apnea, come il colore dopo una vita in bianco e nero, qualcosa di inspiegabile e splendido allo stesso tempo.
Siamo il nostro amore.
--
Phan-554 parole
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



OUR PAST, OUR PRESENT, OUR FUTURE, OUR LOVE



Our love is like the wind.
 You can’t see it, but you can feel it.
 


Stiamo andando a fondo, cadiamo sempre più giù, è colpa nostra, ogni tocco, ogni bacio l’oscurità ci avvolge, ma non abbiamo paura perché insieme siamo più luminosi di qualsiasi sole.

In realtà so che questo ‘noi’ ci distruggerà, ma non me ne interesso, ora voglio vivere il nostro presente. Il mio presente con te, Dan e se il nostro amore è un errore, che ci lascino sbagliare.

Ti guardo, sei così vicino a me, meraviglioso come l’alba e il tramonto, dolce come il miele, il tuo viso è angelico e sei come la pace interiore, ti amo e non ho bisogno di altro se non di stare dove sono ora per l’eternità.

Fammi ridere amore mio, fammi arrossire, fammi sentire unico, ma ti prego non farmi piangere mai, anche se essere ferito da te sarebbe un onore.

E ‘strano dire te ‘amore mio’ non avrei mai pensato di poterlo fare, sei stato il mio primo amore e sarai anche l’ultimo, te lo giuro, vorrei urlare dalla finestra, al mondo che sei mio, il mio grande amore, il mio tutto.

Non voglio disturbare il tuo sonno Dan, anche se vorrei dirti tutte queste cose a voce alta per poi baciarti e abbracciarti forte.

Sei lontano, anche se sei con la schiena contro il mio petto, vorrei sentirci come una sola persona, cerco di immaginare la sensazione di fondermi con te e non devo neanche fare così fatica, mi bastano i ricordi dell’altra sera.

Adoro quando apri le palpebre, nei tuoi occhi posso vedere il mondo, il mio. Può sembrare da pazzi Dan, ma io ti seguirò in capo al mondo e anche oltre, ovunque tu vorrai andare io ci sarò.

Un giorno so che ci terremo la mano alla luce del sole, quel giorno farò un sacco di foto al tuo viso, sarà luminoso e sorriderai fino a farti male, quel giorno sarà la fine e l’inizio.

Sono qui a scriverti e il tuo respiro sulla spalla mi distrae, amo il tuo leggero russare mentre dormi, non prenderla come un’offesa perché non lo è affatto, è uno dei suoni più belli che abbia mai sentito.

Ci credi che sto piangendo di gioia? Non avrei mai potuto credere di essere così fortunato nella mia vita, ho un fidanzato meraviglioso che mi ama, il resto è superfluo.

Mi sento una ragazzina alla sua prima cotta, ma non ne posso fare a meno, come sarà il nostro futuro? Non ho paura Dan, perché tu sarai lì a stringermi la mano.

Mi stai mostrando lati di me che non sapevo neanche di avere, grazie.

E’ una lettera senza un filo logico, lo so, lo so, forse quel filo sei tu? Conosci la leggenda del filo rosso, quella che dice che siamo legati alla nostra anima gemella tramite un filo indistruttibile? Dan ti posso assicurare che non avevamo un filo ad unirci, tu avevi il mio cuore e lo hai custodito fino al momento in cui mi hai incontrato e me lo hai restituito, facendomi iniziare a vivere.

Ogni tuo bacio è come un respiro dopo l’apnea, come il colore dopo una vita in bianco e nero, qualcosa di inspiegabile e splendido allo stesso tempo.

Siamo noi l’infinito, siamo noi l’eterno, siamo noi il nostro passato, il nostro presente, il nostro futuro, siamo noi il nostro amore.

Buon anniversario amore mio, 

il tuo Phil.
 
 
 ANGOLO AUTRICE: spero vi sia piaciuto questo esperimento, è la mia prima Fluff perchè chi mi conosce sà che io e le cose dolci non andiamo d' accordo,maaa di notte ho iniziato a scrivere e boom eccomi quà,fatemi sapere che ne pensate e ringrazio chi ha messo la mia altra Phan tra le preferite e ringrazio anche chi lo farà con questa,
alla prossima.
-AH
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: arcticheart